Denis Zakaria

Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da John Locke »

a memoria i migliori che ho visto nelle punizioni sono mihalovich, assuncao e juninho.
il resto si ogni tanto qualcuno tirava fuori qualche coniglio dal cilindro ( esempio pjanic, pirlo etc ) ma sti tre erano una sentenza o prendevano il palo o la porta.
c'è da dire che lo stesso sinisa in un intervista spiegava che le punizioni non le prova più nessuno in allenamento, lui stesso si stupiva di come i ragazzi non gli chiedessero di fermarsi con lui per farsele insegnare..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

John Locke ha scritto: lun 16 ago 2021, 11:27 a memoria i migliori che ho visto nelle punizioni sono mihalovich, assuncao e juninho.
il resto si ogni tanto qualcuno tirava fuori qualche coniglio dal cilindro ( esempio pjanic, pirlo etc ) ma sti tre erano una sentenza o prendevano il palo o la porta.
c'è da dire che lo stesso sinisa in un intervista spiegava che le punizioni non le prova più nessuno in allenamento, lui stesso si stupiva di come i ragazzi non gli chiedessero di fermarsi con lui per farsele insegnare..
Aggiungerei Pirlo
In medio stat virtus
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

kitarant ha scritto: lun 16 ago 2021, 11:25 In Italia per anni il numero uno è stato Massimo Palanca...un incubo per molti portieri
Palanca segnava anche da calcio d'angolo e tirava in porta anche se la punizione era a centrocampo.
In medio stat virtus
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ho riguardato bene Zakaria per me lui è più il ruolo di veretout che non regista...potrebbero giocare anche insieme ma non lo vedo molto bravo nella prima impostazione e come uno che detta i tempi è più un recupera palloni con gradevoli sortite nella trequarti offensiva , lui + un regista sarebbe la perfezione lasciando in panchina villar veretout.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

kitarant ha scritto: lun 16 ago 2021, 11:25 In Italia per anni il numero uno è stato Massimo Palanca...un incubo per molti portieri
Mitico Palanca, 37 di piede.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 16 ago 2021, 11:45 ho riguardato bene Zakaria per me lui è più il ruolo di veretout che non regista...potrebbero giocare anche insieme ma non lo vedo molto bravo nella prima impostazione e come uno che detta i tempi è più un recupera palloni con gradevoli sortite nella trequarti offensiva , lui + un regista sarebbe la perfezione lasciando in panchina villar veretout.
per me veretout non è mai un mediano come zakaria. è una mezz'ala/trequartista uno che si butta negli spazi senza palla.
in teoria nel 4231 lui non dovrebbe mai stare nei 2 ma fare il trequartista alla perrotta. è perfetto nel cc a 3 ma come pellegrini soffre a 2 o a 4 a meno che non fai il rombo. con una copia xhaka veretout per me te entrano 20 volte a partita lo scorso anno ha rubato meno palloni (119 vs 144) e vinto meno tackle (21 vs 41) di pellegrini che come lui per me non può giocare nei 2
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: lun 16 ago 2021, 11:45 ho riguardato bene Zakaria per me lui è più il ruolo di veretout che non regista...potrebbero giocare anche insieme ma non lo vedo molto bravo nella prima impostazione e come uno che detta i tempi è più un recupera palloni con gradevoli sortite nella trequarti offensiva , lui + un regista sarebbe la perfezione lasciando in panchina villar veretout.

Fabrizio io questa continua ricerca del regista non la comprendo. Il Liverpool di Klopp ha vinto tutto senza regista e quando ne ha preso uno, Alcantara, ha fallito la stagione. Si può giocare anche senza regista, specialmente se hai 4 uomini offensivi nella formazione. Nella Roma passata non è stato il regista il problema.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io spero tanto che mou parta dal presupposto che la priorità è subire poco. con zaniolo tammi shomu pellegrini mikitarian i gol li trovi pure senza regista quindi voglio un cagnaccio non il regista. voglio una squadra noiosa, tanti lancioni per abraham che la spizzae quelli accanto che se buttano dentro. uno come zaniolo da il massimo se ha campo quindi difesa bassa e ripartire dritto per dritto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: lun 16 ago 2021, 12:07 Fabrizio io questa continua ricerca del regista non la comprendo. Il Liverpool di Klopp ha vinto tutto senza regista e quando ne ha preso uno, Alcantara, ha fallito la stagione. Si può giocare anche senza regista, specialmente se hai 4 uomini offensivi nella formazione. Nella Roma passata non è stato il regista il problema.
:flag1: esatto sticazzi del regista

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

veretout a firenze ha fatto anche il mediano nei 3 ; nel cc a due veretout deve agire da interditore e come uomo di supporto nelle ripartenze , cosa che fa molto bene anche zakaria , nel cc a 3 anche per me è più mezzala che mediano ma i centrocampisti devono saper giocare anche nei due.
Ultima modifica di bibiroma il lun 16 ago 2021, 12:18, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 16 ago 2021, 12:09 veretout a firenze ha fatto anche il mediano nei 3 ; nel cc a due veretout deve agire da interditore e come uomo di supporto nelle ripartenze , cosa che fa molto bene anche zakaria , nel cc a 3 anche per me è mezzala che mediano ma i centrocampisti devono saper giocare anche nei due.
non è un interditore lo dicono le statistiche poi se ce lo metti ce prova ma non sarà mai quello il suo posto migliore

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: lun 16 ago 2021, 12:07 Fabrizio io questa continua ricerca del regista non la comprendo. Il Liverpool di Klopp ha vinto tutto senza regista e quando ne ha preso uno, Alcantara, ha fallito la stagione. Si può giocare anche senza regista, specialmente se hai 4 uomini offensivi nella formazione. Nella Roma passata non è stato il regista il problema.
il liverpool di kloop ha vinto con Fabinho che è si bravo in interdizione ma spesso fa regia e la fa pure bene, si può giocare anche senza regista certo ma se la roma cerca xhaka probabilmente hanno intenzione di inserire un calciatore con quelle caratteristiche.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Esatto, per me non esistono nemmeno i terzini che giocano meglio a 3 o a 4 i terzini e i cc devono saper giocare in qualsiasi difesa o centrocampo se non riescono é perché sono tatticamente limitati
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: lun 16 ago 2021, 12:12 non è un interditore lo dicono le statistiche poi se ce lo metti ce prova ma non sarà mai quello il suo posto migliore
le statistiche aiutano non possono mai essere l'unico mezzo decisionale , il sistema difensivo della roma rispetto allo scorso anno è cambiato quindi veretout è chiamato ad altri movimenti e probabilmente ha meno metri da difendere.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Cmq rega' su zakaria ancora non è uscito niente ngli ultimi giorni.....magari arriva un altro basta sia un leone che lotta e difende
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Rispondi