Così so bono pure io a fa il giornalista

mi pare che sulle cose dette in conferenza stampa (a differenza delle interviste "rubate" per strada, vedi affare Lamela) sia abbastanza sincero...ValeriONE ha scritto:anche perchè diciamocelo... Sabatini è un bugiardo patentato, poi magari non arriva eh però secondo me è un capitolo tutt'altro che chiuso, sperando che il giocatore valga davvero...
Il problema è che il poro Rosi ci mette tutto l'impegno possibile e immaginabile riuscendo a fare anche buone partite, ma c'ha delle lacune enormi, e vorrei un panchinaro che ti da un minimo più di sicurezzatrebuchet ha scritto:Se arriva Van der Wiel pensi che Bosingwa decada. A quel punto si, concentrerei i miei sforzi a sinistra
vero però devi considerare che quest'anno sta lavorando in maniera diversa... prima di questa conferenza Sabatini non si sentiva da parecchio, nemmeno quelle dichiarazioni buttate qua e lapromark ha scritto: mi pare che sulle cose dette in conferenza stampa (a differenza delle interviste "rubate" per strada, vedi affare Lamela) sia abbastanza sincero...
secondo me bisogna distinguere certe cose,anche per me e' sincero in conferenza in generale,non penso vada in conferenza cosi' tanto per..,pero' se parliamo di trattative con qualche giocatore e' normale che tutta la verita' non te la dira' mai,l'anno scorso ricordo male io anche di lamela ad un certo punto della trattativa disse che non era piu un obbiettivo reale o una cosa del genere?chiedo perche' non ricordo bene.promark ha scritto: mi pare che sulle cose dette in conferenza stampa (a differenza delle interviste "rubate" per strada, vedi affare Lamela) sia abbastanza sincero...
parlò coi giornalisti il giorno dell'avvistamento di AVB all'eur.ValeriONE ha scritto: vero però devi considerare che quest'anno sta lavorando in maniera diversa... prima di questa conferenza Sabatini non si sentiva da parecchio, nemmeno quelle dichiarazioni buttate qua e la
io ancora me fido de Zeman sul duo dodo-j.angel......trebuchet ha scritto:Se arriva Van der Wiel pensi che Bosingwa decada. A quel punto si, concentrerei i miei sforzi a sinistra
io spero non lo penso....(invece si....Il perfezionista ha scritto: Si, disse cosi su Lamela.
Spero, ed un pò lo penso, che alla fine arriverà lui.