Davide Santon

Rispondi
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Davide Santon

Messaggio da Hal »

pisodinosauro ha scritto:Se è fracico e non supera le visite mediche...salta
Ma no?

Però dopo Napoli e gli inglesi te che fai ?
Lo prendi
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

FoveaASR ha scritto:
Guarda, una cosa mi è sicuramente chiara: tu, di tutti i post che ho scritto da ieri sull'argomento, non ne hai letto uno e mi tengo buono sperando che sia così, perché altrimenti significherebbe che non li hai capiti.
Sisi
Hai ragione
Come no
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Hal ha scritto:
Sisi
Hai ragione
Come no
Ecco appunto, era vera l'ipotesi peggiore. La prossima volta che cerchi di fare il fenomeno entrando a gamba tesa, accertati di scegliere meglio il bersaglio, che poi le figure son queste.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Intanto e' divertente vedere come Nainggolan sia stato venduto per qualsiasi cifra tra i 20 e i 30 anche se ovunque c'e' scritto 24. Ovviamente la cifra varia a seconda del mulino a cui si voglia tirare acqua.

Santon in tutto questo che v'ha fatto de male, fosse la prima pippa che ci scalda la panchina.

Dopo aver visto Diamoutene e Riise centrali di difesa nei quarti di Champions la prospettiva di Santon terzino contro il Chievo non mi terrorizza.

Daje.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

joe ha scritto:Intanto e' divertente vedere come Nainggolan sia stato venduto per qualsiasi cifra tra i 20 e i 30 anche se ovunque c'e' scritto 24. Ovviamente la cifra varia a seconda del mulino a cui si voglia tirare acqua.

Santon in tutto questo che v'ha fatto de male, fosse la prima pippa che ci scalda la panchina.

Dopo aver visto Diamoutene e Riise centrali di difesa nei quarti di Champions la prospettiva di Santon terzino contro il Chievo non mi terrorizza.

Daje.
sei già in clima che sarà sarà, vedo

:mmmmm:
Fortune, that arrant whore
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lando ha scritto: sei già in clima che sarà sarà, vedo

:mmmmm:
No, sono nel clima che Santon poverino non m'ha fatto un cazzo di male, e manco a nessuno di voi.

Io non sono uno di quelli che pensavano che la Roma sia mai stata vicina a vincere lo scudetto se non nel primo anno di Ranieri e, parzialmente, nel primo di Garcia. Quindi que sera sera e' il mio clima di default.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

FoveaASR ha scritto:
È il magico mondo della piazza giallorossa.
Questo lo hai scritto te

In risposta ad un utente che non si scandalizzava per Santon
Ora
Ieri puoi anche aver scritto che Santon è una pippa e Monchi un cretino
Oggi hai scritto l’esatto contrario perculando chi invece vede in questa operazione una stronzata

Mo dimmi che ho frainteso
Fenomeno
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto:
No, sono nel clima che Santon poverino non m'ha fatto un cazzo di male, e manco a nessuno di voi.

Io non sono uno di quelli che pensavano che la Roma sia mai stata vicina a vincere lo scudetto se non nel primo anno di Ranieri e, parzialmente, nel primo di Garcia. Quindi que sera sera e' il mio clima di default.
Eminenza grigia del forum, da quando hai quell'avatar sei un Gianni Letta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Hal ha scritto:
Questo lo hai scritto te

In risposta ad un utente che non si scandalizzava per Santon
Ora
Ieri puoi anche aver scritto che Santon è una pippa e Monchi un cretino
Oggi hai scritto l’esatto contrario perculando chi invece vede in questa operazione una stronzata

Mo dimmi che ho frainteso
Fenomeno
Te manco hai letto quello che ho quotato, visto che si parlava di non capire la tragedia fatta per Santon. Io su questo sono d'accordo, fermo restando che non condivido l'operazione. Quindi niente, non hai letto nulla e sei entrato a gamba tesa fraintendendo tutto. La prossima volta sarai più fortunato, mi auguro.

Johann Cruijff
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

joe ha scritto:

esattamente
solo così puoi restare impassibile di fronte alla notizia
Fortune, that arrant whore
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

FoveaASR ha scritto:
Te manco hai letto quello che ho quotato, visto che si parlava di non capire la tragedia fatta per Santon. Io su questo sono d'accordo, fermo restando che non condivido l'operazione. Quindi niente, non hai letto nulla e sei entrato a gamba tesa fraintendendo tutto. La prossima volta sarai più fortunato, mi auguro.
Perfetto
Nemmeno di fronte all’evidenza
La prossima volta ti chiederò il permesso per criticare un operazione di mercato, così da non essere additato come tifoso “volubile e pazzerello”
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Ma perchè Santon e Mirante sono in squadra...?

Che mi sono perso...?
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Hal ha scritto:
Perfetto
Nemmeno di fronte all’evidenza
La prossima volta ti chiederò il permesso per criticare un operazione di mercato, così da non essere additato come tifoso “volubile e pazzerello”
Alle evidenze nella tua testa, francamente, non mi interessa rispondere nè controbattere. Il mio pensiero è quello, sia sull'operazione che sulla tragedia; per il resto, sono contento per te se ritieni di avere ragione.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto:Ma perchè Santon e Mirante sono in squadra...?

Che mi sono perso...?
Mirante ha fatto le visite mediche stamane.

Johann Cruijff
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

joe ha scritto:
No, sono nel clima che Santon poverino non m'ha fatto un cazzo di male, e [underline]manco a nessuno di voi[/underline].

Giocare nella Roma è abbastanza grave da parte sua.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi