Zemaniaco75 ha scritto: me ricordo quando ibra c'aveva 18-19 anni e io dicevo a mi fratello questo diventerà un fenomeno, sarebbe da prende subito
può fare tutti e tre i ruoli in un attacco come il nostro...Angus ha scritto:Dove giocherebbe? Esterno che si accentra o centravanti? Lo conosco proprio poco poco
Mh ottimoil_noumeno ha scritto: può fare tutti e tre i ruoli in un attacco come il nostro...
il_noumeno ha scritto:Cenci pure nel topic su Guidetti...
il_noumeno ha scritto:Cenci pure nel topic su Guidetti...
chi l ha detto433 ha scritto:
lo diceva pure qualcuno a franco cenci "che ce famo cò sto zingaro tanto ho preso batistuta"
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Guidettsson e sarebbe un top del mercato. Un po' come Tachsidis, che non si chiana Tachsao. Li frega il nome.il_noumeno ha scritto:è una bestia, ci metterebbe 15 secondi netti a diventare un idolo, imho
A parità di età questo è meglio. L'altro è cresciuto dopo. Vabbè ...Zemaniaco75 ha scritto:se vi dico chi mi ricorda? me insultate? un certo svedese..alla sua età era molto simile
433 ha scritto:
lo diceva pure qualcuno a franco cenci "che ce famo cò sto zingaro tanto ho preso batistuta"
no, è stata la svezia a convocarlo prima...ma non gli sto rimproverando nulla...era per dire, anche perchè secondo me è giusto che giochi in sveziaJean Louis Scipione ha scritto:non si può rimproverare a prandelli che guidetti non gioca con noi.è stato lui ha scegliere la svezia
Eh che sei vetusto, virtualmente sei l equivalente di un mangianastri... pari er giapponese sull isola quando la guerra era finita da 40 anni...433 ha scritto:
non l'ho mica tirato fuori io ibrahimovic a 18 anni.
se poi ogni volta che si nomina cenci te devi sentì male è un problema tuo.