Amadou Diawara

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto:
Perché dovrebbe? Il migliore del bologna é stato lui lo scorso anno o vogliamo mettere in discussione pure questo? Credevo ti limitassi ad esaltare il ciccio lodi argentino ( più scarso sulle punizioni) ma a quanto pare vuoi pure sminuire diawara.
Diawara è così potente che ha tagliato un coltello con il Tonno asd
Diawara ha contato fino all'infinito 3 volte
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: Diawara è così potente che ha tagliato un coltello con il Tonno asd
Diawara ha contato fino all'infinito 3 volte
Diawara é cosí potente che ha fermato la juve. 73 punti in 25 partite, senza di lui sarebbero stati 75
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: Diawara é cosí potente che ha fermato la juve. 73 punti in 25 partite, senza di lui sarebbero stati 75
La Juve l'ha fermata Toni allora, unica sconfitta nel girone di ritorno #parlanoifatti asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: La Juve l'ha fermata Toni allora, unica sconfitta nel girone di ritorno #parlanoifatti asd
Pure Paredes mi sa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto:
Pure Paredes mi sa
Questa non l'ho capita ???
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: Questa non l'ho capita ???
Sicuramente il novello pizarro gli avra nascosto la palla.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Comunque famo tutti felici, resta Paredes, superiamo il preliminare (grattamose) via Vainqueur, dentro Diawara :flag1: :flag1:
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto:
Sicuramente il novello pizarro gli avra nascosto la palla.
No questo no, ma certo mica Diawara ha il potere di sdoppiarsi e giocare per 11 , poi certo , che in contenimento è 10 volte meglio di Parede è fuor di dubbio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
Perché dovrebbe? Il migliore del bologna é stato lui lo scorso anno o vogliamo mettere in discussione pure questo? Credevo ti limitassi ad esaltare il ciccio lodi argentino ( più scarso sulle punizioni) ma a quanto pare vuoi pure sminuire diawara.
si ma che c'entra l'iperbole che ci hanno perso i compagni.
rega nessuno nega che potrà diventare uno forte, ma non si presenta bene come comportamento, questo è innegabile
Se poi prendiamo pure lui ben venga, solo che io i 18/20 li spenderei per giocatori fatti non per i vari gerson, lamela, Destro, Iturbe, ecc.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: si ma che c'entra l'iperbole che ci hanno perso i compagni.
rega nessuno nega che potrà diventare uno forte, ma non si presenta bene come comportamento, questo è innegabile
Se poi prendiamo pure lui ben venga, solo che io i 18/20 li spenderei per giocatori fatti non per i vari gerson, lamela, Destro, Iturbe, ecc.
Nessuna iperbole, ho risposto a chi diceva che un ragazzo di 18 anni nella preparazione estiva ha l'occasione importante di allenarsi con calciatori di livello. Secondo me sono crisetig e taider che possono acquisire qualcosa ad allenarsi con diawara piuttosto che il contrario.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: Nessuna iperbole, ho risposto a chi diceva che un ragazzo di 18 anni nella preparazione estiva ha l'occasione importante di allenarsi con calciatori di livello. Secondo me sono crisetig e taider che possono acquisire qualcosa ad allenarsi con diawara piuttosto che il contrario.
OT: In primavera sembrava fortissimo Crisetig. C'erano fior di allenatori del settore giovanile convinti potesse diventare un crack
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: Nessuna iperbole, ho risposto a chi diceva che un ragazzo di 18 anni nella preparazione estiva ha l'occasione importante di allenarsi con calciatori di livello. Secondo me sono crisetig e taider che possono acquisire qualcosa ad allenarsi con diawara piuttosto che il contrario.
Ah vabbè...ho capito.
Però sti cazzi dei suoi compagni. A me sembra una cazzata per lui il gesto. Poi a 18 è sicuramente consigliato male, però resta che nella stagione che dovrebbe lanciarlo, non si è preparato ed ha fatto una brutta figura.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Spostate in calcio. Fa male al cuore vederlo in mercato a ricordarci in mano a che pagliacci stiamo
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

antoniocs ha scritto:Spostate in calcio. Fa male al cuore vederlo in mercato a ricordarci in mano a che pagliacci stiamo
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

:gggg: :gggg:
Rispondi