luke ma è sicura sta cosa?Luke Skywalker ha scritto:Su Jankovic c'è il topic apposito. Verrà a gennaio quando avrà compiuto 18 anni. La Roma lo ha acquistato ma aspetta che abbia l'età giusta per portarlo.
Claudiu Bumba
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudiu Bumba
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Promessa
- Reactions:
Ok, chiedo scusa allora, non mi ero reso nemmeno conto ci fosse un topic dedicato a lui. Grazie delle info 

"Play for for the name on the front of the shirt and they’ll remember the name on the back."
Nico Lopez non e` proprio un trequartista..secondo me..vale.not ha scritto:Questi acquisti mi piacciono a prescindere, anche perchè male che va non si perde niente.
Cmq Nico Lopez (trequartista), Filip Jankovic (trequartista) e Claudiu Bumba (trequartista), ma Saba li prende tutti uguali 'sti ragazzini?

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutte le fonti concordano, se poi ci tirano la sola alla fine non possiamo farci niente.ilmauro ha scritto: luke ma è sicura sta cosa?
BANZAI!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma poi sto bumba non è quello del delitto de meredith
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuramente ha un gran tiro...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ho un dubbio però: se è extracomunitario come facciamo a tesserarlo?Luke Skywalker ha scritto:Su Jankovic c'è il topic apposito. Verrà a gennaio quando avrà compiuto 18 anni. La Roma lo ha acquistato ma aspetta che abbia l'età giusta per portarlo.
Tutte le fonti concordano, se poi ci tirano la sola alla fine non possiamo farci niente.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Capitano
- Reactions:
Sabatini è una miniera
-
- Talento
- Reactions:
al 5.50 ahahahahah
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Jankovic è extraue come Castan e Dodò. Se uno di questi due non prende la nazionalità italiana Jankovic non potrà venire a Gennaio. Bisogna rimandare tutto a Luglio prossimoilmauro ha scritto: luke ma è sicura sta cosa?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Credo sia tesserabile come "Giovane di Serie" per i quali non ci sono le limitazioni di cittadinanza UE/non-UE se dimostri che il ragazzo (eta' 14-19 anni) viene per seguire la famiglia, per motivi di studio o per qualunqiue motivo che non riguarda la sua attivita' di calciatore. Cioe', in soldoni, credo sia sufficiente trovare lavoro ad uno dei genitori e dichiarare che il ragazzo viene a seguito della famiglia....Iulius ha scritto: Ho un dubbio però: se è extracomunitario come facciamo a tesserarlo?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Grazie per l'informazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l'altro se non sbaglio è di famiglia ricca, mi pare di aver letto che la madre fa l'avvocato. Ma in quel caso sarebbe facile piazzarla allo studio Tonucci ahaah
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Per completezza:aldodice26x1 ha scritto:Grazie per l'informazione.
Le limitazioni numeriche di tesseramento per società professionistiche non riguardano i calciatori
cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E. già tesserati alla data del 30/06/2012 in Italia
per società professionistiche, fatta salva l’applicazione della normativa in materia di visti e permessi
di soggiorno e quanto successivamente previsto per coloro che intendano assumere per la prima
volta lo status di Giovane di Serie. In tal caso, il tesseramento senza limitazioni numeriche, come
Giovane di Serie, di calciatori cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., è consentito a
condizione che:
- siano legalmente residenti in Italia in quanto trasferiti al seguito della famiglia e per ragioni non
legate alla attività sportiva o siano stati tesserati, per almeno una stagione sportiva, per una società
dilettantistica o che svolga attività di settore per l’attività giovanile e scolastica.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
aggiungo che io Sabatini lo avrei preso anche solo per sfruttare al meglio sta regola!faro ha scritto: Per completezza:
Le limitazioni numeriche di tesseramento per società professionistiche non riguardano i calciatori
cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E. già tesserati alla data del 30/06/2012 in Italia
per società professionistiche, fatta salva l’applicazione della normativa in materia di visti e permessi
di soggiorno e quanto successivamente previsto per coloro che intendano assumere per la prima
volta lo status di Giovane di Serie. In tal caso, il tesseramento senza limitazioni numeriche, come
Giovane di Serie, di calciatori cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., è consentito a
condizione che:
- siano legalmente residenti in Italia in quanto trasferiti al seguito della famiglia e per ragioni non
legate alla attività sportiva o siano stati tesserati, per almeno una stagione sportiva, per una società
dilettantistica o che svolga attività di settore per l’attività giovanile e scolastica.