ChiamatoreMascherato ha scritto:ma anche a napoli de sanctis era così?
o è l aria di roma ?
Secondo me no, è che qui ha trovato altri cazzoni come lui

ChiamatoreMascherato ha scritto:ma anche a napoli de sanctis era così?
o è l aria di roma ?
per me manca il primo di Totti con l'interDDR16 ha scritto:per il sito dove scrivo ho fatto la top 10 dei gol della roma dell'anno 2013
Questi sono i commenti che io personalmente eviterei...anche perchè non è che abbiano molto senso...il campionato non è fatto di 10 partite.Daniel Faraday ha scritto:L'unica squadra nella Storia del calcio che vince le prime 10 partite e s'attacca al ca##o.
Non era quotata.
Ma a Torino segni di grande squadra nascente. Speriamo.
Bisogna anche dire che tolte quelle 10 partite,2 vittorie 5 pareggi e 1 sconfitta in 8 partite...11 punti...Francesco ha scritto: Questi sono i commenti che io personalmente eviterei...anche perchè non è che abbiano molto senso...il campionato non è fatto di 10 partite.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
appunto. Non siamo una squadra nata per dominare o vincere campionati, forse lo saremo. In altri anni ora invece di stare a 8 punti dal primo posto stavi a 3-4 punti se non a pari, cioè ancora in pienissima corsa. Quindi non so che dire. C'è il rammarico per 2-3 partite non vinte in casa, ma mica ce possiamo suicidà?shaka ha scritto: Bisogna anche dire che tolte quelle 10 partite,2 vittorie 5 pareggi e 1 sconfitta in 8 partite...11 punti...
mah, a me interessano poco e niente i record. Io guardo al 90esimo della 38esima giornata. Abbiamo comunque fatto fin ora un bel campionato. Ci sono ancora 20 giornate. L'obiettivo è sempre l'Europa.Daniel Faraday ha scritto:Fra quello che volevo dire è che gira e rigira stabiliamo sempre i record più pazzeschi...
ma stai sherzando??? è e resta una stagione eccezionale, entusiasmante.Francesco ha scritto: mah, a me interessano poco e niente i record. Io guardo al 90esimo della 38esima giornata. Abbiamo comunque fatto fin ora un bel campionato. Ci sono ancora 20 giornate. L'obiettivo è sempre l'Europa.
ce ne faremo una ragione anche stavoltaDaniel Faraday ha scritto: ma stai sherzando??? è e resta una stagione eccezionale, entusiasmante.
però quel dato fa ride: non era mai successo nella sotria.
Siamo i re degli improvvisi e imprevedibili rovesci di fortuna. Questa è una triste verità.Daniel Faraday ha scritto: ma stai sherzando??? è e resta una stagione eccezionale, entusiasmante.
però quel dato fa ride: non era mai successo nella sotria.
ah io c'ho una collezione de ragioni guarda...Francesco ha scritto: ce ne faremo una ragione anche stavolta
Daniel Faraday ha scritto: ah io c'ho una collezione de ragioni guarda...![]()
Meglio di un quinto posto con 11 vittorie di fila faremoshaka ha scritto: Bisogna anche dire che tolte quelle 10 partite,2 vittorie 5 pareggi e 1 sconfitta in 8 partite...11 punti...