Nicolò Barella
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Barella
Io speravo acquistassero Barella, quando la maggior parte voleva Nzonzi al suo posto. Perciò ben venga il centrocampista italiano. Sarebbe un gran bel centrocampo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stava a 13,9 a dicembre...
Comunque Defrel è uno scarparo che usato bene nei finali di partita avrebbe senso. Da ala nel 4-3-3 o prima punta in casa contro le piccole, come lo abbiamo visto spesso qui lo si è fatto passare peggio di quanto fosse in realtà, ed il sottoscritto ha smadonnato non poco per il suo arrivo. Spero di non dover fare il bis per Barella a queste cifre...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
L'offerta pare sia 30+5 bonus ed il cartellino di Defrel
-
- Leggenda
- Reactions:
Allora ci serviva un mediano da 4-3-3, ruolo che Barella non ha nelle corde.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Non escludo il ritorno...
-
- Campione
- Reactions:
Se esce Nzonzi e entra Barella me pare che ci si può stare. Ma anche se non va via nessun centrocampista Barella me lo prendo sempre.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nzonzi,pellegrini,pastore,cristante..so troppi làBatigol2001 ha scritto: ↑sab 29 giu 2019, 18:52 Se esce Nzonzi e entra Barella me pare che ci si può stare. Ma anche se non va via nessun centrocampista Barella me lo prendo sempre.
uno deve escire al 100%,,primo perchè sarebbe una spesa troppo grossa,e secondo qualcuno rischierebbe di non giocare per tutto l'anno
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Pastore va contato tra i trequartisti.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 29 giu 2019, 18:54 nzonzi,pellegrini,pastore,cristante..so troppi là
uno deve escire al 100%,,primo perchè sarebbe una spesa troppo grossa,e secondo qualcuno rischierebbe di non giocare per tutto l'anno
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si
nzonzi,pellegrini,cristante,barella,sarebbe un centrocampo troppo costoso..uno esce anche per necessità di sgravare sul monte ingaggi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Si, per il test mapeiingresso20libero ha scritto:ma co Pastore Cristante e Schick che ci dobbiamo fare? il collante?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Campione
- Reactions:
A Cristante un altra stagione la darei, Pastore e Schick me sembra che più di quello che si è visto non possano dare. Il problema di Pastore è un ingaggio altino e forse non è facile da piazzare, Schick per la modalità con cui è stato acquistato rischi di fare una grossa minusvalenza.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 29 giu 2019, 18:59 ma co Pastore Cristante e Schick che ci dobbiamo fare? il collante?
-
- Leggenda
- Reactions:
Pastore e Schick rimarranno proprio per questi motivi, a meno di miracoli.Batigol2001 ha scritto: ↑sab 29 giu 2019, 19:04 A Cristante un altra stagione la darei, Pastore e Schick me sembra che più di quello che si è visto non possano dare. Il problema di Pastore è un ingaggio altino e forse non è facile da piazzare, Schick per la modalità con cui è stato acquistato rischi di fare una grossa minusvalenza.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Il cc box to box con il cambio di passo non ce l' hai.oswald ha scritto:Siamo pieni di centrocampisti e la valutazione del Cagliari è altissima, il lato positivo sarebbe liberarsi di The Frel a titolo definitivo.
Il.tuo cc è compassato senza strappi.
Questo somiglia tanto a Nainggolan.
Per me servirebbe eccome....