Patrik Schick

Rispondi
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Patrik Schick

Messaggio da bibbiena78 »

Ha dei dubbi.....
38mln (se è vero quello che si scrive) per un adattato mi sembrano un po' tantini.
Anche perché ho la vaga idea che se spendiamo questa cifra per l'esterno alto non prendiamo nessun centrale.
_Tifo solo l’AS Roma_
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

bibbiena78 ha scritto:Ha dei dubbi.....
38mln (se è vero quello che si scrive) per un adattato mi sembrano un po' tantini.
Anche perché ho la vaga idea che se spendiamo questa cifra per l'esterno alto non prendiamo nessun centrale.
gli faranno fare pure quello... asd
Frappa
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Frappa »

A prescindere dalle cifre che circolano e dalle eventuali capacità di Schick di giocare come esterno d'attacco, più o meno si sa per quando è previsto il rientro del calciatore?
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ma mi dite come è possibile che sia passato da una valutazione di 5M ad una di 35M dopo aver giocato bene 6 mesi nella Samp?!? Io non lo capisco questo abbaglio collettivo. Cioè, magari diventerà un campione ma allo stato attuale non vale tutti quei soldi. Se ci metti dentro pure la questione della salute poi...
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Dato per certo che abbiamo almeno 35 milioni da spendere, possibile che si debba ricicciare sempre i soliti nomi ?
In tutta Europa non c'è un cacchio di esterno di livello medio che possiamo prendere?
_Tifo solo l’AS Roma_
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Serve altro e la cifra, se è quella, è troppo alta. Ma qui parliamo di un fenomeno, uno che può diventare un top mondo. Perdonerei nel caso.
BANZAI!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Frappa ha scritto:A prescindere dalle cifre che circolano e dalle eventuali capacità di Schick di giocare come esterno d'attacco, più o meno si sa per quando è previsto il rientro del calciatore?
dovrebbe essere pronto, ma non ha fatto preparazione atletica
Fortune, that arrant whore
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Schick sta na favola s è solo riposato due settimane
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

la Juventus lo pagava 30.5.. dopo che l'hanno scaricato per i presunti problemi cardiaci, (con danno di immagine pure per il calciatore) adesso vale 38?
o la Roma offrirebbe 38 perché lo vorrebbe in prestito biennale e quindi si alza il prezzo?
boh...
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Calciomercato, Canovi: "Schick? Roma tra le più accreditate. Il suo problema è un procuratore funambolico..."

TMWRADIO - L'avvocato Dario Canovi, storico agente tra i più in vista del panorama italiano è intervenuto alla web radio per parlare del caso Schick, giocatore che in passato è stato sotto la procura dello stesso Canovi che ne aveva mandato di trattarlo per l'Italia. Queste le sue parole:

"Non credo che Schick abbia detto no alla Roma, forse lo ha fatto qualche suo procuratore per altri interessi. Non so dove andrà il ragazzo, anche perchè mi sembra molto difficile pure la pista Inter. Per lui credo poco anche alla pista Juventus, però do la Roma tra le più accreditate. Il suo problmema è un procuratore funambolico. Quello che posso dire su tutta la sua situazione è che è stata una vicenda molto strana, non definibile. Ricordiamo che lui è stato ritenuto idoneo per giocare con la nazionale agli Europei Under 21, quindi ci dovranno spiegare per bene quali sono state le valutazione mediche e non che sono state fatte"
romanista croato
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da romanista croato »

Puo giocare subito o ha ancora problemi con cuore?
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

romanista croato ha scritto:Puo giocare subito o ha ancora problemi con cuore?
Credo abbia l'idoneità sportiva per giocare... altrimenti de che stamo a parlà? :?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

manuel csnt ha scritto: Credo abbia l'idoneità sportiva per giocare... altrimenti de che stamo a parlà? :?

domani tornerà ad allenarsi a Bogliasco
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

La situazione mi pare chiara. Il procuaratore ha l'accordo con Sabatini e Sabatini lo ha blindato come è solito fare ("Iturbe lo prendo quando voglio"). La Samp all'Inter non lo vorrebbe dare, la Roma se lo vuole veramente deve riuscire a far saltare l'asse del procuratore con Sabatini.
BANZAI!
romanista croato
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da romanista croato »

Ha fatto preparazione?
Rispondi