[Serie A] Lazio - Roma (12 novembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 12 novembre ore 18:00)

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 nov 2023, 14:51 Quando ti mancava Smalling, giocavi con Llorente titolare anche lo scorso anno quando c'avevi Ibanez al posto di N'Dicka pero`.
Ibanez secondo me, al limite delle gravi disattenzioni che di poteva regalare ad ogni partita, ha delle caratteristiche che Llorente e Ndicka non hanno.
Ti dirò che per me Ibanez poteva giocare sia a destra che al centro ma non al Derby.

Llorente secondo me ha proprio delle gravi lacune nel ruolo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: ven 10 nov 2023, 14:59 Ibanez secondo me, al limite delle gravi disattenzioni che di poteva regalare ad ogni partita, ha delle caratteristiche che Llorente e Ndicka non hanno.
Ti dirò che per me Ibanez poteva giocare sia a destra che al centro ma non al Derby.

Llorente secondo me ha proprio delle gravi lacune nel ruolo
Io non stavo facendo un discorso su chi e` meglio o peggio.

Ho risposto alla tua affermazione che "stiamo giocando con Llorente titolare" che lo facevamo anche lo scorso anno quando mancava Smalling.

Cioe` la discriminante che ti fa giocare con Llorente titolare non e` avere N'Dicka al posto di Ibanez, ma l'assenza prolungata di Smalling.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 nov 2023, 15:06 Io non stavo facendo un discorso su chi e` meglio o peggio.

Ho risposto alla tua affermazione che "stiamo giocando con Llorente titolare" che lo facevamo anche lo scorso anno quando mancava Smalling.

Cioe` la discriminante che ti fa giocare con Llorente titolare non e` avere N'Dicka al posto di Ibanez, ma l'assenza prolungata di Smalling.
Ah si chiaro il tuo discorso.
Quello che dico io è che se vendi (e ci può stare) per fare plusvalenza Ibanez devi prendere uno con le caratteristiche sue. Ndicka, Mancini, Smalling e Llorente hanno caratteristiche simili e sono tutti lenti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

jsl14 ha scritto: Ah si chiaro il tuo discorso.
Quello che dico io è che se vendi (e ci può stare) per fare plusvalenza Ibanez devi prendere uno con le caratteristiche sue. Ndicka, Mancini, Smalling e Llorente hanno caratteristiche simili e sono tutti lenti
Sinceramente la mancanza di Ibanez non la vedo e non la sento, Ndicka è sicuramente un giocatore che deve migliorare non avrà la velocità di Ibanez pur non essendo lentissimo e soprattutto mantiene una concentrazione costante per tutta la gara cosa che per un dc è fondamentale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Bene l'assenza di Zaccagni che stava diventando una rogna per la Roma
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Con un pizzico di scaramanzia, cercherei di non evocare il fantasma di Ibanez proprio qui :mmmmm:
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 nov 2023, 15:06 Ho risposto alla tua affermazione che "stiamo giocando con Llorente titolare" che lo facevamo anche lo scorso anno quando mancava Smalling.
Smalling l'anno scorso ha giocato 32 partite su 38 in campionato e tutte le partite di coppa meno una.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: ven 10 nov 2023, 16:12 Smalling l'anno scorso ha giocato 32 partite su 38 in campionato e tutte le partite di coppa meno una.
Appunto. La discriminante che determina l'impiego di Llorebte è la sua disponibilità o meno, non Ibanez vs N'Dicka.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 nov 2023, 16:15 Appunto. La discriminante che determina l'impiego di Llorebte è la sua disponibilità o meno, non Ibanez vs N'Dicka.
Non mi sembra che sia come dici tu, l'anno scorso non ha mai giocato al posto di Smalling, ha sempre giocato CON Smalling. Casomai al posto di Ibanez.
Llorente l'anno scorso ha giocato otto partite:

Lazio-Roma: entrato al posto di Ibanez (Smalling in campo)
Roma-Samp: giocato 90 minuti con Smalling in campo
Torino-Roma: giocato 90 minuti con Smalling in campo
Roma-Udinese: giocato 90 minuti con Smalling in campo
Atalanta-Roma: giocato 90 minuti, qui Smalling non ha giocato
Roma-Salernitana: giocato 90 minuti con Smalling in campo
Fiorentina-Roma: giocato 90 minuti con Smalling in campo
Roma-Spezia: entrato al 2 tempo con Smalling in campo 90 minuti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: ven 10 nov 2023, 16:34 Non mi sembra che sia come dici tu, l'anno scorso non ha mai giocato al posto di Smalling, ha sempre giocato CON Smalling. Casomai al posto di Ibanez.
Llorente l'anno scorso ha giocato otto partite:

Lazio-Roma: entrato al posto di Ibanez (Smalling in campo)
Roma-Samp: giocato 90 minuti con Smalling in campo
Torino-Roma: giocato 90 minuti con Smalling in campo
Roma-Udinese: giocato 90 minuti con Smalling in campo
Atalanta-Roma: giocato 90 minuti, qui Smalling non ha giocato
Roma-Salernitana: giocato 90 minuti con Smalling in campo
Fiorentina-Roma: giocato 90 minuti con Smalling in campo
Roma-Spezia: entrato al 2 tempo con Smalling in campo 90 minuti
Ok giusto, ma Ibanez è uscito ed è arrivato N'Dicka, che dovrebbe giocare nel ruolo di Ibanez al posto di Llorente e ci gioca. Llorente nel ruolo di chi stà giocando ora? Mi pare nel ruolo di Smalling. No? Mi pare di si.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: ven 10 nov 2023, 15:14 Ah si chiaro il tuo discorso.
Smalling non è affatto lento, è il più veloce dei nostri, e la sua assenza fa pesare ancora di più quella di Ibanez.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Dico solo una cosa: la presenza o assenza di Spinazzola dall'inizio può fare la differenza...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cooomunque,
Io la vedo così:
Rui
Mancini Llorente ndicka
Karsdorp cristante Paredes bove spina/elsha
Dybala lukaku
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 10 nov 2023, 15:14 Ah si chiaro il tuo discorso.
Simili manco per niente, soprattutto Llorente e smalling sono molto diversi: Llorente si sogna le capacità fisiche e atletiche di smalling mentre smalling sogna la qualità di Llorente. Smalling è mediamente veloce, non è manolas ma è tutt'altro che lento.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Non mi stupirei se schierasse Cristante in difesa, con Renato Sanches eventualmente dal 1'.
Rispondi