che tanto ce ne sarà più de qualcuno a spià.....falliti! Gustateve morrison, merde!

Un po' tutto.oswald ha scritto:Il 2 agosto?
Comunque non si capisce se fai riferimento ad altri utenti o a giornalisti, opinionisti radiofonici e media nazionali.
Non te quoto quasi mai ma qui hai vinto.Freedom ha scritto: No. Fazio credo sia preso. A me non piace né lui né questa società ma sento sputare m#rda da finti romanisti che non vedono l'ora che compriamo giocatori mediocri per smerdare la Roma. Non posso fa' passa' 'sta cosa.
In realtà l'ho scritto solo pe' scrocca' 'na birraGipsy Danger ha scritto: Non te quoto quasi mai ma qui hai vinto.
Per quello che vale na birra da me ce l'hai sicura.
Freedom ha scritto: In realtà l'ho scritto solo pe' scrocca' 'na birra
che genoanoFreedom ha scritto: In realtà l'ho scritto solo pe' scrocca' 'na birra
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.