Comunque tra Cerci e Iturbe ci sono almeno due categorie a favore dell'argentino.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Sei riuscito a interrompere il digiuno europeo di Tevez.V.G.41 ha scritto: E' quello che per me proveranno a fare in Europa. [underline]Tanto i gol non li fa[/underline] comunque.
Blandols ha scritto:![]()
Comunque tra Cerci e Iturbe ci sono almeno due categorie a favore dell'argentino.
Freedom ha scritto: James Rodriguez
Shaquiri
Iturbe
Cerci
Cerci è più maturo.Freedom ha scritto: Manco a Fifa.
Se lo magnassero allora.Bufalo ha scritto: Cerci è più maturo.
Cerci ormai non toppa più. Iturbe è ancora acerbo, chissà se si mantiene a questi livelli.neverajoy ha scritto: è un '87, iturbe un '93. cerci ha fallito diverse volte
Hai centrato a pieno la psicologia del personaggio.Annili ha scritto:io ho la convinzione che se torna a Roma gli riparte la brocca. mi sembra uno con un equilibrio labilissimo, che si è instaurato con Ventura e a Torino, da titolare indiscusso. guai a ributtarlo nella bolgia della piazza romana.
e comunque, anche nel Toro, fa il fenomeno col Sassuolo e poi nelle partite importanti (derby o scontri chiave) sparisce. no buono.
ma ho fatto un errore da buttarsi dalla finestra... correggo il mio post ma nel tuo quote resterà a imperitura memoriaLuke Skywalker ha scritto:Hai centrato a pieno la psicologia del personaggio.