Prima vendere?
Prima vendere...chi deve farlo?
Perché compra un giocatore mezz'ora prima di averne venduto un altro? Motivati o no, poi, si e'indebolita. Anche Rosi ha mille motivazioni, ma se e'una sega ci sta poco da fare. Non e'questo il caso, ma converrai che l'Inter ci aveva abituati a ben altri affari...
Re: Prima vendere...chi deve farlo?
non sono daccordo,saranno motivati ma sono sempre giocatori normali,finche parliamo di isla e asamoah e' un conto ma handanovic(buonissimo portiere ma non aggiunge niente rispetto a julio cesar ),palacio e silvestre bho',io non avrei preso nessuno dei 3 per noi.antoniocs ha scritto:
io contesto che prima abbia dovuto vendere, non è vero.
Magari uscirà pure indebolita anche se per me non è così perchè stiamo parlando di sostituire gente come forlan e lucio che ormai hanno solo il nome con gente di buon livello e motivata
Ma io poi tra Lucio e Silvestre non scelgo certo Silvestre. E poi devono sostituire un certo Maicon...sai che ci fai con le motivazioni...
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Dopo che oggi ho sentito il paragone Pique-Castan posso fare pure il confronto Van Basten-Fabio Juniortrebuchet ha scritto:Poi fare paragoni Lamela-Simplicio e'ridicolo
Tifoso tarzanELLO porti male

Sabatini ha premesso 100 volte che il nome di Piqué e'stato fatto a caso e a titolo di esempioBomber ha scritto: Dopo che oggi ho sentito il paragone Pique-Castan posso fare pure il confronto Van Basten-Fabio Junior
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nomi di mercato, ci sarà qualche nome più roboante?trebuchet ha scritto: Sabatini ha premesso 100 volte che il nome di Piqué e'stato fatto a caso e a titolo di esempio
“Castan è un probabile giocatore della Roma. Sì i tifosi possono aspettarsi giocatori con nomi più roboanti, non top player- Non adesso, alla fine del mercato. Castan per esempio. Non sarà il prossimo Thiago Silva, E’ un giocatore importante, di piede sinistro, dominante. Gioca la finale di Coppa Libertadores, un evento di portata sociale che mobilità milioni di tifosi. Il Corinthians ha milioni di supporters e giocherà contro il Boca Juniors. Come è Pique? Ha giocato una finale di Champions League. Perché Pique è un top player e Castan è una riserva per la Roma? Castan non è un top player, ma un ottimo giocatore”
Tifoso tarzanELLO porti male

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
e soprattutto se li porta subito in ritiro...antoniocs ha scritto:
fino al 2010 si.
gli ultimi 2 mercati dell'inter sono stati ridicoli.
Per me si sta rafforzando.Silvestre,Guarin e Palacio sono 3 acquisti importanti.
noi ad aspettà agosto sperando di vedere almeno 2 giocatori da 10-15 mln...
Eh ma poi toglici i giocatori che sostituiscono...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
facendo due conti la juve si sta indebolendo visto che ha preso un giocatore rotto e quindi nn una certezza per il prossimo anno e un giocatore finito.
Il tempo ci dirà chi ha avuto ragione
lucio aveva perso le motivazioni,alla juve potrebbe ripetersi la storia pirlo,lo avrei lasciato andare anche io visto l'ingaggio,ma silvestre e' un giocatore normalissimo per me,l'unico buono guarin che sembra essersi ripreso dall'infortunio,brava l'inter a rischiare l'anno scorso,io non avrei rischiato cmq.trebuchet ha scritto:Ma io poi tra Lucio e Silvestre non scelgo certo Silvestre. E poi devono sostituire un certo Maicon...sai che ci fai con le motivazioni...
Si ma sulla difesa: se l'Inter ha una difesa da 7, spende soldi e vende giocatori e la difesa diventa da 6,5 non mi pare una genialità. Io non so se sono finiti o no, ma passare da Julio Cesar-Maicon-Lucio-Samuel-Chivu a Handanovic-Debuchy-Silvestre-Ranocchia-Chivu non e'un miglioramento. Samuel ha 34 anni, poi...
a parte debuchy(che conosco solo dagli europei e per sentito dire e mi sembra ottimo)sono daccordotrebuchet ha scritto:Si ma sulla difesa: se l'Inter ha una difesa da 7, spende soldi e vende giocatori e la difesa diventa da 6,5 non mi pare una genialità. Io non so se sono finiti o no, ma passare da Julio Cesar-Maicon-Lucio-Samuel-Chivu a Handanovic-Debuchy-Silvestre-Ranocchia-Chivu non e'un miglioramento. Samuel ha 34 anni, poi...