ah mbè.. ha fatto così pure la roma no?Phantasio ha scritto: No, cambia nulla.
Ad esempio quest'anno il Napoli ha liberato i due posti cedendo due primavera ivoriani mi pare.
Filip Jankovic
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Filip Jankovic
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
se le informazioni giornalistiche sono corrette, Leandro Castan ha antenati italiani (ma questo di per sé non è sufficiente per avere cittadinanza italiana) e ha fatto un tentativo lo scorso novembre per ottenere il passaporto italiano. La richiesta purtroppo è stata respinta.Phantasio ha scritto: Castan dovrebbe avere cittadinanza italiana ma non ancora il passaporto.
In caso comunque, basterebbe per il calciatore farne richiesta.
mo je sfodero er sorriso magico
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Li danno a cani e porci si passaporti e mo' non li danno a chi ha antenati italiani??
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
in questa roma potrebbe giocare ala sinistra e interpretare il ruolo come fa totti
sempre se arriva...
sempre se arriva...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
giorgio lopez ha scritto:in questa roma potrebbe giocare ala sinistra e interpretare il ruolo come fa totti
sempre se arriva...
Tre scampoli di partita nella Stella Rossa Belgrado mi fanno pensare che se arriva quest'anno (ma come se è extracomunitario? Se lo paghi non c'è modo di aggirare il regolamento) fa la primavera...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Soprattutto un diciottenne che sostituisce Totti in questo momento non ce lo vedo proprio.il_noumeno ha scritto:
Tre scampoli di partita nella Stella Rossa Belgrado mi fanno pensare che se arriva quest'anno (ma come se è extracomunitario? Se lo paghi non c'è modo di aggirare il regolamento) fa la primavera...
Il Capitano sta in formissima, non lo vedevo così da anni: STREPITOSO.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
[quote="Iulius]
Soprattutto un diciottenne che sostituisce Totti in questo momento non ce lo vedo proprio.
Il Capitano sta in formissima, non lo vedevo così da anni: STREPITOSO.[/quote]
Propio per questo ti devi sbrigare a prendere (cercare/provare)il suo sostituto...........prima o poi si spengerà e allora so caxxi
Soprattutto un diciottenne che sostituisce Totti in questo momento non ce lo vedo proprio.
Il Capitano sta in formissima, non lo vedevo così da anni: STREPITOSO.[/quote]
Propio per questo ti devi sbrigare a prendere (cercare/provare)il suo sostituto...........prima o poi si spengerà e allora so caxxi
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tanto per gennaio non si può tesserare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il mercato in casa giallorossa è sempre aperto. A confermarlo è l'esperto Gianluca Di Marzio che, attraverso il suo blog, svela quale potrebbe essere il prossimo colpo di Walter Sabatini: "Un talento nel mirino. La Roma monitora con attenzione tanti giovani interessanti, anche in Serbia. Tra questi, c'é ancora Filip Jankovic: la trattativa per il trequartista -classe 1995- della Stella Rossa dura da tempo, un affare non ancora chiuso. La Roma lo segue da oltre un anno, il ragazzo (tra i talenti piú quotati in Serbia) piace e i contatti con l'entourage vanno avanti. Il pressing giallorosso su Jankovic continua, in attesa di affondare il colpo decisivo".
romanews
Qualcuno sa se sta giocando? Ok che è giovanissimo, ma se è bravo come si dice qualche presenza dovrebbe farla...
romanews
Qualcuno sa se sta giocando? Ok che è giovanissimo, ma se è bravo come si dice qualche presenza dovrebbe farla...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- lele
- Leggenda
- Reactions:
ma non era fatta? mi ricordo "i tifosi della stella rossa protestano perchè la società si è fatta portare via questo talento" (cit.)
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Il tutto fatto, era stato dato come indiscrezione di soldi già impegnati dalla Stella Rossa versati dalla Roma.lele92 ha scritto:ma non era fatta? mi ricordo "i tifosi della stella rossa protestano perchè la società si è fatta portare via questo talento" (cit.)
Tocca aspettare Gennaio, perchè se va in porto questa è una di quelle operazioni sotto traccia.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
boh il mese scorso ho cercatoSmoke Monster ha scritto:Il mercato in casa giallorossa è sempre aperto. A confermarlo è l'esperto Gianluca Di Marzio che, attraverso il suo blog, svela quale potrebbe essere il prossimo colpo di Walter Sabatini: "Un talento nel mirino. La Roma monitora con attenzione tanti giovani interessanti, anche in Serbia. Tra questi, c'é ancora Filip Jankovic: la trattativa per il trequartista -classe 1995- della Stella Rossa dura da tempo, un affare non ancora chiuso. La Roma lo segue da oltre un anno, il ragazzo (tra i talenti piú quotati in Serbia) piace e i contatti con l'entourage vanno avanti. Il pressing giallorosso su Jankovic continua, in attesa di affondare il colpo decisivo".
romanews
e tra lui e markovic (fortissimo) coem presenze /esperienza non c'è gara
su janko si trova pochissimo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
il fatto è che non conosciamo tutti i dettagli , ci può stare che il giocatore sia stato punito perchè non ha rinnovato il contratto con la stella rossa e i dirigenti non lo hanno più portato in prima squadraDaniel Faraday ha scritto: boh il mese scorso ho cercato
e tra lui e markovic (fortissimo) coem presenze /esperienza non c'è gara
su janko si trova pochissimo
la mia è solo un ipotesi perchè non conosco i fatti , però non sarebbe la prima volta nel mondo del calcio
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sulla gazza oggi fanno capire che lo hanno tenuto nelle giovanili appostagiorgio lopez ha scritto: il fatto è che non conosciamo tutti i dettagli , ci può stare che il giocatore sia stato punito perchè non ha rinnovato il contratto con la stella rossa e i dirigenti non lo hanno più portato in prima squadra
la mia è solo un ipotesi perchè non conosco i fatti , però non sarebbe la prima volta nel mondo del calcio

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma si sapeva. E' dallo scorso anno che lo tengono nella squadra B. In estate la madre rilasciò dichiarazioni al vetriolo contro il presidente negando però il trasferimento alla Roma (e te credo). E' vittima di una sorta di mobbing per aver firmato con la Roma. Quindi a occhio e croce è quasi un anno che non gioca sfide di livello, speriamo che questo non abbia influito sulla crescita tecnica, in ogni caso è del '95 quindi ancora giovanissimo.Daniel Faraday ha scritto: sulla gazza oggi fanno capire che lo hanno tenuto nelle giovanili apposta
BANZAI!