marcos ha scritto:ma pastore senno?
Uhm, io vorrei un giocatore che crei costantemente la superiorità numerica.
marcos ha scritto:ma pastore senno?
calcola però l'anno prossimo si spera che l'europa league la giochiamo, e gli attaccanti che ti servono sono 6, per me ad oggi probabilmente la roma ne ha solo 3 perche osvaldo lo vendi e nico lopez va in prestito.rosromanista ha scritto:altro elemento fondamentale:
quanto può dare il Capitano...jovetic,ljajic, oggi vengono per giocare... se il prossimo anno parti con lamela-totti e destro, allora sarebbe meglio avre in panca ilicic e paredes, così che l'estate 2014 con una champions conquistata(si spera!) puoi pensare al dopo Totti prendendo lo jovetic di turno e con un anno di scuola guida di paredes puoi analizzare con calma la situazione lamela
2013/14: lamela-totti;destro. ilicic-paredes;"alla"denis. Europa League.marcos ha scritto: calcola però l'anno prossimo si spera che l'europa league la giochiamo, e gli attaccanti che ti servono sono 6, per me ad oggi probabilmente la roma ne ha solo 3 perche osvaldo lo vendi e nico lopez va in prestito.
menezil_noumeno ha scritto:
Uhm, io vorrei un giocatore che crei costantemente la superiorità numerica.
marcos ha scritto: menez
Francesco ha scritto: si ma la panza ce l'ha, panzanè...![]()
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
no aspè, ronaldo all'inter era un figurino...non scherziamo proprio.Panzanella ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
pure Ronaldo ce l'aveva....
Brasileiro ha scritto:Osvaldo del São Paulo. Crea superiorita numerica, gioca da esterno sinistro.
la coppia osvaldo-ademilson quanto costa?Brasileiro ha scritto:Osvaldo del São Paulo. Crea superiorita numerica, gioca da esterno sinistro.
Chicharito Hernandez.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
shaka ha scritto:ljaijc si può prendere...non vuole rinnovare il contratto con la fiorentina, infatti se non rinnova in estate è molto probabile la cessione, si parlava di everton