se Allan fallirà sarà solo colpa tua...tu hai detto che era bono...assumiti le tue responsabilitàpostromantico ha scritto: poi tu ne hai parlato bene.. e questo ha finito per fare una carriera modesta...![]()
povero Allan.. pure lui m'hai bruciato...

se Allan fallirà sarà solo colpa tua...tu hai detto che era bono...assumiti le tue responsabilitàpostromantico ha scritto: poi tu ne hai parlato bene.. e questo ha finito per fare una carriera modesta...![]()
povero Allan.. pure lui m'hai bruciato...
piris ve stupirà.....giùlemanidamarra ha scritto:Pure piris c'ha bruciato...
Sti giudizi sui giocatori della Lazio non li dà, me viene il dubbio...
tu me l'hai appoggiato...manuel csnt ha scritto: se Allan fallirà sarà solo colpa tua...tu hai detto che era bono...assumiti le tue responsabilità![]()
![]()
e ti è piaciuto?postromantico ha scritto: tu me l'hai appoggiato...
ho gradito.manuel csnt ha scritto: e ti è piaciuto?
bannamepostromantico ha scritto: ho gradito.
e poi si deve autobannaremanuel csnt ha scritto: banname![]()
![]()
si cri, ce l'hosardaccio ha scritto: e poi si deve autobannare![]()
ps:manu ma il risultato esatto per la finale di stasera lo quotate?
non la trovomanuel csnt ha scritto: si cri, ce l'ho
sopra a schedina trovi scritto cerca eventi...digita 12782.1 e li trovi li...se non ci riesci te la posso fa io da qui direttamente sul conto tuosardaccio ha scritto: non la trovo
ok trovato,ti mando mp.manuel csnt ha scritto: sopra a schedina trovi scritto cerca eventi...digita 12782.1 e li trovi li...se non ci riesci te la posso fa io da qui direttamente sul conto tuo
ladromanuel csnt ha scritto: sopra a schedina trovi scritto cerca eventi...digita 12782.1 e li trovi li...se non ci riesci te la posso fa io da qui direttamente sul conto tuo
tanto mi avrebbe derubato qualcun'altro,meglio ad un fratello giallorossopostromantico ha scritto: ladro