Le grandi delusioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Le grandi "delusioni"...
zarate:l'anno che fece tre gol in campionato ero convinto che poteva arrivare almeno a 5! 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
e ci poteva arrivare...anzi forse anche a 6ChiamatoreMascherato ha scritto:zarate:l'anno che fece tre gol in campionato ero convinto che poteva arrivare almeno a 5!

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cassano - talento per lo più sprecato.
Pato - fragilità fisica ed emotiva, in teoria è ancora giovane ma ci credo poco ormai.
Aquilani - avviato a diventare uno dei centrocampisti più forti d'Europa poi gli infortuni e non si è più ripreso.
Bojan - fenomeno a 17 anni si sta lentamente spegnendo, con Zeman si gioca tutto.
Pato - fragilità fisica ed emotiva, in teoria è ancora giovane ma ci credo poco ormai.
Aquilani - avviato a diventare uno dei centrocampisti più forti d'Europa poi gli infortuni e non si è più ripreso.
Bojan - fenomeno a 17 anni si sta lentamente spegnendo, con Zeman si gioca tutto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Le grandi "delusioni"...
BADABUM!!!!Freedom ha scritto:cassano. Poteva essere quasi come Maradona per le potenzialità che aveva
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
assolutamente amantino mancini....se non si fosse fatto prendere dalla golosità dei soldi sarebbe diventato un mostro...altro che kaka...(visto che a quei tempi si facevano i paragoni con lui)..e sopratutto sarebbe diventato un'altra bandiera della roma....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Moderatore
- Reactions:
Oddio, magari Mancini ci avesse fatto vincere una Champions.MatteoAsroma90 ha scritto:assolutamente amantino mancini....se non si fosse fatto prendere dalla golosità dei soldi sarebbe diventato un mostro...altro che kaka...(visto che a quei tempi si facevano i paragoni con lui)..e sopratutto sarebbe diventato un'altra bandiera della roma....
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
odio kaka' pero' questa e' fantascienzaMatteoAsroma90 ha scritto:assolutamente amantino mancini....se non si fosse fatto prendere dalla golosità dei soldi sarebbe diventato un mostro...altro che kaka...(visto che a quei tempi si facevano i paragoni con lui)..e sopratutto sarebbe diventato un'altra bandiera della roma....
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto: odio kaka' pero' questa e' fantascienza
grazie che è fantascienza...la storia è andata come è andata.....mancini aveva le qualità per diventare un fuoriclasse assoluto...invece si è bruciato....comunque questo si chiama topic "delle grandi delusioni"...è io dico la mia...comunue kakà sarà stato forte quando si vuole...ma non mi è mai piaciuto...e oltretutto sono 3 anni che non gioca più ad alti livelli.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me kaka' e' uno dei piu' grandi sopravvalutati degli ultimi 10 anni
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto:secondo me kaka' e' uno dei piu' grandi sopravvalutati degli ultimi 10 anni
la penso anche io così...ha avuto un picco quando fece due gol al manchester in semifinale di champions...poi venduto al real il calo...è stato un grande giocatore ma non un fenomeno....
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
prima di essere venduto al Real...per 6 anni e' stato pompato in modo assurdo grazie all'adidas che aveva investito tanti soldi su di lui come testimonialMatteoAsroma90 ha scritto:
la penso anche io così...ha avuto un picco quando fece due gol al manchester in semifinale di champions...poi venduto al real il calo...è stato un grande giocatore ma non un fenomeno....
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto: prima di essere venduto al Real...per 6 anni e' stato pompato in modo assurdo grazie all'adidas che aveva investito tanti soldi su di lui come testimonial
in questi giorni tutti noi siamo stati a dire che de rossi più di 40 milioni non vale....perchè kakà invece valeva oltre 60 milioni?...i media aiutano...
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Lentini
Fontolan
e Mr. Scarpa d'oro Darko Pancev
Denilson mi aveva fatto innamorare e ricordo uno Zeman d'annata che intervistato sul possibile acquisto del brasiliano disse qualcosa tipo "Denilson? non ci servono le bandierine" riferito alla staticità (a suo dire) dello stesso
Cassano secondo me è stato un talento precoce non confermato e soprattutto regredito negli anni.. dal 2005 in poi è stato un giocatore esaltato più dalla stampa che dal reale valore in campo..
Fontolan
e Mr. Scarpa d'oro Darko Pancev
Denilson mi aveva fatto innamorare e ricordo uno Zeman d'annata che intervistato sul possibile acquisto del brasiliano disse qualcosa tipo "Denilson? non ci servono le bandierine" riferito alla staticità (a suo dire) dello stesso
Cassano secondo me è stato un talento precoce non confermato e soprattutto regredito negli anni.. dal 2005 in poi è stato un giocatore esaltato più dalla stampa che dal reale valore in campo..
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Blandols ha scritto: Oddio, magari Mancini ci avesse fatto vincere una Champions.

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
deacon frost ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........ma l'hai mai viso Kakà?? Per me ci sono diverse categorie tra i due brasiliani: Mancini è stato solo un ottimo esterno, Kakà un fenomeno!!
si un fenomeno che da 3 anni ha smesso di giocare a pallone...i fanomeni sono altri...sono totti,baggio,zidane,del piero...quei giocatori che sono sempre stati costanti durante tutta la loro carriera....kakà ha vinto il pallone d'oro poi è sparito....stessa cosa fece shevcenko,owen e tanti altri.