Ma no?pisodinosauro ha scritto:Se è fracico e non supera le visite mediche...salta
Però dopo Napoli e gli inglesi te che fai ?
Lo prendi
Ma no?pisodinosauro ha scritto:Se è fracico e non supera le visite mediche...salta
SisiFoveaASR ha scritto:
Guarda, una cosa mi è sicuramente chiara: tu, di tutti i post che ho scritto da ieri sull'argomento, non ne hai letto uno e mi tengo buono sperando che sia così, perché altrimenti significherebbe che non li hai capiti.
Ecco appunto, era vera l'ipotesi peggiore. La prossima volta che cerchi di fare il fenomeno entrando a gamba tesa, accertati di scegliere meglio il bersaglio, che poi le figure son queste.Hal ha scritto:
Sisi
Hai ragione
Come no
sei già in clima che sarà sarà, vedojoe ha scritto:Intanto e' divertente vedere come Nainggolan sia stato venduto per qualsiasi cifra tra i 20 e i 30 anche se ovunque c'e' scritto 24. Ovviamente la cifra varia a seconda del mulino a cui si voglia tirare acqua.
Santon in tutto questo che v'ha fatto de male, fosse la prima pippa che ci scalda la panchina.
Dopo aver visto Diamoutene e Riise centrali di difesa nei quarti di Champions la prospettiva di Santon terzino contro il Chievo non mi terrorizza.
Daje.
No, sono nel clima che Santon poverino non m'ha fatto un cazzo di male, e manco a nessuno di voi.Lando ha scritto: sei già in clima che sarà sarà, vedo
Questo lo hai scritto teFoveaASR ha scritto:
È il magico mondo della piazza giallorossa.
Eminenza grigia del forum, da quando hai quell'avatar sei un Gianni Letta.joe ha scritto:
No, sono nel clima che Santon poverino non m'ha fatto un cazzo di male, e manco a nessuno di voi.
Io non sono uno di quelli che pensavano che la Roma sia mai stata vicina a vincere lo scudetto se non nel primo anno di Ranieri e, parzialmente, nel primo di Garcia. Quindi que sera sera e' il mio clima di default.
Te manco hai letto quello che ho quotato, visto che si parlava di non capire la tragedia fatta per Santon. Io su questo sono d'accordo, fermo restando che non condivido l'operazione. Quindi niente, non hai letto nulla e sei entrato a gamba tesa fraintendendo tutto. La prossima volta sarai più fortunato, mi auguro.Hal ha scritto:
Questo lo hai scritto te
In risposta ad un utente che non si scandalizzava per Santon
Ora
Ieri puoi anche aver scritto che Santon è una pippa e Monchi un cretino
Oggi hai scritto l’esatto contrario perculando chi invece vede in questa operazione una stronzata
Mo dimmi che ho frainteso
Fenomeno
esattamentejoe ha scritto:
No, sono nel clima che Santon poverino non m'ha fatto un cazzo di male, e manco a nessuno di voi.
Io non sono uno di quelli che pensavano che la Roma sia mai stata vicina a vincere lo scudetto se non nel primo anno di Ranieri e, parzialmente, nel primo di Garcia. Quindi que sera sera e' il mio clima di default.
PerfettoFoveaASR ha scritto:
Te manco hai letto quello che ho quotato, visto che si parlava di non capire la tragedia fatta per Santon. Io su questo sono d'accordo, fermo restando che non condivido l'operazione. Quindi niente, non hai letto nulla e sei entrato a gamba tesa fraintendendo tutto. La prossima volta sarai più fortunato, mi auguro.
Alle evidenze nella tua testa, francamente, non mi interessa rispondere nè controbattere. Il mio pensiero è quello, sia sull'operazione che sulla tragedia; per il resto, sono contento per te se ritieni di avere ragione.Hal ha scritto:
Perfetto
Nemmeno di fronte all’evidenza
La prossima volta ti chiederò il permesso per criticare un operazione di mercato, così da non essere additato come tifoso “volubile e pazzerello”
Mirante ha fatto le visite mediche stamane.alectric ha scritto:Ma perchè Santon e Mirante sono in squadra...?
Che mi sono perso...?
Giocare nella Roma è abbastanza grave da parte sua.joe ha scritto:
No, sono nel clima che Santon poverino non m'ha fatto un cazzo di male, e [underline]manco a nessuno di voi[/underline].