Matías Nicolás Viña
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Nicolás Viña
Marcelo vs vino..manca solo er pane e rifamo er film
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel primo gol si può notare come la preparazione al tiro sia leggermente più lenta rispetto a quando calcia con il sinistro questo perché ha bisogno di una coordinazione maggiore visto che non è usuale per lui....qixand ha scritto: Detto questo, io ho scritto che sono contento sia mancino e giochi a sinistra, ma pare sappia usare il destro.
Ma poi... non faccio il DS e non uso wyscout, quindi non ascoltare me @MarcoDaLatina, dai retta a quelli bravi del forum
Nel secondo gol è bravo a calciare con il destro anche perché è l'unico modo per prendere la porta avesse aspettato una frazione di secondo in più avrebbe preso il marcatore....
Nella terza occasione è un controllo orientato , il che vuol dire che usa il piede destro che non significa che possa giocare a destra o che bisogna aspettarsi un calciatore che fa le stesse giocate con entrambi i piedi....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
https://www.transfermarkt.it/matias-vin ... ler/439072pepatadicozze ha scritto: ↑mar 20 lug 2021, 16:24 Ha un fisico da terzino e non da piris, Florenzi o Jose angel.
Transfermarkt dice 180 cm, ma a me sembra più alto....boh
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so dove tu abbia letto che può giocare a destra o faccia entrambe le giocate con i due piedi, ma grazie della esauriente spiegazione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai scritto questo...qixand ha scritto:Come già scritto ieri, ho visto che è sinistro (anche se fa tutto anche col destro) e questo mi piace, perchè non ne posso più di laterali sinistri che rientrano sul destro e non sanno fare un cross col piede di fascia (e questo vale pure per spinazzola, che infatti fa sfaceli quando sta in giornata solo perchè non gliela levi, perchè tanto sanno tutti che non crossa di prima).
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io non so se sia forte, ma già il fatto che è abbastanza alto mi conforta. Basta coi terzini nani
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Terzini alti 180 cm ne abbiamo avutiClaudio_asr ha scritto:io non so se sia forte, ma già il fatto che è abbastanza alto mi conforta. Basta coi terzini nani
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma secondo te è una risposta normale?qixand ha scritto: si certamente.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Jose Angel è più grosso loldeacon frost ha scritto: ↑mar 20 lug 2021, 17:58 https://www.transfermarkt.it/matias-vin ... ler/439072
Transfermarkt dice 180 cm, ma a me sembra più alto....boh
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ole ole ole oleeeee Vigniaaaaaaa Vigniaaaaaaaaaaaaa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq l'ultimo uruguiano non era Guigou, ma Goichoichea e Nico Lopez (stagione del ritorno di Zeman)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum