Nicolò Barella

Rispondi
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da Naesh »

Io speravo acquistassero Barella, quando la maggior parte voleva Nzonzi al suo posto. Perciò ben venga il centrocampista italiano. Sarebbe un gran bel centrocampo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: sab 29 giu 2019, 14:43 A 15 si fa plusvalenza con The Frel?
Stava a 13,9 a dicembre...
Comunque Defrel è uno scarparo che usato bene nei finali di partita avrebbe senso. Da ala nel 4-3-3 o prima punta in casa contro le piccole, come lo abbiamo visto spesso qui lo si è fatto passare peggio di quanto fosse in realtà, ed il sottoscritto ha smadonnato non poco per il suo arrivo. Spero di non dover fare il bis per Barella a queste cifre...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

L'offerta pare sia 30+5 bonus ed il cartellino di Defrel
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Naesh ha scritto: sab 29 giu 2019, 16:03 Io speravo acquistassero Barella, quando la maggior parte voleva Nzonzi al suo posto. Perciò ben venga il centrocampista italiano. Sarebbe un gran bel centrocampo.
Allora ci serviva un mediano da 4-3-3, ruolo che Barella non ha nelle corde.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

oswald ha scritto: sab 29 giu 2019, 14:43 A 15 si fa plusvalenza con The Frel?
Credo di sì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

oswald ha scritto: sab 29 giu 2019, 14:52 I bonus non vanno considerati?
No, solo quando maturano.
Non escludo il ritorno...

Batigol2001
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Batigol2001 »

Se esce Nzonzi e entra Barella me pare che ci si può stare. Ma anche se non va via nessun centrocampista Barella me lo prendo sempre.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Batigol2001 ha scritto: sab 29 giu 2019, 18:52 Se esce Nzonzi e entra Barella me pare che ci si può stare. Ma anche se non va via nessun centrocampista Barella me lo prendo sempre.
nzonzi,pellegrini,pastore,cristante..so troppi là

uno deve escire al 100%,,primo perchè sarebbe una spesa troppo grossa,e secondo qualcuno rischierebbe di non giocare per tutto l'anno
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 29 giu 2019, 18:54 nzonzi,pellegrini,pastore,cristante..so troppi là

uno deve escire al 100%,,primo perchè sarebbe una spesa troppo grossa,e secondo qualcuno rischierebbe di non giocare per tutto l'anno
Pastore va contato tra i trequartisti.

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

FoveaASR ha scritto: sab 29 giu 2019, 18:54 Pastore va contato tra i trequartisti.
si
nzonzi,pellegrini,cristante,barella,sarebbe un centrocampo troppo costoso..uno esce anche per necessità di sgravare sul monte ingaggi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma co Pastore Cristante e Schick che ci dobbiamo fare? il collante?
Immagine
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

ingresso20libero ha scritto:ma co Pastore Cristante e Schick che ci dobbiamo fare? il collante?
Si, per il test mapei
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Batigol2001
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Batigol2001 »

ingresso20libero ha scritto: sab 29 giu 2019, 18:59 ma co Pastore Cristante e Schick che ci dobbiamo fare? il collante?
A Cristante un altra stagione la darei, Pastore e Schick me sembra che più di quello che si è visto non possano dare. Il problema di Pastore è un ingaggio altino e forse non è facile da piazzare, Schick per la modalità con cui è stato acquistato rischi di fare una grossa minusvalenza.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Batigol2001 ha scritto: sab 29 giu 2019, 19:04 A Cristante un altra stagione la darei, Pastore e Schick me sembra che più di quello che si è visto non possano dare. Il problema di Pastore è un ingaggio altino e forse non è facile da piazzare, Schick per la modalità con cui è stato acquistato rischi di fare una grossa minusvalenza.
Pastore e Schick rimarranno proprio per questi motivi, a meno di miracoli.

Johann Cruijff
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto:Siamo pieni di centrocampisti e la valutazione del Cagliari è altissima, il lato positivo sarebbe liberarsi di The Frel a titolo definitivo.
Il cc box to box con il cambio di passo non ce l' hai.
Il.tuo cc è compassato senza strappi.
Questo somiglia tanto a Nainggolan.

Per me servirebbe eccome....
Rispondi