Lega "Sandro" AS Roma Forum 2016/17

Bloccato
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lega "Sandro" AS Roma Forum 2016/17

Messaggio da lele »

baleymar ha scritto:
- scarto stessa fascia 5 veramente troppo alto, per me non più di 2...sicuro di aver capito la regola? ??? hai ragione, sono un cretino

- mi piaceva il modulo variabile dell'anno scorso, p.es. con l'ingresso di un centrocampista in caso di assenza di un attaccante di riserva (soprattutto considerando che siamo in 12 e i giocatori scarseggiano)...pessimo che le partite le decida il sito se hai sbagliato a mettere la formazione o a scegliere il modulo, non è un videogame secondo me no perché rispetterebbe la realtà, non è vietato inserire un cc al posto di un att, e proprio perché siamo 12 e di attaccanti ce ne sono pochi vorrei la libertà di poter mettere l'attacco a 3 e non rimanere inculato da un infortunio dell'ultimo minuto. Metto 3 attaccanti, me ne giocano solo 2 per sfiga e allora la formazione diventa un 352 o 433. Non la vince il sito ma comunque il giocatore (che poi non è che vinci, ma giochi in 11 com'è giusto che sia, s'è mai vista na squadra inizia una partita in 10?)
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

lele ha scritto:
mo cretino me pare troppo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sì ma non è nello spirito del gioco perchè il computer aggiusta i tuoi errori, le tue scelte sbagliate e questo va contro lo spirito del gioco di chi deve fare queste scelte...

faccio un esempio...se io ho 3 attaccanti solo (perchè gli altri sono infortunati o in dubbio) magari li metto e sticazzi tanto poi corregge il computer e mi fa entrare un centrocampista...invece magari io in quel caso dovrei farne giocare 2 e un centrocampista in più da subito, ma sarebbe una scelta mia di gestione della rosa ;)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

giùlemanidaSabatini ha scritto: Andava chiesto prima anche asd
Ma poi bastava leggere le impostazioni.
Il sito le calcola da solo, ma in champions devo calcolarle io...

Il coso d'ufficio ok, inoltra a craven che io c'ho sonno

Sostituzioni modulo fisso
Non gioca Icardi, entra schick
questa è una cazzata. come già detto in 12 non ci sono attaccanti. e non è affatto realistico, capita nelle partite normali di far uscire un attaccante e far entrare un centrocampista. con la tua regola è troppo penalizzante e si finisce sempre in 10.

basta saperlo prima e uno quando mette la formazione mette la panchina nell'ordine studiato per far sì che all'assenza di un attaccante entri la sua prima preferenza. ma anche se gioco 442 e se mi esce un difensore voglio che il primo a entrare sia un attaccante. insomma panchina libera.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

lele ha scritto:- per me il +1 gol vittoria è una regola assurda (così come il gol del pareggio)

- anch'io diminuirei il malus formazione non messa, ma secondo me è giusto che uno perda se non la metta. L'anno scorso ho perso contro una squadra che non aveva messo la formazione e ho rosicato da morì

- scarto stessa fascia 5 veramente troppo alto, per me non più di 2

- mi piaceva il modulo variabile dell'anno scorso, p.es. con l'ingresso di un centrocampista in caso di assenza di un attaccante di riserva (soprattutto considerando che siamo in 12 e i giocatori scarseggiano)

- sempre considerando che siamo 12, metterei 3 o 4 alla riserva d'ufficio

sul resto d'accordo
abolire queste cazzate davvero.

ho letto pure il rigore segnato sarebbe solo +2. ma da quando?

se perotti segna rigore alla roma danno 0.5 invece di un gol? un gol è un gol e vale 3. i rigoristi si pagano di più apposta.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Mamma mia che rompicojoni però asd
Il prossimo anno faccio il fantacalcio con persone con i capelli, perchè gli stempiati sono rompiballe.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

I rigori rimangono 2

Sono la mia Muraro.
Cade il fantacalcio piuttosto.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Tony Brando ha scritto:
questa è una ca**ata. come già detto in 12 non ci sono attaccanti. e non è affatto realistico, capita nelle partite normali di far uscire un attaccante e far entrare un centrocampista. con la tua regola è troppo penalizzante e si finisce sempre in 10.

basta saperlo prima e uno quando mette la formazione mette la panchina nell'ordine studiato per far sì che all'assenza di un attaccante entri la sua prima preferenza. ma anche se gioco 442 e se mi esce un difensore voglio che il primo a entrare sia un attaccante. insomma panchina libera.
sono d'accordo
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

I gol vittoria e gol pareggio li fanno un po' tutti, a me non me ne frega un cazzo quindi posso pure toglierle.
Le sostituzioni rimangono fisse, il ragionamento giusto è quello di baleymar.
La cosa dei 12 non regge, metti il 451 allora.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

no così è assurdo e non l'ho mai visto nè sentito...non gioca un difensore entra una punta? ??? ??? ??? ??? ??? :lol:

se non hai le punte metti quelle che hai ma che discorso è? se non hai punte ne metti di meno in campo e ne tieni una in panchina...è un gioco di scelte non un videogame

a tony brando ma l'hai fatto un fantacalcio in vita tua o stavi a cantà Collant Collant? :mrgreen:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

baleymar ha scritto:
mo cretino me pare troppo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sì ma non è nello spirito del gioco perchè il computer aggiusta i tuoi errori, le tue scelte sbagliate e questo va contro lo spirito del gioco di chi deve fare queste scelte...

faccio un esempio...se io ho 3 attaccanti solo (perchè gli altri sono infortunati o in dubbio) magari li metto e sticazzi tanto poi corregge il computer e mi fa entrare un centrocampista...invece magari io in quel caso dovrei farne giocare 2 e un centrocampista in più da subito, ma sarebbe una scelta mia di gestione della rosa ;)
ma non è un errore. tu quando fai la formazione in panchina semplicemente metti i giocatori nell'ordine vuoi che ti entrino, lo studi prima (ovviamente rimanendo nei moduli permessi). è una cosa che calcoli già prima.

poi considera che nel 90% dei casi il giocatore che non ti entra non è un tuo errore ma un forfait dell'ultim'ora, un redattore di gazzetta e corriere che non capisce un cazzo delle formazioni ma tu non hai altre fonti e ti basi sulle loro probabili ecc.

se fosse come dici tu allora non mettiamola per niente la panchina. dichiariamo modulo e 11 giocatori e giochiamo solo con quello. chi fa più punti vince.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

giùlemanidaSabatini ha scritto:I gol vittoria e gol pareggio li fanno un po' tutti, a me non me ne frega un cazzo quindi posso pure toglierle.
ma mai nella vita. spiegato nel post precedente.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

giùlemanidaSabatini ha scritto:I gol vittoria e gol pareggio li fanno un po' tutti, a me non me ne frega un cazzo quindi posso pure toglierle.
basta dopo sto post posso andà a dormì :clap: :clap:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

baleymar ha scritto:no così è assurdo e non l'ho mai visto nè sentito...non gioca un difensore entra una punta? ??? ??? ??? ??? ??? :lol:

se non hai le punte metti quelle che hai ma che discorso è? se non hai punte ne metti di meno in campo e ne tieni una in panchina...è un gioco di scelte non un videogame

a tony brando ma l'hai fatto un fantacalcio in vita tua o stavi a cantà Collant Collant? :mrgreen:
ne faccio da anni. ho motivato meglio il mio pensiero nel post sopra.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ma mai nella vita. spiegato nel post precedente.
Ho capito, ma sono cose che ce stanno.
L'errore di fantagazzetta nelle formazioni è come De Rossi che sbrocca con Pereira.Una variabile impazzita.
Devi essere bravo anche te a capire chi mettere e chi è sicuro e chi no.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

comunque io ho sempre fatto così: ogni regola la si votava. la maggioranza approvava, la minoranza rosicava.

per me in 12 essere rigidi sulla panchina non ha senso. neanche a dire poi: sai, potevi essere più bravo con l'asta. abbiamo fatto con le buste a culo...
Bloccato