Chi verrà venduto?

Calciomercato e notizie
Rispondi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Strootman o Pjanic: chi verrà venduto?

Messaggio da Zarathustra »

Francesco ha scritto: elamadonna...ma ciclo di chi e di cosa?
ciclo dei Maicon, dei Pjanic, dei Destro, di Totti con un anno in più senza nulla nella bacheca, di De Rossi con un anno in più e un calo fisico evidente, di Keita con un anno in più ecc.

Per me questa squadra, questa rosa, questo allenatore devono vincere ora. E' questo l'anno. Prossimo anno la Roma avrà i problemi che ho citato (se non vincesse) e la Juve si assesterà dopo questo primo anno di rodaggio con Allegri.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Zarathustra ha scritto: ciclo dei Maicon, dei Pjanic, dei Destro, di Totti con un anno in più senza nulla nella bacheca, di De Rossi con un anno in più e un calo fisico evidente, di Keita con un anno in più ecc.

Per me questa squadra, questa rosa, questo allenatore devono vincere ora. E' questo l'anno. Prossimo anno la Roma avrà i problemi che ho citato (se non vincesse) e la Juve si assesterà dopo questo primo anno di rodaggio con Allegri.

guarda, sono d'accordissimo che se quest'anno non vinci l'anno prossimo non puoi pensare di vincere con De Sanctis, Cole, Maicon, Keita e Totti titolari, ma se la Roma quest'anno non vince lo scudetto allora vorrà dire che lo vincerà la Juve, 4° di fila (ci credo poco), e il prossimo anno la Juve si assesta su cosa? rivince lo scudetto? sarebbe il 5° consecutivo. tra l'altro la Juve ha Buffon e Pirlo da rimpiazzare, o no?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

433 ha scritto:

guarda, sono d'accordissimo che se quest'anno non vinci l'anno prossimo non puoi pensare di vincere con De Sanctis, Cole, Maicon, Keita e Totti titolari, ma se la Roma quest'anno non vince lo scudetto allora vorrà dire che lo vincerà la Juve, 4° di fila (ci credo poco), e il prossimo anno la Juve si assesta su cosa? rivince lo scudetto? sarebbe il 5° consecutivo. tra l'altro la Juve ha Buffon e Pirlo da rimpiazzare, o no?
noi dovremo rimpiazzare invece De Sanctis, Cole Totti , la punta che non abbiamo da comprare, un altro terzino sinistro, un altro terzino destro , un altro centrocampista calcolando che Naingolaan lo devi riscattare e anche con molto dinero, De Rossi chissà se ce la farà a camminare almeno il prossimo anno, speriamo si riprenda almeno lui senò per noi il prossimo anno prevedo l 'anno attuale del Napoli, questo sarà il terzo quarto anno negli ultimi 10 in cui potevamo vincere lo scudetto e se finirà ancora con la Juve prima e noi secondi , sarà per l ennesima volta perché ci mancava solo un giocatore davanti
Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ingresso20libero ha scritto: noi dovremo rimpiazzare invece De Sanctis, Cole Totti , la punta che non abbiamo da comprare, un altro terzino sinistro, un altro terzino destro , un altro centrocampista calcolando che Naingolaan lo devi riscattare e anche con molto dinero, De Rossi chissà se ce la farà a camminare almeno il prossimo anno, speriamo si riprenda almeno lui senò per noi il prossimo anno prevedo l 'anno attuale del Napoli, questo sarà il terzo quarto anno negli ultimi 10 in cui potevamo vincere lo scudetto e se finirà ancora con la Juve prima e noi secondi , sarà per l ennesima volta perché ci mancava solo un giocatore davanti

l'ho detto anche io che devi rimpiazzare 5 giocatori,
però facevo notare che lo scudetto, se non lo vince la Roma, lo vince la juve, e sarebbe il 4° consecutivo.
e se l'anno prossimo "la Juve si assesterà dopo questo primo anno di rodaggio con Allegri" cosa vuol dire? 5° scudetto consecutivo?

io - e non solo per un fatto statistico - ci credo poco alla juve che vince 5 scudetti di seguito.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

433 ha scritto:

l'ho detto anche io che devi rimpiazzare 5 giocatori,
però facevo notare che lo scudetto, se non lo vince la Roma, lo vince la juve, e sarebbe il 4° consecutivo.
e se l'anno prossimo "la Juve si assesterà dopo questo primo anno di rodaggio con Allegri" cosa vuol dire? 5° scudetto consecutivo?

io - e non solo per un fatto statistico - ci credo poco alla juve che vince 5 scudetti di seguito.
io invece credo alla nostra storia recente, quando ha smesso di vincere l inter è tornata a vincere la juve, e noi siamo passati da secondi dietro l'inter a annate inutili con la juve che è tornata in auge, se Dela il prossimo anno investe e fa un altro colpo tipo higuain senza cedere può ripetersi la storia, e io francamente sono stanco, semplicemente perchè credo che si sono buttati parecchi soldi tra Ucan e Sanabria Paredes Jedvai che in teoria almeno ci darà una plusvalenza, per tenerli in panchina fissi ed esporli a svalutazione , soldi che per me potevano essere spesi per un giocatore piu utile davanti aggiungendoli a una cessione media di un giocatore comeDestro, mi domando seriamente se Garcia e Sabatini hanno avuto un dialogo chiaro su questo argomento, io appena sento nomi come Ponce Holly Benji sinceramente ho i brividi, soldi buttati, su giovani magari anche forti ma che il nostro mr non calcola, e visto che le nostre risorse sono limitate, meglio spenderle come cristo comanda
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Zarathustra ha scritto: ciclo dei Maicon, dei Pjanic, dei Destro, di Totti con un anno in più senza nulla nella bacheca, di De Rossi con un anno in più e un calo fisico evidente, di Keita con un anno in più ecc.

si ma non di questa Roma...i giocatori passano...magari oggi perdi il Maicon della difesa, e domani compri il Maicon dell'attacco (pagandolo ovviamente, parlavo di peso specifico nella squadra)...

e non è detto che sei meno forte, anzi...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ingresso20libero ha scritto: io invece credo alla nostra storia recente, quando ha smesso di vincere l inter è tornata a vincere la juve, e noi siamo passati da secondi dietro l'inter a annate inutili con la juve che è tornata in auge, se Dela il prossimo anno investe e fa un altro colpo tipo higuain senza cedere può ripetersi la storia, e io francamente sono stanco, semplicemente perchè credo che si sono buttati parecchi soldi tra Ucan e Sanabria Paredes Jedvai che in teoria almeno ci darà una plusvalenza, per tenerli in panchina fissi ed esporli a svalutazione , soldi che per me potevano essere spesi per un giocatore piu utile davanti aggiungendoli a una cessione media di un giocatore comeDestro, mi domando seriamente se Garcia e Sabatini hanno avuto un dialogo chiaro su questo argomento, io appena sento nomi come Ponce Holly Benji sinceramente ho i brividi, soldi buttati, su giovani magari anche forti ma che il nostro mr non calcola, e visto che le nostre risorse sono limitate, meglio spenderle come cristo comanda

il discorso avrebbe senso se la Roma nel frattempo non avesse cambiato TUTTO.

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ingresso20libero ha scritto:basta che arriva una punta come si deve, per me possono partire pure Totti e De Rossi assieme

quello sarebbe l'ideale
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

433 ha scritto:io - e non solo per un fatto statistico - ci credo poco alla juve che vince 5 scudetti di seguito.
Il panorama della serie A nel frattempo però è cambiato. Non era mai successo a mia memoria che Inter e Milan fossero così modeste, e ci fossero di fatto solo due squadre da vertice. Negli anni di Calciopoli l'Inter ha raccolto 5 scudetti consecutivi (compreso quello assegnato a tavolino), poi ha vinto il Milan di Ibrahimovic ed è tornata la Juve di Conte.
Questo scenario per un verso ci favorisce - siamo l'unica altra squadra che può vincere il titolo - per un altro ci penalizza, perché il campionato è poco competitivo e per la Juve rivincere è più facile. Non potendo sapere con certezza per quanto ancora rimarrano stabili gli attuali rapporti di forza, sarebbe meglio approfittarne subito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Tristemente, sono d'accordo

Ha più futuro la Juve di noi...

Il prox hanno hai de Santis, Maicon, Totti, keita , de rossi e destro fuori, nel senso non titolari

Devi promuovere ucan o paredes o sanabria, sperare in Castan , Gervinho il terzo anno ( non ci credo)
Come fai la nuova squadra?
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

neverajoy ha scritto: sensazioni mie, sogni che faccio di notte e mi immagino il futuro, so matto
Secondo me è probabile invece.
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

Zarathustra ha scritto: il come perdi è vero, è fondamentale. Però fai conto secondo posto a -6 dalla Juve e uscita EL ai quarti per me è fallimentare e di conseguenza molti decideranno di andare, forse Rudi compreso.
Io credo sbagli prospettiva.
Vedo più probabile un addio di Garcia se vince.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pjanic lo cederei pure ma se arriva un offerta monstre per strootman va via lui
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

scambio strootman falcao e s'abbracciamo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

SilverSasu ha scritto: Io credo sbagli prospettiva.
Vedo più probabile un addio di Garcia se vince.
Hmmm un garcia che vince lo scudetto non andrebbe mai via.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Rispondi