Severo ma giusto...antoniocs ha scritto:Ma pure voi siete davvero strani. Se le partite di luglio non contano nulla perchè pretendete che vengano analizzate in maniera logica?

Severo ma giusto...antoniocs ha scritto:Ma pure voi siete davvero strani. Se le partite di luglio non contano nulla perchè pretendete che vengano analizzate in maniera logica?
Mi dici quali? Senza polemicaleonardello ha scritto:A me le imbucate prese non son piaciute, li c'è molto da lavorare e forse un Caio non ci starebbe male.
La prima parte del primo tempo non vale perché?Jake ha scritto:Lo spezzone significativo è la seconda parte del primo tempo, quando la juve aveva la squadra vera, e hanno fatto male, non hanno reagito dopo il goal, non c'era movimento senza palla, circolazione lenta, questo è il dato di fatto. Il secondo tempo meglio, ma sia noi che loro giocavamo con un'altra squadra rispetto a quella di partenza.
Perchè non abbiamo preso gol...callaghan ha scritto: La prima parte del primo tempo non vale perché?
Allora perchè tu consideri di più il secondo tempo? È produttivo per la squadra?alectric ha scritto: Ma che discorso è...?
Perchè la prima parte del primo tempo non vale...?
E perchè non vale il secondo tempo tempo dove dietro avevano Barzagli e Chiellini, ed abbiamo preso una traversa e fatto gol su azione...?
Ma soprattutto...
Che c'è de significativo in una partita al 30 luglio...?
Forse non mi sono spiegato bene...Jake ha scritto:[
Allora perchè tu consideri di più il secondo tempo? È produttivo per la squadra?
Per te non sarà importante, ma sono delle verifiche per un campionato che inizia tra 3 settimanealectric ha scritto: Forse non mi sono spiegato bene...
Io non considero nulla...
Il calcio d'estate per me è fuffa di nessuna importanza...
Si ma primi 25 minuti solo noi e una bella.azione con palla troppo lunga per dzeko. Poi meglio loro ma sempre 1 tiro 1 in porta hanno fatto.Jake ha scritto: Per te non sarà importante, ma sono delle verifiche per un campionato che inizia tra 3 settimane
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
alectric ha scritto: Forse non mi sono spiegato bene...
Io non considero nulla...
Il calcio d'estate per me è fuffa di nessuna importanza...
Mi chiedo come abbiamo fatto in questi ultimi anni ad arrivare secondi e fare il record di punti...Jake ha scritto:Per te non sarà importante, ma sono delle verifiche per un campionato che inizia tra 3 settimane
Oltretutto il primo tempo loro l'hanno giocato con i centrali di riserva (Rugani Benatia), mentre il secondo con i titolari (Barzagli Chiellini)...Gipsy Danger ha scritto: Secondo tempo loro avevano i cambi in campo perchè noi no?
con la difesa in linea se non pressi chi ha la palla imbuca facile, non è colpa solo dei difensorileonardello ha scritto:A me le imbucate prese non son piaciute, li c'è molto da lavorare e forse un Caio non ci starebbe male.