Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da asmarco »

pepatadicozze ha scritto:
Però devi considerare che vari allenatori ventura,di biagio,allegri,sarri hanno sottolineato come fosse uno dei prospetti migliori in circolazione e non hanno citato la questione gol

ma dimmi chi sono gli altri ... benassi? mandragora? gagliardini? Cataldi?

la realtà é che il topic di pelligrini doveva essere de due o tre pagine XD ... ma ve rendete conto? fate diventare fenomeni chi non c'é mai stato fenomeno ...
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Nessuno ha detto che è un fenomeno. Tu hai detto che non ha dimostrato nulla a parte i gol, ed è una cazzata maestosa perché un giovane che se ne va spesso in messo a 3 avversari, che tiene palla, fa ripartire l'azione, segna e fa assist che cazzo deve fare di più per dimostrare di essere bravo tecnicamente?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Non venire a Roma, dove si brucerà alla prima palla persa...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pisodinosauro ha scritto:Non venire a Roma, dove si brucerà alla prima palla persa...
Dipende, rischia pure di intascarsi una barca di soldi pure quando sará un cadavere per il sol fatto di essere romano e romanista.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: Dipende, rischia pure di intascarsi una barca di soldi pure quando sará un cadavere per il sol fatto di essere romano e romanista.
Opzione 2
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

spero solo che il suo arrivo non sia vincolato esclusivamente all'avere Di Francesco come allenatore.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non credo
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

antoniocs ha scritto:Nessuno ha detto che è un fenomeno. Tu hai detto che non ha dimostrato nulla a parte i gol, ed è una cazzata maestosa perché un giovane che se ne va spesso in messo a 3 avversari, che tiene palla, fa ripartire l'azione, segna e fa assist che cazzo deve fare di più per dimostrare di essere bravo tecnicamente?
in realtà l'ho detto io e Marco ha confermato.
Pellegrini l'ho visto giocare più di una volta. A me sembra un giocatore che ha prospettiva ma oggi non un titolare nella Roma. A meno di non pensare ad un ridimensionamento.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Come del resto è stato in passato (e non mi riferisco a te) con Iturbe e Peres.
Per evitare equivoci: non sto dicendo che è scarso come quei due. Solo che ad oggi non mi sembra un giocatore pronto per fare il titolare della Roma, prendendo a riferimento il centrocampo di quest'anno.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

andreadb ha scritto: in realtà l'ho detto io e Marco ha confermato.
Pellegrini l'ho visto giocare più di una volta. A me sembra un giocatore che ha prospettiva ma oggi non un titolare nella Roma. A meno di non pensare ad un ridimensionamento.
Per evitare equivoci: non sto dicendo che è scarso come quei due. Solo che ad oggi non mi sembra un giocatore pronto per fare il titolare della Roma, prendendo a riferimento il centrocampo di quest'anno.
Se ci sono DDR, strootman e nainggolan...pellegrini è una riserva
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

andreadb ha scritto: in realtà l'ho detto io e Marco ha confermato.
Non si tratta di fare il titolare fisso ma di essere nei 4/5. Quindi cosa devo trovare se ho un ragazzo di ottime prospettive a 10 milioni e che ne vale già oggi il doppio se non di più?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto:
Se ci sono DDR, strootman e nainggolan...pellegrini è una riserva
Io allenatore ad oggi faccio De Rossi o Strootman al centro e Pellegrini e Nainggolan ai lati.
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

paolo67 ha scritto: Non si tratta di fare il titolare fisso ma di essere nei 4/5. Quindi cosa devo trovare se ho un ragazzo di ottime prospettive a 10 milioni e che ne vale già oggi il doppio se non di più?
io sono contento se torna. Di più: credo debba tornare anche correndo il rischio che poi si riveli meno forte di quanto può apparire in prospettiva.
Ho solo detto che oggi non è un elemento di upgrade per il nostro centrocampo. A meno di non volerlo smantellare, ovviamente.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paolo67 ha scritto: Non si tratta di fare il titolare fisso ma di essere nei 4/5
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

continuassero a prendere riserve invece di comprare giocatori che facciano diventare riserve gli attuali titolari, cosi si cresce ... se no fate tutti come sabatini, un'insulsa sequela di panchinari inadatti e la squadra non migliora.
Ultima modifica di asmarco il lun 5 giu 2017, 10:31, modificato 1 volta in totale.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

asmarco ha scritto:continuassero a prendere riserve invece di comprare giocatori che facciano diventare riserve gli attuali titolari, cosi si cresce ... se no fate tutti come sabatini, un'insulsa sequele di panchinari inadatti e la squadra non migliora.
se rimangono radja e strootman, col rinnovo (per me scellerato) di de rossi e' difficile prendere un titolare, anche se io mi muoverei per prendere uno che possa panchinare de rossi (e paredes se rimane)
Rispondi