Le bombe di baleymar

Calciomercato e notizie
Rispondi

Che ne pensate?

Affidabile e competente
1
10%
Gran cazzaro
6
60%
Scendi dal piedistallo
3
30%

Voti totali: 10

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Il centrale di Bale(ymar) :-)

Messaggio da baleymar »

Bomber ha scritto:Castan, Burdisso (mezzo rotto), Romagnoli e Marquinhos.

Poi se pia per il culo la difesa del milan:lol:
hai ragione....l'unica cosa che se dovrebbe prende per il culo sono i forummisti capiscioni e presuntuosi... :rolley:
Ultima modifica di baleymar il dom 12 ago 2012, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Il centrale di Bale(ymar) :-)

Messaggio da Erik »

il_noumeno ha scritto: Bullshit...
Comunque Ghiacci come "sforna nomi" non è secondo a nessuno. In questo caso anche come "sforna ca####e".

:ssss:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mah se quello che bale diceva e MARQUINHOS spero che se ne prenda anche un altro. Nulla da dire sul valore del brasiliano, che non conosco, ma il concetto e che tre centrali devono essere giocatori FATTI e FINITI, per quanto forte possa essere un 94 sia esso MAQUINHOS, ROMAGNOLI o persino ZOUMA biologicamente un giocatore di quell eta non Si puo considerare fatto e finito. Penso che se ne prenda un altro Ancora, Altrimenti non Capirei la rescissione con HEINZE per avere ROMAGNOLI quarto (se il tuo terzo e una scommessa di 18 anni, come quarto ti tieni quello navigato). credo che uno piu fatto arrivera e spero Sia un acquisto effettivo (Lovren, Rhodolfo) piuttosto che una situazione tampone (Gastaldello, che pure non considero un cretino, o ritorno di Kjaer in prestito)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Se prendiamo lui più un altro mi sta benissimo, se ti squalificano Castan e a Burdisso s'infiamma il ginocchio scendi in campo con Romagnoli e Marquinhos? Se è un derby rischi di bruciarli... Kjær non s'è più ripreso dopo Lazio-Roma dell'anno scorso... Con Zouma avrei detto lo stesso, anche se tra due anni secondo me varrà un ventino.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Jack l'Irlandese ha scritto:Mah se quello che bale diceva e MARQUINHOS spero che se ne prenda anche un altro. Nulla da dire sul valore del brasiliano, che non conosco, ma il concetto e che tre centrali devono essere giocatori FATTI e FINITI, per quanto forte possa essere un 94 sia esso MAQUINHOS, ROMAGNOLI o persino ZOUMA biologicamente un giocatore di quell eta non Si puo considerare fatto e finito. Penso che se ne prenda un altro Ancora, Altrimenti non Capirei la rescissione con HEINZE per avere ROMAGNOLI quarto (se il tuo terzo e una scommessa di 18 anni, come quarto ti tieni quello navigato). credo che uno piu fatto arrivera e spero Sia un acquisto effettivo (Lovren, Rhodolfo) piuttosto che una situazione tampone (Gastaldello, che pure non considero un cretino, o ritorno di Kjaer in prestito)
:ok:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

con una difesa composta da burdisso , castan ,marquinos e romagnoli ne prendiamo una settantina con zeman...se rimanessimo così male, molto male, ma continuo ad essere sicuro che sabatini e zeman non sono due coglioni...
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Io sono entusiasta per questa tipologia di acquisti (Marquinhos, Tachtsidis, Dodò, Florenzi, ecc...), erano anni che non si facevano.
Vorrei però (è una speranza, non un'imposizione) che accanto a queste giovani promesse si affiancassero giocatori molto più pronti, e di grande qualità.
Secondo me, per ora, la Roma sta riuscendo molto bene nel primo aspetto, molto meno nel secondo.

Edit: sono d'accordo con Jack.
Ultima modifica di Erik il dom 12 ago 2012, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

immagino un bel derby con taddei-marquinos-romagnoli-balzaretti, sai come si diverte klose...ma che dico klose, basta un rocchi...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Bar Toletti ha scritto:con una difesa composta da burdisso , castan ,marquinos e romagnoli ne prendiamo una settantina con zeman...se rimanessimo così male, molto male, ma continuo ad essere sicuro che sabatini e zeman non sono due coglioni...
per me il terzo, non deve essere un terzo...deve essere almeno del valore dei primi 2. Non ci scordiamo che sia Burdisso che Castna sono 2 punti interrogativi,uno per l'infortunio,l'altro per l'adattamento al nostro calcio, non si può rischiare cosi tanto,con Zeman in panchina poi. Ma sono convintissimo che Sabatini lo sappia meglio de chiunque altro.
Ultima modifica di Freedom il dom 12 ago 2012, 11:13, modificato 1 volta in totale.
ASR
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

baleymar ha scritto: hai ragione....l'unica cosa che se dovrebbe prende per il culo sono i forummisti capiscioni e presuntuosi... :rolley:
100x100!!
Daje Rudi !!!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

baleymar ha scritto: hai ragione....l'unica cosa che se dovrebbe prende per il culo sono i forummisti capiscioni e presuntuosi... :rolley:
Mo so affari tuoi bale, ci sono passato per aver scritto una cosa simile...
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Il centrale di Bale(ymar) :-)

Messaggio da Bomber »

Vedi, su questo sono d 'accordo al 100%
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Comunque complimenti a Bale che si conferma fonte sempre affidabile...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

baleymar ha scritto: penso di si...poi la certezza al 100% non ce l'ho...
falla 'na telefonata... :mrgreen:
:sSS:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:Se prendiamo lui più un altro mi sta benissimo, se ti squalificano Castan e a Burdisso s'infiamma il ginocchio scendi in campo con Romagnoli e Marquinhos? Se è un derby rischi di bruciarli... Kjær non s'è più ripreso dopo Lazio-Roma dell'anno scorso... Con Zouma avrei detto lo stesso, anche se tra due anni secondo me varrà un ventino.
Quoto anche questa, e il ragionamento che ho fatto io se MARQUINHOS viene preso e AUTOMATICO che ne Verra preso un altro se no la Scelta di segare HEINZE e promuovere ROMAGNOLI non Si spiega...

C ho pensato anche io, hai la partita decisiva per il terzo posto e uno tra CASTAN e BURDISSO con una contrattura e l altro squalificato, te la giochi con due diciottenni?!? Dai...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi