quando non hai un difensore centrale in rosa questo ti puoi aspettare... il problema principale poi non è che sono scarsi i vari manolas de rossi che giocano al centro oggi..è che sono stupidi tatticamente che è ancora peggio, come lo stesso Florenzi.. ripartire dalle loro cessioni, altrimenti la solfa sarà sempre questa..Zukanovic e Rudiger non mi sono dispiaciuti.. per il resto robetta.. Keita sta piu de la che de qua
giùlemanidaSabatini ha scritto:ottimo primo tempo per quanto riguarda le mie aspettative
Ottimo? Stiamo giocando col Real Frosinone?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Zarathustra ha scritto:
oggi la Roma gioca a calcio, male (soprattutto dietro), ma gioca a calcio.
Meglio dell'ultimo periodo garciano ma ce ne potevano fare 3 tranquillamente(ringraziamo zukanovic).
Il frosinone ha la peggior difesa ma oltre al tiro di dzeko non ho visto molto altro
Scarface ha scritto:Scandalosi, ricordiamoci che stiamo giocando contro una squadra che il prossimo anno fa la serie b e siamo pure in casa
Quoto, al netto delle assenze e del cambio in panchina il Frosinone lo devi schiantare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Zarathustra ha scritto:
per distacco tra i più propositivi. Me lo aspettavo dieci volte peggio, anche rispetto alla condizione
Propositivo e volenteroso, ma fuori forma, lo si vede dal fatto che non prova mai l' 1 vs 1 ma rientra sempre, comunque non sta giocando male, mi aspttavo peggio.