Ivàn Marcano Sierra

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivàn Marcano Sierra

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:Io ho diffcoltà a ricordarlo nelle partite contro Roma e Juve. Francamente non credo di poter dir nulla su quelle giocate in coppia con Manolas all'Olympiakos 5 anni fa
Se hai la curiosità su youtube è pieno video con gli highlights di quelle partite. Che poi non contano un caxxo è fuor di dubbio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

No, per carità. Youtube me la risparmio. Solo sui portiere mi bastano pochi video per sapere se hanno qulità o meno. Sui giocatori debbo vedere partite intere e possibilmente dallo stadio. E manco è detto che ce prendo :lol: :lol: Considera che quando venne Gonalons ero strafelice. Avevo visto moltissime partite intere sue e ogni volta dicevo: "Ecco, alla Roma servirebbe uno così"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:No, per carità. Youtube me la risparmio. Solo sui portiere mi bastano pochi video per sapere se hanno qulità o meno. Sui giocatori debbo vedere partite intere e possibilmente dallo stadio. E manco è detto che ce prendo :lol: :lol: Considera che quando venne Gonalons ero strafelice. Avevo visto moltissime partite intere sue e ogni volta dicevo: "Ecco, alla Roma servirebbe uno così"
Ma infatti era solo per vedere queste partite giocate assieme mica per valutare il calciatore. Quello lo farò quando arriva, se arriva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luckdej ha scritto:Faro, se prendi la nostra roda a 4mln annui, penso non abbiamo nessuno.
Il costo mi sembra bassissimo, sia come 3, sia come 4.
Pure perché, come dici te, non c'è da ammortizzare il cartellino
attualmente Florenzi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: Credo anche io. I parametri zero non esistono. 2 netti sarebbero circa 3,65 lordi, cui aggiungere le commissioni divise per tre
mi stai dicendo che faremo dei soldi con Lobont? :shock:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

non lo conosco quindi non giudico. sotto il lato tecnico
Ho letto che è indeciso se accettare noi o la proposta del valencia, visto che vorrebbe ritornare in spagna.
ecco ,vorrei giocatori veramente convinti della scelta
Ultima modifica di senza sensi il ven 18 mag 2018, 19:37, modificato 1 volta in totale.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto:
mi stai dicendo che faremo dei soldi con Lobont? :shock:
:lol: :lol: :lol: . No li ha fatti lui con noi. Mo lo rinnovano :lol: :lol: :lol: In realtà intendevo che un paramentro zero ti costa comunque un pò di commissioni
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto:
Ma infatti era solo per vedere queste partite giocate assieme mica per valutare il calciatore. Quello lo farò quando arriva, se arriva
Sicuramente è molto meglio vedersi qualche spezzone di partita su youtube che prendere quei video pre confezionati in cui sembra tutti fenomeni. Oddio....quasi tutti. Tomic si vedeva pure dal video che era scarso :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

senza sensi ha scritto:non lo conosco quindi non giudico. sotto il lato tecnico
Ho letto che è indeciso se accettare noi o la proposta del valencia, visto che vorrebbe ritornare in spagna.
ecco ,vorrei giocatori veramente convinti della scelta
Nessuno lo obbliga a venire alla Roma, non vedo quale sia il problema asd
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

aldodice26x1 ha scritto:Io ho diffcoltà a ricordarlo nelle partite contro Roma e Juve. Francamente non credo di poter dir nulla su quelle giocate in coppia con Manolas all'Olympiakos 5 anni fa
È un giocatore che fino a 2-3 anni fa era quello che si poteva definire un pippone. Al Rubin un disastro, all'Olympiakos pure, prima stagione Porto pessima ma poi ha ingranato e ha preso confidenza e ha cominciato a giocare a buon livello. Diciamo che è un terno al lotto, specialmente in Serie A. Credo sia uno tutto sommato buono ma che soffre di problemi di continuità.

Come caratteristiche, a me ricorda Cahill (col piede opposto)
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Pantheon III ha scritto:
È un giocatore che fino a 2-3 anni fa era quello che si poteva definire un pippone. Al Rubin un disastro, all'Olympiakos pure, prima stagione Porto pessima ma poi ha ingranato e ha preso confidenza e ha cominciato a giocare a buon livello. Diciamo che è un terno al lotto, specialmente in Serie A. Credo sia uno tutto sommato buono ma che soffre di problemi di continuità.

Come caratteristiche, a me ricorda Cahill (col piede opposto)
In realtà agli esordi prometteva bene , nel Racing Santander, però dopo l’esperienza al Villareal( preso come terzo, Intitolarinerano un buon G.rodriguez e Godin), e un prestito buono al Getafe , si è perso nelle esperienze al Rubin e all’Olympiacos( dove partita con lo United vinta 2-0 a parte, ha fatte male male( non parlando poi del disastro russo); poi come dici tu, malino il primo anno al Porto, poi però sè rimigliorato, tornando ad esseere un discreto/ buon centrale.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

#Roma nel week-end la risposta di #Marcano del #Porto sul contratto offerto le scorse settimane

#SkyCalciomercato
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

mo ricominciamo "nel week end", poi nel week end è "week end di pausa, sono andati tutti al mare si aggiornano la settimana prossima" e via così.

ma i giornalisti di mercato non se rompono il cazzo di ripetere ogni anno gli stessi ritornelli?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mi sembra un'operazione alla Moreno, spero in un esito diverso. Se non dovesse venire, potremmo dire che ha marcano visita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Spero non venga. E spero pure che puntiamo su altri giocatori.
Rispondi