"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
[quote="leonardello"]È preferibile perdere contro i boscaioli piuttosto che in un torneo internazionale, non fai una bella figura , non crei autostima anzi ti crei facili alibi. Poi se per voi è normale perdere 3a0 vuol dire che ci basta essere i campioni d'estate. Lo stesso Garscia aveva detto che avrebbe preparato la squadra per fare comunque una buona guinnes cup, è durata poco mi pare.[/quote]
Mode Sarcasmo ON:
Ma infatti per me rischiamo la B... Cazzo...3 gol contro il MU con in campo Calabresi e gente che e' tornata dalle vacanze 4 giorni fa... E' ovvio che il vero obiettivo di Garcia e' quest'anno e' vincere la Guinnes Cup e vendicare il 7-1...
Mode Sarcasmo OFF...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
deacon frost ha scritto:Pure Benatia ci sta capendo poco
Diciamo che anche in campionato contro Llorente e Higuain ci ha capito pochino. Quindi pur non vedendo la partita non mi risulta difficile credere che anche contro Rooney abbia dei problemini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
ddr97 ha scritto:
te sei contento?
oppure oggi non volevi vince?
A costo di ripetermi...
Mamma mia...