thanksBrasileiro ha scritto: Sta bene...gioca nel Cruzeiro, che fa la migliore stagione di un club brasiliani in punti degli ultimi 10 anni.
Sta bene ma la squadra lo aiuta...
Giovani promesse
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giovani promesse
il prezzo presumo sia sceso?Brasileiro ha scritto: Sta bene...gioca nel Cruzeiro, che fa la migliore stagione di un club brasiliani in punti degli ultimi 10 anni.
Sta bene ma la squadra lo aiuta...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
brasile...che me dici de walter del goias ? 

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
é dimagrito 2 etti .... (pero bisogna anche riconoscere che era già andato di corpo!)manuel csnt ha scritto:brasile...che me dici de walter del goias ?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Walter é un personaggio...
Nel suo secondo anno come professionista nell'Inter simplicimente disapare per 5 giorni, chiuso in casa con la fidanzata. Era tecnicamente buono, uno dei piu forte in servire gli uomini che inseriscono e nella protezione di palla e grandissimo nella finalizzazione...purtroppo aveva i problema peso.
É stato nel Porto dove ha giocato 33 volte e segnato 16 rete (wiki), una buona media. Ma un'altra volta ha il problema dei kili...additura, nel Goias, una squadra piu piccola in Brasile, rimane grasso ma gioca.
Lui ha un grosso problema alimentare che non riesce a controlare...aldila, il suo tipo fisico é un puo piu grasso che il normale (come un Micolli, per esempio). L'allenatore atletico dell'Inter giorni fa ha rilasciato una intervista dicendo che Walter non avra mai un fisico di giocatore di calcio e che ha bisogno di un percentuale di grassita un puo piu alto per rendere al massimo perche ha giocato tutta la vita cosi...i suo movimenti sono quelli, se dimagrise non riesce a giocare.
Nel suo secondo anno come professionista nell'Inter simplicimente disapare per 5 giorni, chiuso in casa con la fidanzata. Era tecnicamente buono, uno dei piu forte in servire gli uomini che inseriscono e nella protezione di palla e grandissimo nella finalizzazione...purtroppo aveva i problema peso.
É stato nel Porto dove ha giocato 33 volte e segnato 16 rete (wiki), una buona media. Ma un'altra volta ha il problema dei kili...additura, nel Goias, una squadra piu piccola in Brasile, rimane grasso ma gioca.
Lui ha un grosso problema alimentare che non riesce a controlare...aldila, il suo tipo fisico é un puo piu grasso che il normale (come un Micolli, per esempio). L'allenatore atletico dell'Inter giorni fa ha rilasciato una intervista dicendo che Walter non avra mai un fisico di giocatore di calcio e che ha bisogno di un percentuale di grassita un puo piu alto per rendere al massimo perche ha giocato tutta la vita cosi...i suo movimenti sono quelli, se dimagrise non riesce a giocare.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Era ottimo con salsiccia e spuntaturesardaccio ha scritto:ma polenta che fine ha fatto? sembrava ottimo

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bardi e' un animale. L'Inter vendera' Handanovic a 25/30 mln e in porta avra' so ragazzetto.
Bravo bravo bravo
Bravo bravo bravo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
un po' di coraggio e potevano farlo quest'anno.ALEX82 ha scritto:Bardi e' un animale. L'Inter vendera' Handanovic a 25/30 mln e in porta avra' so ragazzetto.
Bravo bravo bravo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma è vero che il figlio di Simeone è molto forte? gioca nel River
certo che i capelli...

certo che i capelli...

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto:ma è vero che il figlio di Simeone è molto forte?
certo che i capelli...
ma che é lui davvero??
lo hanno purgato i compagni di squadra!

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
al River sono molto simpatici e non c'è per niente la cultura del nonnismo.as_marco ha scritto:
ma che é lui davvero??
lo hanno purgato i compagni di squadra!![]()
![]()
![]()
Mi ricordo di aver letto che sono stati i suoi compagni di squadra.
Se la memoria non m'inganna dovrebbe essere un regalino per il suo "esordio"
mo je sfodero er sorriso magico
Tu dici? Qui sorridono solo perché i prossimi "peli" a ricevere un trattamento potrebbero essere meno visibili.Samael ha scritto: al River sono molto simpatici e non c'è per niente la cultura del nonnismo.
Mi ricordo di aver letto che sono stati i suoi compagni di squadra.
Se la memoria non m'inganna dovrebbe essere un regalino per il suo "esordio"

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
ALEX82 ha scritto:Bardi e' un animale. L'Inter vendera' Handanovic a 25/30 mln e in porta avra' so ragazzetto.
Bravo bravo bravo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oddio ricordo una volta andai in ritiro con la squadra con cui giocavo, a roccaraso e ad uno gli fecero in testa la V di vortexas_marco ha scritto:
ma che é lui davvero??
lo hanno purgato i compagni di squadra!![]()
![]()
![]()

Il River ha eliminato l'immagine..si vedeva il trattamento ricevo da altri tre giovani..Dedé ha scritto: Tu dici? Qui sorridono solo perché i prossimi "peli" a ricevere un trattamento potrebbero essere meno visibili.