Curve 30giùlemanidamarra ha scritto:ditemi che prezzi avreste fatto per portare più gente.
Distinti 45.
Le tribune non lo so. Ma intanto riempi curve e distinti.
Curve 30giùlemanidamarra ha scritto:ditemi che prezzi avreste fatto per portare più gente.
ma vai a cagare, mi hai anticipato di un soffio...postromantico ha scritto:a meno che l'otite non gli è venuta perché qualcuno gli ha messo nell'orecchio latte condensato e peperoncino![]()
![]()
baciami il culoSantiago ha scritto: ma vai a cagare, mi hai anticipato di un soffio...
se lo legge Maicon...postromantico ha scritto: baciami il cu|o
Why notdelta ha scritto:qualcuno sa se i distinti nord li stanno vendendo?
con quei prezzi, avresti dovuto fare 90 mila spettatori per avere lo stesso guadagno...Iulius ha scritto: Curve 30
Distinti 45.
Le tribune non lo so. Ma intanto riempi curve e distinti.
perché si?Iulius ha scritto: Why not
ma se lo stadio porta 62-63 (al netto di posti non vendibili, e posti coni e settore ospiti)... come facevi???giùlemanidamarra ha scritto: con quei prezzi, avresti dovuto fare 90 mila spettatori per avere lo stesso guadagno...
Ripeto un concetto espresso ieri: a prescindere dalle presenze di stasera, non puoi aumentare i prezzi in maniera così netta da un anno all'altro. La curva lo scorso anno veniva 15 per le partite normali e 25 (mi pare) per le partite di cartello in campionato.giùlemanidamarra ha scritto: con quei prezzi, avresti dovuto fare 90 mila spettatori per avere lo stesso guadagno...
boh.faro ha scritto:comunque la Gazzetta parla di 50mila, possibile ?
Io per Roma fiorentina li ho scelti i posti dei biglietti ...delta ha scritto:listicket, distinti sud ancora ci sono le file basse, uguale la nord. (pensavo mi facesse vedere i posti liberi, con la juve un anno fa te lo faceva scegliere)