Posso aggiungere, senza nessuna polemica, che quotare un utente che non può più rispondere non mi sembra corretto?il_noumeno ha scritto: era un post di un anno fa, con Pjanic che la mezzala titolare la faceva con LE e DDR che stava giganteggiando all'europeo...
Etienne Capoue
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: prendete Capoue
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se dobbiamo pensare a fare una squadra forte io Capouè lo sostituisco a Tachtsidis o Bradley.
Il Barca per comprare Neymar deve vendere Messi? O venderà l'ultimo dei suoi attaccanti?
E comunque, per me le possibilità di prendere un giocatore di Raiola, allo stato attuale, per la Roma sono pari a 0. Ambè ma lo scorso anno c'hanno offerto Pogba e abbiamo rifiutato
Il Barca per comprare Neymar deve vendere Messi? O venderà l'ultimo dei suoi attaccanti?
E comunque, per me le possibilità di prendere un giocatore di Raiola, allo stato attuale, per la Roma sono pari a 0. Ambè ma lo scorso anno c'hanno offerto Pogba e abbiamo rifiutato

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
De Rossi il giocatore più conosciuto a livello internazionale e allora? Rendimento da 4 in pagella.Alevt86 ha scritto: Stiamo cedendo due Nazionali per due folgorazioni collettive.
Daniele De Rossi è attualmente il giocatore più conosciuto a livello internazionale della Roma, Miralem Pjanic un centrocampista che ha un'intelligenza calcistica che Florenzi, Bradley e Marquinho non acquisirebbero in 5 carriere.
Questi sono dati. Poi la Coppa Italia si può vincere pure con Onazi in campo.... la Coppa Italia però
Pjanic intelligente? Ok andasse a fare il professore di tattica allora perchè gli avversari ad ogni contrasto gli strappano palla, lo buttano giù, lo saltano come un birillo e lui arranca. Rendimento da 4/5.
Voglio giocatori che abbiano un rendimento effettivo e non il nome.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Mi scuso subito con Pantheon ... non avevo visto la data del messaggio ... all'epoca poteva pure starci ...oswald ha scritto: Posso aggiungere, senza nessuna polemica, che quotare un utente che non può più rispondere non mi sembra corretto?
Non l'avrei mai quotato se me ne fossi accorto.
Pensavo fosse finito il suo ban dalla risposta ma mi sbagliavo perchè non avevo letto la data.
Sorry.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' stato bannato per sempre, per questo lo dicevo...Iulius ha scritto: Mi scuso subito con Pantheon ... non avevo visto la data del messaggio ... all'epoca poteva pure starci ...
Non l'avrei mai quotato se me ne fossi accorto.
Pensavo fosse finito il suo ban dalla risposta ma mi sbagliavo perchè non avevo letto la data.
Sorry.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
E ti aggrappi a nomi che non hai mai visto giocare, ma ti descrivono molto bene.Iulius ha scritto: De Rossi il giocatore più conosciuto a livello internazionale e allora? Rendimento da 4 in pagella.
Pjanic intelligente? Ok andasse a fare il professore di tattica allora perchè gli avversari ad ogni contrasto gli strappano palla, lo buttano giù, lo saltano come un birillo e lui arranca. Rendimento da 4/5.
Voglio giocatori che abbiano un rendimento effettivo e non il nome.
Che te dico, contento te

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Paulinho l'ho visto spesso giocare, Nainggolan pure.Alevt86 ha scritto: E ti aggrappi a nomi che non hai mai visto giocare, ma ti descrivono molto bene.
Che te dico, contento te
Questi due se li magnano a colazione a De Rossi e PJanic.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si siIulius ha scritto: Paulinho l'ho visto spesso giocare, Nainggolan pure.

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non lo sapevo ... mi scuso doppiamente.oswald ha scritto: E' stato bannato per sempre, per questo lo dicevo...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Al De rossi dell'ultima stagione glie magna in testa chiunque, a Pjanic no.Iulius ha scritto: Paulinho l'ho visto spesso giocare, Nainggolan pure.
ASR
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si siAlevt86 ha scritto: Paulinho l'ho visto spesso giocare, Nainggolan pure.

E vabbè allora no ... non c'è bisogno che prendi in giro cmq eh ... sono opinioni.
Ma lo vedi De Rossi? E' piantato per terra porca miseria. Oltre a non azzeccare più un lancio e a non fare mezzo gol non riesce nemmeno a difendere. Lo salta pure mia nonna.
-
- Campione
- Reactions:
perchè doppiamente? mica è stato ucciso, solo bannatoIulius ha scritto: Non lo sapevo ... mi scuso doppiamente.

Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque se si vogliono giocatori di caratterere si potrebbe proporre un rinnovo di contratto a Perrotta 

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Accetto la provocazioneAlevt86 ha scritto:Comunque se si vogliono giocatori di caratterere si potrebbe proporre un rinnovo di contratto a Perrotta

Ma ti dico che il rendimento di Perrotta quest'anno è stato meglio sia di De Rossi che di Pjanic.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions: