[Serie A] Roma - Juventus [13/05/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [13/05/2018 ore 20:45]

Messaggio da Pepo »

:sud: :sud: :sud: :sud:
supernova ha scritto:gli rompiamo il culo
:sud: :sud: :sud: :sud:
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Altro che biscotti co questi.
L'unico biscotto che concepisco con la Juve è quello di segnargli a tradimento al 93', magari con Under.

"Eeeh, non parla italiano, non ha capito che doveva finire in pareggio. Spiace. Magari fallite"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Godo se il Napoli pareggia a Genova e noi tanto per sputtanare la differenza reti della Juve e far rosicare ancora di più i napoletani vinciamo 16 a 0 xD
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

asd asd asd asd
voglio vincere...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

E' l'ultima in casa,quindi la gente che ha sostenuto la squadra quest'anno va salutata nel migliore dei modi.
Bisogna prendere almeno un punto che ci qualifichi alla CL se poi arriva la vittoria contro questi zozzoni tanto meglio. Manca un ultimo sforzo seppur con qualche acciacco speriamo di recuperare alcuni giocatori.
loro lo scudetto lo hanno già vinto ma purtroppo non hanno potuto festeggiarlo già ieri, possiamo farci poco.
poi i loro tifosi hanno detto che nemmeno vengono (ci credo poco,ci saranno)
... festeggiassero a Torino con la solita passerella dentro il fogna stadium
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Daybreaker ha scritto:Altro che biscotti co questi.
L'unico biscotto che concepisco con la Juve, è quello di segnargli a tradimento al 93' magari con Under.

"Eeeh, non parla italiano, non ha capito che doveva finire in pareggio. Spiace. Magari fallite"

Totalmente dominati, con loro che fallirono più volte il raddoppio. Fu una soddisfazione immensa agguantarli in pieno recupero, senza meritarlo minimamente! :flag1:
[youtube][/youtube]
Immagine
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

supernova ha scritto:gli rompiamo il culo
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

aurreja ha scritto:

Totalmente dominati, con loro che fallirono più volte il raddoppio. Fu una soddisfazione immensa agguantarli in pieno recupero, senza meritarlo minimamente! :flag1:
[youtube][/youtube]
Immagine
Me la ricordo, ero talmente sconfortato che a 5 minuti dalla fine mollai la visione della partita (telepiù 2 all'epoca) e mi misi a giocare a pc calcio ver. 4.0
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Pepo ha scritto: lungi da me difendere i gobbi. ma rubato o no il napoli non vince più. in due partite ha fatto un punto e loro 6.
pure se je voi toglie le partite contro inter e bologna sarebbero a pari punti con una differenza reti di + 13.

quindi boh. a me più che rubare, sembra proprio che questi siano leader indiscussi. Sono 7 scudi consecutivi che vincono. e l'altri s'attaccano sempre riccamente ar c...
Spero proprio che mister jymmi stocaLLo pallotta capisca che il prossimo anno è davvero quello buono.

Motivi:
Juventus, credo che per la legge dei grandi numeri non vinca sempre e solo lei
Napoli, stagione iper deludente. Giocatori in partenze, De Laurentiis che fa solo cazzate.
Inter, se entra in champions potrebbe ambire a vincere lo scudetto.

Ora, tra queste tre che mi sembrano le maggiori antagoniste della Roma, noi veniamo da una stagione in qualche modo galvanizzante. Se comprassimo due / tre titolari, ce la giocheremmo seriamente. Molto seriamente.
Il Napoli non era cotto perché aveva appena vinto a Torino, la mazzata del 3-2 all'ultimo secondo a Milano si è fatta sentire a firenze come quando abbiamo sbancato napoli dopo la vittoria all'ultimo contro la lazio. La mancata espulsione di Pjanic è l'episodio decisivo per la lotta dello scudetto. Poi che la juve sia più forte è un altro discorso
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Tremal Naik ha scritto: Il Napoli non era cotto perché aveva appena vinto a Torino, la mazzata del 3-2 all'ultimo secondo a Milano si è fatta sentire a firenze come quando abbiamo sbancato napoli dopo la vittoria all'ultimo contro la lazio. La mancata espulsione di Pjanic è l'episodio decisivo per la lotta dello scudetto. Poi che la juve sia più forte è un altro discorso
Allora ricordiamo almeno tre fallo di mano che hanno aiutato il napoli nel corso della stagione? I pulcinella non posso piangere se non perché sono napoletani perché io firmerei con il sangue per avere gli arbitraggi che hanno avuto loro
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Visto che c'è poca memoria storica cominciamo a ricordare alcuni episodiImmagine
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Tremal Naik ha scritto: Il Napoli non era cotto perché aveva appena vinto a Torino, la mazzata del 3-2 all'ultimo secondo a Milano si è fatta sentire a firenze come quando abbiamo sbancato napoli dopo la vittoria all'ultimo contro la lazio. La mancata espulsione di Pjanic è l'episodio decisivo per la lotta dello scudetto. Poi che la juve sia più forte è un altro discorso
cazzate secondo me.
Se hai le palle tiri fuori la rabbia e alla fiorentina e ieri in casa contro il torino vinci.

Dire che l'episodio di pjanic è determinante per napoletani suona molto di ricerca di alibi.
Sei crollato.
Dovevi arrivare alla sfida Juve Roma con i punti di distacco invariati.
quindi detto sinceramente, assomigliano molto ai nostri secondi posti.

E come noi s'attaccano e tirano forte.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

jsl14 ha scritto:Quanto è provinciale sta cosa del "non voglio che festeggiano qua"...
Obiettivamente a me frega poco... Io vorrei batterli per una questione di mentalità... Se non sarà possibile, io il pareggio me lo pio...
Io invece vorrei batterli perchè voglio arrivare terzo...

Non mi accontento del quarto posto...
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Bisogna batterli per il solo fatto che è la Juve, per arrivare in Champions e per arrivare terzi sopra Inter e Lazio. A quel punto mi metto all'ultima giornata col doppio schermo e godo come va va. Vederli festeggiare a Roma non mi fa nè caldo nè freddo.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

aurreja ha scritto:Immagine
:inchino: :inchino: :inchino:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi