voeller9 ha scritto:
ieri ha dimostrato questo però...
Esatto.
voeller9 ha scritto:
per 1 tempo.. l' anno scorso ha dimostrato cose ben diversevoeller9 ha scritto:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
E' inutile e dannoso sfonnarlo ad ogni partita. Taddei è quello che è ed è l'unico che abbiamo. Quando ci saranno du terzini dx e due terzini sx giocanti allora ci lamenteremo se lo vedremo in campo.Iulius ha scritto:Ieri ha fermato un paio di azioni che potevano essere pericolosissime.
Abbiamo solo lui come riserva dei terzini putroppo quindi lo inciterò fino alla fine.
si ma non sempre il dare il fritto basta.. l' anno scorso ha fatto una serie di danni incalcolabili.. speriamo che sia l' ultima volta che lo vedo st' anno..luponero76 ha scritto:Da sempre il fritto, io uno così me lo tengo a vita.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Ma tra lui e Piris non so chi farà panca.luponero76 ha scritto:ma infatti deve stare in panca, per me è utilissimo, sempre.
tanto ce lo dobbiamo tenere per forza!luponero76 ha scritto:ma infatti deve stare in panca, per me è utilissimo, sempre.
lipa87 ha scritto:io mi auguro che visto che c'è quando viene chiamato a giocare lo faccia bene