Christian Dannemann Eriksen
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christian Dannemann Eriksen
I piedi di asamoah so ottimi...ma florenzi me lo terrei anche io...non e inferiore
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Capitano
- Reactions:
R: Christian Dannemann Eriksen
I beg to differ, in quanto per me Asa è di gran lunga più forte ed ha solo due anni in più di Florenzi, farei lo scambio al volo. Ma rispetto la tua opinione e la comprendo, senza risolini e perculamenti vari lanciati da non si sa quale cazzo di pulpito...manuel csnt ha scritto:I piedi di asamoah so ottimi...ma florenzi me lo terrei anche io...non e inferiore
Pensavo dicevi che fosse da deportare perché elogiava Florenzi. Asamoah per me è forte ma Florenzi lo stimo quindi mi stavo incavolando per quello. Avevo capito male, mea culpa.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Christian Dannemann Eriksen
Credo anche io che in questo momento asamoah incida di piu sulla squadra ma si tende a sottovalutare florenzi...ha ampissimi margini di miglioramento e tecnicamente non e scarso come si pensa...tutti e due nun se potrebbe?Pantheon ha scritto: I beg to differ, in quanto per me Asa è di gran lunga più forte ed ha solo due anni in più di Florenzi, farei lo scambio al volo. Ma rispetto la tua opinione e la comprendo, senza risolini e perculamenti vari lanciati da non si sa quale ca##o di pulpito...

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Capitano
- Reactions:
Npromanistacronico ha scritto:Pensavo dicevi che fosse da deportare perché elogiava Florenzi. Asamoah per me è forte ma Florenzi lo stimo quindi mi stavo incavolando per quello. Avevo capito male, mea culpa.

- zele7
- Titolare
- Reactions:
non c'entra il romano e romanista.. sono valutazioni.. tra florenzi ed asamoah io mi prendo il primo anche se fosse NEGRO (perchè giustamente un NEGRO è in grado solo di scappare dai leoni e per questo i piedi sono consumati) come direbbe qualcuno..Santiago ha scritto: quindi per te come sono i piedi di asamoah?
a udine lo rimpiangono eccome, sia per le qualità sia per il valore di mercato.
se poi dobbiamo sminuirlo perché florenzi è romano e romanista, beh...
inoltre le quotazioni del mercato variano in base a molti aspetti diversi.. e 18 mln per Asamoah mi sembra una valutazione più che congrua..
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
-
- Capitano
- Reactions:
Eh ma non lo so sai se il buon Alessandro arriverà mai ai livelli di Asa, uno che nonostante la giovane età ha già alle spalle 2/3 campionati di altissimo livello e soprattutto un mondiale (mondiale) giocato in modo grandioso, cosa che spesso si dimentica quando si valuta il cursus honorum del ghanese.manuel csnt ha scritto: Credo anche io che in questo momento asamoah incida di piu sulla squadra ma si tende a sottovalutare florenzi...ha ampissimi margini di miglioramento e tecnicamente non e scarso come si pensa...tutti e due nun se potrebbe?
Io qualche anno fa scrissi su un altro forum, Santiago può testimoniare, "Asamoah tempo due anni e imho finisce al Chelsea o giù di li". Per me è veramente un giocatore formidabile, vederlo fare il terzino (ruolo che interpreta pure benissimo tra l'altro) quando potrebbe spaccare in due il centrocampo fa incazzare...ma ha davanti due mezz'ale persino più forti quindi alla fine è giusto così.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sì che è congrua, ma se la juve volesse comprarlo oggi la richiesta sarebbe anche più alta.zele7 ha scritto: non c'entra il romano e romanista.. sono valutazioni.. tra florenzi ed asamoah io mi prendo il primo anche se fosse NEGRO (perchè giustamente un NEGRO è in grado solo di scappare dai leoni e per questo i piedi sono consumati) come direbbe qualcuno..
inoltre le quotazioni del mercato variano in base a molti aspetti diversi.. e 18 mln per Asamoah mi sembra una valutazione più che congrua..
potresti motivare la tua valutazione, per favore?
- zele7
- Titolare
- Reactions:
certo..Santiago ha scritto: sì che è congrua, ma se la juve volesse comprarlo oggi la richiesta sarebbe anche più alta.
potresti motivare la tua valutazione, per favore?
la richiesta sarebbe più alta vista la visibilità e l'impatto maggiore che ha giocare nella Juve rispetto all'Udinese..
più di 20 mln li spendi per un campione in tutti i ruoli che non sia l'attacco..
direi che è un giocatore completo.. può giocare allo stesso modo da intermedio e da esterno (qualità questa non da poco e che ne fa crescere la valutazione).. secondo me non ha i piedi per il passaggio illuminante; riconoscendo cmq i suoi meriti in numerose azioni con cross dalla fascia decisivi.. ma non è un campione ovvero giocatore che ti cambia la squadra..
sempre opinione personale

Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sul fatto che Florenzi sia sottovalutato sono d'accordissimo.
Tant'è che io nel mio centrocampo ho messo Florenzi-Pjanic-Asamoah. Hai tutto.
Non ricordo chi mi ha chiesto perchè mai la juve deve darlo a noi, era un modo per dire che il centrocampista che serve deve avere queste caratteristiche,"alla" asamoah. Non so se si farà il centrocampo a 3 o a 4 ma siccome non credo che florenzi e pjanic faranno panchina, con loro ci vedo uno così
Tant'è che io nel mio centrocampo ho messo Florenzi-Pjanic-Asamoah. Hai tutto.
Non ricordo chi mi ha chiesto perchè mai la juve deve darlo a noi, era un modo per dire che il centrocampista che serve deve avere queste caratteristiche,"alla" asamoah. Non so se si farà il centrocampo a 3 o a 4 ma siccome non credo che florenzi e pjanic faranno panchina, con loro ci vedo uno così
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sto parlando di prospettive...non ho messo in dubbio il valore di asamoah...che fra l altro in quel ruolo, pur sacrificato, esprime al meglio alcune sue qualita come l inserimento dall esterno il cross e la corsaPantheon ha scritto: Eh ma non lo so sai se il buon Alessandro arriverà mai ai livelli di Asa, uno che nonostante la giovane età ha già alle spalle 2/3 campionati di altissimo livello e soprattutto un mondiale (mondiale) giocato in modo grandioso, cosa che spesso si dimentica quando si valuta il cursus honorum del ghanese.
Io qualche anno fa scrissi su un altro forum, Santiago può testimoniare, "Asamoah tempo due anni e imho finisce al Chelsea o giù di li". Per me è veramente un giocatore formidabile, vederlo fare il terzino (ruolo che interpreta pure benissimo tra l'altro) quando potrebbe spaccare in due il centrocampo fa incazzare...ma ha davanti due mezz'ale persino più forti quindi alla fine è giusto così.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
intendevo la valutazione florenzi>asamoahzele7 ha scritto: certo..
la richiesta sarebbe più alta vista la visibilità e l'impatto maggiore che ha giocare nella Juve rispetto all'Udinese..
più di 20 mln li spendi per un campione in tutti i ruoli che non sia l'attacco..
direi che è un giocatore completo.. può giocare allo stesso modo da intermedio e da esterno (qualità questa non da poco e che ne fa crescere la valutazione).. secondo me non ha i piedi per il passaggio illuminante; riconoscendo cmq i suoi meriti in numerose azioni con cross dalla fascia decisivi.. ma non è un campione ovvero giocatore che ti cambia la squadra..
sempre opinione personale

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
13th July 2011, 15:40, confermo.Pantheon ha scritto:Io qualche anno fa scrissi su un altro forum, Santiago può testimoniare, "Asamoah tempo due anni e imho finisce al Chelsea o giù di li".
quanto mi fai incazzare quando trolli invece di limitarti ai post di competenza calcistica, madre mia...
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Santiago ha scritto: intendevo la valutazione florenzi>asamoah

Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
florenzi è più duttile, asamoah è più forte...è anche più intelligente tatticamente,ha piedi più buoni, è fortissimo nello stretto, è una pantera...palla al piede quando strappa è imprendibile,è forte e sfuggente allo stesso momento, ha un baricentro bassissimo...florenzi adesso paga ancora la più giovane età ed il fatto che ancora non abbia un ruolo fisso,secondo me in questa veste di centrocampista d'inserimento, se si allena molto sulle conclusioni ed impara ad essere più freddo sotto porta, può diventare un giocare di livello,non un top player, ma un giocatore di livello...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata