[Trofeo Antonio Puerta] Siviglia - Roma [10/08/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Trofeo Antonio Puerta] Siviglia - Roma [10/08/2017 h 22

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: pensa che secondo me la fase difensiva è stata molto buona. Parlo per il secondo tempo. Il primo non l'ho visto
Su questo forum è pieno di allenatori che la farebbero meglio di Eusebio. Purtroppo con un citofono al posto del portiere 2 gol ci sta che li pigli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

vabbè da domani i processi ad alisson ma bastava qualche secondo prima che quel cojone de arbitro ce dava il rigore su dzeko
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

cmq preparatevi con l'atalanta ad una serie di imbucate e fuorigioco sbagliati che li dovete contare con il pallottoliere (non i gol, ma gli errori della roma in difesa!)

er papu già se sta a strofinà le mani se ha visto la roma stasera
Ultima modifica di asmarco il ven 11 ago 2017, 0:06, modificato 1 volta in totale.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Sinceramente leggendo i commenti ho quasi l'impressione che ognuno punta un giocatore e che cavalchi l'onda per dargli addosso... Si è deciso che Alisson è scarso e quindi pure il primo gol è colpa sua (non di bruno Peres che si fa infilare, non di Manolas che fa i colpi di tacco in difesa, non di de rossi che si fa anticipare)... Il secondo gol (lì fa l'errore) è quasi una felicita per avvalorare la tesi che è scarso... Mah... Come vi va... Leggendo i commenti pare che siamo stati presi a pallate e invece abbiamo giocato alla pari contro una squadra che mo gioca i preliminari... Io penso che ci vuole equilibrio soprattutto giudicando queste partite... Altrimenti il Bayern è una squadra ridicola... Io ero preoccupato del fatto che non avessimo mai perso... So quasi contento... Meglio perdere in amichevole che in campionato...
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

gabbbro ha scritto:
Il Bayern le ha perse tutte e alla prima partita che contava s'è portato a casa un trofeo. Poi manco avessimo fatto schifo: abbiamo perso 2 a 1 con una papera e mezzo del portiere contro una squadra che si sta preparando per il preliminare. Tranquilli, su.
Si svegliò che desiderava Marte.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

erbob ha scritto:Comunque non me va di leggere commenti e lamentele di una amichevole di 10 agosto...esco asd

Buona serata asd
Di solito non frequento mai il Topic della partita (anche perché mentre la guardo tuttto penso tranne che a scrivere sui social) ma è il trionfo del mestruo time :lol: :D
Uninc76
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Uninc76 »

Mi preoccupano due cose Portiere ed Esterno Destro per il resto ci siamo a livello di rosa, il gioco verrà non dimentichiamoci che il Siviglia è già pronto quindi sta almeno 15 giorni avanti.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:vabbè da domani i processi ad alisson ma bastava qualche secondo prima che quel cojone de arbitro ce dava il rigore su dzeko
Si butta come un sacco di patate. In Europa non basta il contatto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

SaintTDI ha scritto:Io non ho visto la partita e dai vostri commenti non ci si capisce un cazzo :D dite tutto e il contrario di tutto :D
asd asd :clap:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Juza85 ha scritto:è il 10 agosto con un squadra pesantemente rinnovata, lo ricordo a tutti. Ci vuole pazienza.

da giugno 2011 questa tifoseria che che se ne dica è campione del mondo per la pazienza
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Uninc76 ha scritto:Mi preoccupano due cose Portiere ed Esterno Destro per il resto ci siamo a livello di rosa, il gioco verrà non dimentichiamoci che il Siviglia è già pronto quindi sta almeno 15 giorni avanti.
Più che altro il Siviglia ha il preliminare, se correvamo di più noi, da quelle parti si dovevano un tantino preoccupare asd
Ultima modifica di LoryAsr98 il ven 11 ago 2017, 0:07, modificato 1 volta in totale.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Io ho visto una gran bella fase difensiva,non abbiamo mai sofferto davvero... Alison sì una papera la fa... Centrocampo ancora un po' fermo. Comunque buona Roma,e ricordiamoci che oltre agli acquisti in divenire, stasera mancavano Florenzi karlsdorp El Shaarawy Emerson...
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

aldodice26x1 ha scritto: Sul primo a mio avviso grossa quaglia. Sul secondo, quaglietta. Diciamo serata sfortunata. Nelle altre amichevoli lo avevo visto molto bene
Il secondo è un tiro più forte, ha il difensore davanti...insomma per me papera mai...fa anche una bella parata nel primo tempo
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

E poi leggendo alcuni di voi ragazzi mi spiace dirlo ti viene una tristezza
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

Juza85 ha scritto:
Il Bayern le ha perse tutte e alla prima partita che contava s'è portato a casa un trofeo. Poi manco avessimo fatto schifo: abbiamo perso 2 a 1 con una papera e mezzo del portiere contro una squadra che si sta preparando per il preliminare. Tranquilli, su.

certo, se non riesci a vedere che il centrocampo non ha qualità, che la difesa balla, che i due centrali (ma poi chi sarebbero???) gli scotta la palla tra i piedi ... defrel ... 23 milioni :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes:

tutt'apposto!

ps: la panchina del Siviglia é più forte della nostra con la metà degli stipendi :lol: :lol:
Ultima modifica di asmarco il ven 11 ago 2017, 0:09, modificato 1 volta in totale.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Rispondi