cosi' kessie' torna e gioca con noi gia' a marassi, che hai capitoFinrodFelagund ha scritto:St'anno naturalmente la costa d'avorio eliminata subito...

cosi' kessie' torna e gioca con noi gia' a marassi, che hai capitoFinrodFelagund ha scritto:St'anno naturalmente la costa d'avorio eliminata subito...
kessie che mi dicono non l'abbia mai strusciata in nazionale...faro ha scritto:
cosi' kessie' torna e gioca con noi gia' a marassi, che hai capito
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
gli stalloniFinrodFelagund ha scritto:Coppa d'Africa, Burkina Faso in semifinale: battuta la Tunisia
Il 32enne Bancé e il disoccupato Nakoulma firmano le reti del 2-0. Ora gli Stalloni sfideranno la vincente di Egitto-Marocco
complimenti per l'approdo in finale Salah
Tanto lo scoglio è staseraFinrodFelagund ha scritto:Coppa d'Africa, Burkina Faso in semifinale: battuta la Tunisia
Il 32enne Bancé e il disoccupato Nakoulma firmano le reti del 2-0. Ora gli Stalloni sfideranno la vincente di Egitto-Marocco
complimenti per l'approdo in finale Salah
"Hai qualcbe problema Postromantico? Io sono il presidente della Caf e mi indignano le tue illazioni che questa non sia una associazione di onesta' specchiata. Io rappresento la faccia pulita dell africa e del calcio"postromantico ha scritto:
Tanto lo scoglio è stasera
Perché se passano stasera male che va devono giocare comunque la finale per il 3º o 4º posto...
E che non ce la metti pure la finalina ad una competizione che si gioca ogni 2 anni!?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Dell'Egittomoro ha scritto:Il portiere del Marocco ha 44 anni O.O !!