Io sono stanco di soffrire.
Vedete che potete fa'...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Per evitare di litigare il telecomando con mia moglie che si deve vedere Xfactor, qualche suggerimento per vedere la partita "online" ?
(P.S. Sky go l'ho dato a mio padre, quindi no, non posso usarlo).
Grazie!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 11:54
Per evitare di litigare il telecomando con mia moglie che si deve vedere Xfactor, qualche suggerimento per vedere la partita "online" ?
Grazie!
Registrare X factor e vederlo dopo?
Io faccio così...
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Ultima modifica di karlem il gio 3 ott 2024, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 11:54
Grazie!
Io avrei chiesto suggerimento per un buon avvocato divorzista
Nottata movimentata per i giocatori della Roma, impegnati questa sera a Boras nel secondo turno di Europa League contro l'Elfsborg. Come riportato da Il Messaggero, alcuni tifosi locali si sono presentati sotto l'albergo della squadra giallorossa in due momenti: il primo alle 2:40, il secondo attorno alle 5 del mattino, utilizzando fuochi di artificio e bomboni per svegliare i giocatori capitolini.
Simpaticoni