supernova ha scritto:gli rompiamo il culo

Daybreaker ha scritto:Altro che biscotti co questi.
L'unico biscotto che concepisco con la Juve, è quello di segnargli a tradimento al 93' magari con Under.
"Eeeh, non parla italiano, non ha capito che doveva finire in pareggio. Spiace. Magari fallite"

Me la ricordo, ero talmente sconfortato che a 5 minuti dalla fine mollai la visione della partita (telepiù 2 all'epoca) e mi misi a giocare a pc calcio ver. 4.0aurreja ha scritto:
Totalmente dominati, con loro che fallirono più volte il raddoppio. Fu una soddisfazione immensa agguantarli in pieno recupero, senza meritarlo minimamente!![]()
[youtube][/youtube]

Il Napoli non era cotto perché aveva appena vinto a Torino, la mazzata del 3-2 all'ultimo secondo a Milano si è fatta sentire a firenze come quando abbiamo sbancato napoli dopo la vittoria all'ultimo contro la lazio. La mancata espulsione di Pjanic è l'episodio decisivo per la lotta dello scudetto. Poi che la juve sia più forte è un altro discorsoPepo ha scritto: lungi da me difendere i gobbi. ma rubato o no il napoli non vince più. in due partite ha fatto un punto e loro 6.
pure se je voi toglie le partite contro inter e bologna sarebbero a pari punti con una differenza reti di + 13.
quindi boh. a me più che rubare, sembra proprio che questi siano leader indiscussi. Sono 7 scudi consecutivi che vincono. e l'altri s'attaccano sempre riccamente ar c...
Spero proprio che mister jymmi stocaLLo pallotta capisca che il prossimo anno è davvero quello buono.
Motivi:
Juventus, credo che per la legge dei grandi numeri non vinca sempre e solo lei
Napoli, stagione iper deludente. Giocatori in partenze, De Laurentiis che fa solo cazzate.
Inter, se entra in champions potrebbe ambire a vincere lo scudetto.
Ora, tra queste tre che mi sembrano le maggiori antagoniste della Roma, noi veniamo da una stagione in qualche modo galvanizzante. Se comprassimo due / tre titolari, ce la giocheremmo seriamente. Molto seriamente.

Allora ricordiamo almeno tre fallo di mano che hanno aiutato il napoli nel corso della stagione? I pulcinella non posso piangere se non perché sono napoletani perché io firmerei con il sangue per avere gli arbitraggi che hanno avuto loroTremal Naik ha scritto: Il Napoli non era cotto perché aveva appena vinto a Torino, la mazzata del 3-2 all'ultimo secondo a Milano si è fatta sentire a firenze come quando abbiamo sbancato napoli dopo la vittoria all'ultimo contro la lazio. La mancata espulsione di Pjanic è l'episodio decisivo per la lotta dello scudetto. Poi che la juve sia più forte è un altro discorso

cazzate secondo me.Tremal Naik ha scritto: Il Napoli non era cotto perché aveva appena vinto a Torino, la mazzata del 3-2 all'ultimo secondo a Milano si è fatta sentire a firenze come quando abbiamo sbancato napoli dopo la vittoria all'ultimo contro la lazio. La mancata espulsione di Pjanic è l'episodio decisivo per la lotta dello scudetto. Poi che la juve sia più forte è un altro discorso

Io invece vorrei batterli perchè voglio arrivare terzo...jsl14 ha scritto:Quanto è provinciale sta cosa del "non voglio che festeggiano qua"...
Obiettivamente a me frega poco... Io vorrei batterli per una questione di mentalità... Se non sarà possibile, io il pareggio me lo pio...

aurreja ha scritto: