Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da sardaccio »

perfetto,questa cosa mi sfuggiva,sempre stato convinto che per l'ufficialita' si dovesse aspettare il 1 luglio ,quindi mi chiedo,perche' ancora non abbiamo depositato i contrati di dodo' e castan? evidentemente non sono ancora nostri o non c'e' accordo con i club.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

sardaccio ha scritto:perfetto,questa cosa mi sfuggiva,sempre stato convinto che per l'ufficialita' si dovesse aspettare il 1 luglio ,quindi mi chiedo,perche' ancora non abbiamo depositato i contrati di dodo' e castan? evidentemente non sono ancora nostri o non c'e' accordo con i club.
CASTAN penso vogliano aspettare la fine della Libertadores

DODO` puo` essere ragioni di opportunita` che non vogliono, a livello mediatico, iniziare la campagna di rafforzamento con un parametro zero (come l'anno scorso che avrebbero potuto ufficializzare NEGO quando gli pareva ma hanno aspettato di farlo dopo acquisti piu` "di grido")
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 13 giu 2012, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

sardaccio ha scritto:perfetto,questa cosa mi sfuggiva,sempre stato convinto che per l'ufficialita' si dovesse aspettare il 1 luglio ,quindi mi chiedo,perche' ancora non abbiamo depositato i contrati di dodo' e castan? evidentemente non sono ancora nostri o non c'e' accordo con i club.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma infatti chi ha scritto "e` ufficiale", o "e` conclusa" (o laroma24.it o forzaroma.info mi pare, e poi quello che lo diceva sulla televisione privata) ha "bucato" la notizia, chi scriveva "le parti sono giunte ad un accordo che si ufficializzera` la prossima settimana" per me non ha bucato la notizia. l'accordo era raggiunto, poi la settimana successiva doveva presentare le garanzie bancarie di avere la cifra pattuita e non ce l'aveva. ma questo non significa che non erano d'accordo.

e cosi` chi ha scritto di Mutu: se hanno scritto "Roma e Fiorentina sono d'accordo, domani va a Roma a fare le visite mediche" non se l'e` inventato... poi non e` successo perche` sono cambiate le carte in tavola ma la notizia non era inventata
Che l'accordo tra Montella e la Roma sia stato trovato è tutt'altro che dimostrato.
Non capisco poi il legame con il tema che stiamo affrontando: cosa dimostrerebbe che sono 20 i milioni spesi per Lamela? Comunque tu credi che sia stata spesa quella cifra? Benissimo, lo rispetto. Secondo me è andata diversamente. Io andrei oltre...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Castan sta giocando la Libertadores e non credo sia il caso annunciare il suo addio ora sempre che fosse vera la notizia.
Per Dodò forse si aspetta il passaporto comunitario, boh ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
si stava parlando del fatto che ad Agosto spendi meno, infatti le cifre che riportavo per giocatori come CLICHY non erano quelle a cui si sono spostati i giocatori, sono le cifre che ti avevano chiesto inizialmente i club di appartenenza, si parlava di

scenario a: prendi i giocatori a prezzo pieno per averli per il ritiro
scenario b: prendi i giocatori quando ti serve di prenderli e alcuni li prendi dopo il ritiro pagandoli di meno

io non ho parlato di "accordo trovato" per MONTELLA. ma che una trattativa ci stava e` evidente. invece mi pare che, pur di dire che i giornalisti inventano, si nega anche l'evidenza

se poi l'utente che ha scritto ironicamente dei giornalisti che parlavano di Montella si riferiva a il giornale singolo che diceva che l'accordo era gia` raggiunto, si, hanno "bucato" la notizia. se si riferiva al fatto che Montella e la Roma erano in trattativa (cosa che hanno scritto TUTTI gli organi di informazione), lo erano
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

facciamoci meno pippe mentali
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bruno87 ha scritto:facciamoci meno pippe mentali
mental wanking
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jack l'Irlandese ha scritto: mental wanking
mental joseangeling
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: mental joseangeling
you won!
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

bruno87 ha scritto:facciamoci meno pippe mentali
Grande!!!
Chiudiamo il forum e riapriamolo il 1 settembre. No alle poppe mentali!!! Tutti al mare!
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

parlare, discutere di scelte e stretegie di mercato è una cosa

farsi mille "poppe" ( :? ) mentali a ritiro neanche iniziato è da ansiosi
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Io mi baserei sulle parole di alcuni protagonisti di questo periodo di calciomercato:
Palacio all'Inter per 11 milioni con Preziosi che dice che La Roma ha offerto 2mln in più
Van de Wiel che declina la nostra offerta,quindi per esporsi cosi la Roma evidentemente già l'accordo con l'Ajax,per una certa cifra che per me gira intorno ai 10 milioni
Quindi a rigor di logica la Roma ha la possibilità di spendere 23 milioni sul mercato,più i 5 milioni di Castan che sembra fatto,quindi già 28 milioni. Io penso,vedendo queste cifre ad un mercato da 50 milioni senza contare le cessioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:

vabbè ma pure se i giocatori li pedini passo passo per 2 anni non è che spendi 2 milioni eh :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:
vabbè ma pure se i giocatori li pedini passo passo per 2 anni non è che spendi 2 milioni eh :lol:

non ho capito
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi