[Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]
- alfius
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Sorteggio Quarti [16/03/2018 - 12:00]
io vorrei la juve, perchè loro avrebbero tutto da perdere
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Dando per scontato che il sorteggio non ci darà il Siviglia (che comunque non è inferiore allo Shaktar), per me la migliore di tutte è il City: Bayern, Real, Barcellona e Juve hanno una mentalità da chi la Champions l'ha vinta (anche il Liverpool)...
Il City è fortissimo, ma potrebbe essere alla pari su questo aspetto
Il City è fortissimo, ma potrebbe essere alla pari su questo aspetto
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
contro chiunque per me parti sfavorito.
sotto a chi tocca
sotto a chi tocca
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io ancora sto godendo. Sti caxxi del sorteggio!!!
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
qualcuno sequestri er cicoria già da ora

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
juventus e ovviamente siviglia
e stasera tutti er tifo pe il chelsea
e stasera tutti er tifo pe il chelsea
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
alfius ha scritto:io vorrei la juve, perchè loro avrebbero tutto da perdere
Io no perché sai la retorica alla cagnucci intorno a questo evento? Cose che puntualmente fanno male cane a questo ambiente
E per chi pensa che siccome si sta in Europa potremmo stare più tranquilli con gli arbitraggi mi pare che le zozzate accadono anche in quell'ambito
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cmq per me sarà il Bayern
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Come te metti, te metti male.
Spero soprattutto entrino in campo con la concentrazione delle prime fatte nel girone e la spensieratezza di chi il suo l'ha ampiamente già fatto.
Spero soprattutto entrino in campo con la concentrazione delle prime fatte nel girone e la spensieratezza di chi il suo l'ha ampiamente già fatto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In ordine di difficoltà:
1) Real Madrid
2) Bayern Monaco
3) Manchester City
4) Barcellona (?)
5) Juventus
6) Liverpool
7) Chelsea (?)
8) Siviglia
Chiaramente la numero 8 è già più forte ed esperta della Roma, chiariamoci. Dalla 1 alla 4 abbiamo la categoria delle ingiocabili. Si tratterebbe di partite assolutamente inutili, nelle quali verremmo afaltati senza pietà con goleade all'andata e al ritorno. Le chance di qualificazione sarebbero intorno allo 0,1%. La 5 è estremamente difficile ma con dei fattori di imprevedibilità che potrebbero darci un 10% o poco più di possibilità di passare. Con la sesta e la settima opzione entriamo nella zona "quasi giocabile". Secondo me con il Chelsea e il Liverpool la Roma avrebbe un 25-30% di probabilità di passare. Con il Chelsea hai dimostrato di saperti destreggiare bene, il Liverpool secondo me è fenomenale in attacco ma perforabilissimo in difesa. Se becchi la serata giusta e non sbagli 3000 occasioni potresti fare bene. Infine c'è il Siviglia a cui spetterebbero certamente i favori del pronostico ma contro il quale potremmo dar vita a una partita quasi equilibrata (chance 60/40 per loro).
In primis stasera dobbiamo sperare nel Chelsea, che, qualora avanzasse, toglierebbe una squadra alla categoria delle ingiocabili e si aggiungerebbe al gruppo delle quasi giocabili.
1) Real Madrid
2) Bayern Monaco
3) Manchester City
4) Barcellona (?)
5) Juventus
6) Liverpool
7) Chelsea (?)
8) Siviglia
Chiaramente la numero 8 è già più forte ed esperta della Roma, chiariamoci. Dalla 1 alla 4 abbiamo la categoria delle ingiocabili. Si tratterebbe di partite assolutamente inutili, nelle quali verremmo afaltati senza pietà con goleade all'andata e al ritorno. Le chance di qualificazione sarebbero intorno allo 0,1%. La 5 è estremamente difficile ma con dei fattori di imprevedibilità che potrebbero darci un 10% o poco più di possibilità di passare. Con la sesta e la settima opzione entriamo nella zona "quasi giocabile". Secondo me con il Chelsea e il Liverpool la Roma avrebbe un 25-30% di probabilità di passare. Con il Chelsea hai dimostrato di saperti destreggiare bene, il Liverpool secondo me è fenomenale in attacco ma perforabilissimo in difesa. Se becchi la serata giusta e non sbagli 3000 occasioni potresti fare bene. Infine c'è il Siviglia a cui spetterebbero certamente i favori del pronostico ma contro il quale potremmo dar vita a una partita quasi equilibrata (chance 60/40 per loro).
In primis stasera dobbiamo sperare nel Chelsea, che, qualora avanzasse, toglierebbe una squadra alla categoria delle ingiocabili e si aggiungerebbe al gruppo delle quasi giocabili.
BANZAI!
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ci credo quasi zero che passi il Chelsea.Luke Skywalker ha scritto:In ordine di difficoltà:
1) Real Madrid
2) Bayern Monaco
3) Manchester City
4) Barcellona (?)
5) Juventus
6) Liverpool
7) Chelsea (?)
8) Siviglia
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
faro ha scritto:tutti vorranno roma o sevilla, io metterei all'asta il sorteggio, per 10 mln andiamo a giocare dove ve pare
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
da fegatiliofilizzati.net
Girone eliminatorio: ma 'ndo cazzo vanno, se arivano terzi je dice culo. Qualificati
'O Shaktar li elimina facile facile. Qualificati
Facciamo così, stiamoci zitti e festeggiamo a eliminazione avvenuta. Ok ?
Secondo me alcuni sopravvalutano lo Shaktar, sarà una buona squadra ma ieri ha giocato da cani
Sullo stato finanziario avranno pure ennemila debiti ma tutto questo ridimensionamento che si prospetta a ogni estate io non lo vedo.
Ma come? A Gennaio si volevano vendere pure le lampadine di Trigoria e tu non vedi il ridimensionamento?
Comunque stanno alla frutta...
hanno esultato come se avessero vinto na finale dei mondiali 4 a 0 contro l'Argentina...
e hanno vinto 1 a 0 co lo Shaktar...
Che poracci... me fanno cosi pena...
Come cazzo fate a esse ottimisti dopo una loro vittoria che vale il 15% del nostro fatturato io ancora lo devo capi’
Sarà, però a giugno so comunque costretti a vendere un big per ripianare i debiti. Giocare ancora le coppe europee significa più partite, più fatica e più possibilità che lascino qualche punto in campionato.
la roma per quello che ha fatto vedere dovrebbe stare sotto di noi in campionato e se noi non avessimo avuto tutti questi sfavori da parte della Var saremmo stati sopra di loro.
Ci dimentichiamo che lo Shakthar era la squadra più scarsa , buone individualità , ma alla fine molti limiti soprattutto difensivi ; la Juve per fare un esempio avrebbe vinto 4-0 .
Girone eliminatorio: ma 'ndo cazzo vanno, se arivano terzi je dice culo. Qualificati
'O Shaktar li elimina facile facile. Qualificati
Facciamo così, stiamoci zitti e festeggiamo a eliminazione avvenuta. Ok ?
Secondo me alcuni sopravvalutano lo Shaktar, sarà una buona squadra ma ieri ha giocato da cani
Sullo stato finanziario avranno pure ennemila debiti ma tutto questo ridimensionamento che si prospetta a ogni estate io non lo vedo.
Ma come? A Gennaio si volevano vendere pure le lampadine di Trigoria e tu non vedi il ridimensionamento?
Comunque stanno alla frutta...
hanno esultato come se avessero vinto na finale dei mondiali 4 a 0 contro l'Argentina...
e hanno vinto 1 a 0 co lo Shaktar...
Che poracci... me fanno cosi pena...
Come cazzo fate a esse ottimisti dopo una loro vittoria che vale il 15% del nostro fatturato io ancora lo devo capi’
Sarà, però a giugno so comunque costretti a vendere un big per ripianare i debiti. Giocare ancora le coppe europee significa più partite, più fatica e più possibilità che lascino qualche punto in campionato.
la roma per quello che ha fatto vedere dovrebbe stare sotto di noi in campionato e se noi non avessimo avuto tutti questi sfavori da parte della Var saremmo stati sopra di loro.
Ci dimentichiamo che lo Shakthar era la squadra più scarsa , buone individualità , ma alla fine molti limiti soprattutto difensivi ; la Juve per fare un esempio avrebbe vinto 4-0 .

-
Luz Lupe
- Leggenda

- Reactions:
ma perché se loro avessero passato un ottavo di CL non avrebbero festeggiato a prescindere dall'avversario? che si festeggia solo se si battono i top club? se loro passano con la Dinamo Kiev non esulteranno? e parliamo di EL...
che poi lo Shakthar manco fosse una squadra di zappatori...
ma poi stanno sempre a fare i conti in tasca alla Roma.. ma come caxxo vivono questi.
quelli che fanno pena come sempre sono loro e i loro fegati spappolati
Per il sorteggio manco a dirlo vorrei il Siviglia per giocarla alla pari ma temo che a questo giro la fortuna non ci bacerà.
La peggiore per me sarebbe il Bayern Monaco...ma sono tutte fortissime.
E' importante esserci comunque, è la quarta volta nella nostra storia e bisogna godersi il momento
ma poi stanno sempre a fare i conti in tasca alla Roma.. ma come caxxo vivono questi.
Per il sorteggio manco a dirlo vorrei il Siviglia per giocarla alla pari ma temo che a questo giro la fortuna non ci bacerà.
E' importante esserci comunque, è la quarta volta nella nostra storia e bisogna godersi il momento
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
che poi lo shakhtar ha ben 6 punti in più rispetto alla dinamoLuz Lupe ha scritto:ma perché se loro avessero passato un ottavo di CL non avrebbero festeggiato a prescindere dall'avversario? che si festeggia solo se si battono i top club? se loro passano con la Dinamo Kiev non esulteranno? e parliamo di EL...
e loro c hanno arrancato in casa