La domanda che però mi verrebbe da fare sarebbe: cosa andrebbe ad aggiungere tecnicamente e tatticamente alla Roma? Perché se si volesse alzare il livello con qualcuno "alla Dybala" non mi sembrerebbe un nome di quel genere, per i motivi già detti.
Davide Frattesi
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Davide Frattesi
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Eh ma se vogliamo alzare il tasso medio Berardi non è proprio il profilo adatto

Edit: Quadrini e Bordacconi hanno già risposto per me

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sto laziale (sempre che non sia una cazzata, che ne so)Una telenovela lunghissima che ha stufato tanti. Davide Frattesi e la Roma sembra un matrimonio che non s'ha da fare dopo i lunghi corteggiamenti estivi e il tentativo anche a gennaio di Tiago Pinto. Il Sassuolo non ha mai fatto sconti scontentando sia il giocatore che la stessa Roma ansiosa di riportarlo a Trigoria e forte di poter sfruttare lo sconto del 30% presente sulla clausola. La trattativa si è raffreddata in questi mesi come conferma l'arrivo vicino di Aouar, ma Frattesi non ha ancora smesso di sperare. Il centrocampista era all'Olimpico giovedì scorso contro il Feyenoord. Qualcuno lo ha riconosciuto in tribuna e l'ha visto cantare Roma, Roma, Roma all'inizio dei supplementari.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Lazialissimo
torna a casa Davide!

«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sera tutti . Bel rientro dalla settimana di ferie proprio . A me cari fr@ giallorossi rode e pure tanto . Imho Frattesi era il profilo giusto per il nostro centrocampo . Come ho già scritto dovevamo affondare lo scorso anno. Sono deluso . E poi è ora della seconda squadra . Non si possono perdere o migliori giocatori così . Brutta serata per me.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
NaVaJo ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 21:29 Sera tutti . Bel rientro dalla settimana di ferie proprio . A me cari fr@ giallorossi rode e pure tanto . Imho Frattesi era il profilo giusto per il nostro centrocampo . Come ho già scritto dovevamo affondare lo scorso anno. Sono deluso . E poi è ora della seconda squadra . Non si possono perdere o migliori giocatori così . Brutta serata per me.

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ti capisco bene.. ora si parla di Kamada, che mi piace molto tra l’altro, ma sarebbe l’ennesimo trequartista in rosa..NaVaJo ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 21:29 Sera tutti . Bel rientro dalla settimana di ferie proprio . A me cari fr@ giallorossi rode e pure tanto . Imho Frattesi era il profilo giusto per il nostro centrocampo . Come ho già scritto dovevamo affondare lo scorso anno. Sono deluso . E poi è ora della seconda squadra . Non si possono perdere o migliori giocatori così . Brutta serata per me.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Infatti . Kamada sarà pure ottimo, non lo discuto ma non ha le caratteristiche di frattesi. Buono per sostituire pd21 o pellegrini (?!). Insomma non ė l alternativa
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo già Aouar in quella posizione. Pellegrini.. voleneo Elsha. Addirittura Solbakken che spero venga venduto per fare plusvalenza.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Insomma acquisto inutile
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero che Pinto e Mou abbiano altri nomi perché se cerchi un box to box non puoi andare a prendere un trequartista.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ma Bove proprio non può essere sto benedetto box to box?
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me è troppo lento nei primi metri però se prendi un bel titolare Bove può alternarsi.marseille ha scritto:Ma Bove proprio non può essere sto benedetto box to box?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Bove a me sembra un Gattuso evoluto.marseille ha scritto:Ma Bove proprio non può essere sto benedetto box to box?
Mi piace, ci serve, ma non mi pare abbia mostrato doti alla Nainggolan sino ad ora.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A mai più arrivederci laziale ripulito
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...