baleymar ha scritto: così pare...a me sembra difficile farlo lì...ma io sono ignorante in materia e non ho difficoltà ad ammetterlo
Pure io
baleymar ha scritto: così pare...a me sembra difficile farlo lì...ma io sono ignorante in materia e non ho difficoltà ad ammetterlo
promark ha scritto:cioè, vicino al gasometro?

trebuchet ha scritto:La Juve si ritrovo fatta tutta la base del Delle Alpi, dunque i lavori per spogliatoi e tunnel annessi furono veramente sbrigativi

Ci passerà la nuova linea D della metro, oltre alla B facilmente raggiungibile. Secondo me è estremamente interessante. Niente auto ma eccellente per i turisti e vivibilità h24.promark ha scritto:uno stadio da quelle parti sarebbe affascinante in quanto molto più "inglobato" nella città...però il trasporto su strada sarebbe infernale
in una zona leggermente romanista poi...promark ha scritto:uno stadio da quelle parti sarebbe affascinante in quanto molto più "inglobato" nella città...però il trasporto su strada sarebbe infernale

Ed i costi molto contenuti. Hanno però pagato con una capienza limitata... per quanto mi riguarda mi va benissimo, è un handicap che si porteranno a vita, fermo restando che a Torino sono quattro gatti ed è pieno di torinisti...trebuchet ha scritto:La Juve si ritrovo fatta tutta la base del Delle Alpi, dunque i lavori per spogliatoi e tunnel annessi furono veramente sbrigativi

anche se, sempre da quanto ne so, la "politica" propone una zona, la Roma pensa ad altre....vedremo dai....Iulius ha scritto:Alemanno può essere un nostro alleato perchè je servono i voti ... anche se non lo rivoterà nessuno ma almeno ce fa fa lo stadio ...

non credo si stia pensando a qualcosa di così grandewotan ha scritto: Ed i costi molto contenuti. Hanno però pagato con una capienza limitata... per quanto mi riguarda mi va benissimo, è un handicap che si porteranno a vita, fermo restando che a Torino sono quattro gatti ed è pieno di torinisti...
Ovviamente spero vivamente che i nostri proprietari ragionino diversamente... se la capienza non sarà almeno pari a quella del nostro stadio attuale per me sarebbe una profondissima delusione.

Penso anch'io, 60 mila credo sia la misura giusta.....nè troppo grande nè troppo piccolo....trebuchet ha scritto:Per me uno stadio all'inglese da 60mila andrebbe bene

Old Trafford = 76k sempre esauritotrebuchet ha scritto:Per me uno stadio all'inglese da 60mila andrebbe bene