Etienne Capoue

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: prendete Capoue

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: era un post di un anno fa, con Pjanic che la mezzala titolare la faceva con LE e DDR che stava giganteggiando all'europeo...
Posso aggiungere, senza nessuna polemica, che quotare un utente che non può più rispondere non mi sembra corretto?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Se dobbiamo pensare a fare una squadra forte io Capouè lo sostituisco a Tachtsidis o Bradley.
Il Barca per comprare Neymar deve vendere Messi? O venderà l'ultimo dei suoi attaccanti?

E comunque, per me le possibilità di prendere un giocatore di Raiola, allo stato attuale, per la Roma sono pari a 0. Ambè ma lo scorso anno c'hanno offerto Pogba e abbiamo rifiutato :mmmmm:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Alevt86 ha scritto: Stiamo cedendo due Nazionali per due folgorazioni collettive.
Daniele De Rossi è attualmente il giocatore più conosciuto a livello internazionale della Roma, Miralem Pjanic un centrocampista che ha un'intelligenza calcistica che Florenzi, Bradley e Marquinho non acquisirebbero in 5 carriere.
Questi sono dati. Poi la Coppa Italia si può vincere pure con Onazi in campo.... la Coppa Italia però
De Rossi il giocatore più conosciuto a livello internazionale e allora? Rendimento da 4 in pagella.
Pjanic intelligente? Ok andasse a fare il professore di tattica allora perchè gli avversari ad ogni contrasto gli strappano palla, lo buttano giù, lo saltano come un birillo e lui arranca. Rendimento da 4/5.

Voglio giocatori che abbiano un rendimento effettivo e non il nome.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

oswald ha scritto: Posso aggiungere, senza nessuna polemica, che quotare un utente che non può più rispondere non mi sembra corretto?
Mi scuso subito con Pantheon ... non avevo visto la data del messaggio ... all'epoca poteva pure starci ...
Non l'avrei mai quotato se me ne fossi accorto.
Pensavo fosse finito il suo ban dalla risposta ma mi sbagliavo perchè non avevo letto la data.
Sorry.

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Iulius ha scritto: Mi scuso subito con Pantheon ... non avevo visto la data del messaggio ... all'epoca poteva pure starci ...
Non l'avrei mai quotato se me ne fossi accorto.
Pensavo fosse finito il suo ban dalla risposta ma mi sbagliavo perchè non avevo letto la data.
Sorry.
E' stato bannato per sempre, per questo lo dicevo...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Iulius ha scritto: De Rossi il giocatore più conosciuto a livello internazionale e allora? Rendimento da 4 in pagella.
Pjanic intelligente? Ok andasse a fare il professore di tattica allora perchè gli avversari ad ogni contrasto gli strappano palla, lo buttano giù, lo saltano come un birillo e lui arranca. Rendimento da 4/5.

Voglio giocatori che abbiano un rendimento effettivo e non il nome.
E ti aggrappi a nomi che non hai mai visto giocare, ma ti descrivono molto bene.
Che te dico, contento te ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Alevt86 ha scritto: E ti aggrappi a nomi che non hai mai visto giocare, ma ti descrivono molto bene.
Che te dico, contento te ;)
Paulinho l'ho visto spesso giocare, Nainggolan pure.
Questi due se li magnano a colazione a De Rossi e PJanic.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Iulius ha scritto: Paulinho l'ho visto spesso giocare, Nainggolan pure.
Si si :ook:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

oswald ha scritto: E' stato bannato per sempre, per questo lo dicevo...
Non lo sapevo ... mi scuso doppiamente.

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

Iulius ha scritto: Paulinho l'ho visto spesso giocare, Nainggolan pure.
Al De rossi dell'ultima stagione glie magna in testa chiunque, a Pjanic no.
ASR
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Alevt86 ha scritto: Paulinho l'ho visto spesso giocare, Nainggolan pure.
Si si :ook:[/quote]
E vabbè allora no ... non c'è bisogno che prendi in giro cmq eh ... sono opinioni.
Ma lo vedi De Rossi? E' piantato per terra porca miseria. Oltre a non azzeccare più un lancio e a non fare mezzo gol non riesce nemmeno a difendere. Lo salta pure mia nonna.

Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

Iulius ha scritto: Non lo sapevo ... mi scuso doppiamente.
perchè doppiamente? mica è stato ucciso, solo bannato :lol:
Forza Roma

...che sarà sarà...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Comunque se si vogliono giocatori di caratterere si potrebbe proporre un rinnovo di contratto a Perrotta :mmmmm:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Alevt86 ha scritto:Comunque se si vogliono giocatori di caratterere si potrebbe proporre un rinnovo di contratto a Perrotta :mmmmm:
Accetto la provocazione ;)
Ma ti dico che il rendimento di Perrotta quest'anno è stato meglio sia di De Rossi che di Pjanic.

ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

lo nominate in molti, io non lo conosco ma me fido asd
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi