Bryan Cristante
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: Bryan Cristante
Buon ingresso 
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
le difficoltà le ha, come tutti del resto, è molto più semplice adattarsi per un attaccante che per un centrocampista, troverà col tempo le distanze e le posizioni giuste, ma è forte, è pure bello grosso, non lo facevo cosi grosso.joe ha scritto:Sono il solo ad averlo visto spesso annaspare nella direzione sbagliata in fase di non possesso? Per il resto e' chiaro che non e' un bluff.
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
Migliore in campo.
-
redever
- Campione

- Reactions:
Per me ha cambiato la partita.. poi ci sono tanti pregiudizi su di Lui..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Vediamo se la nostra maledizione funziona anche al contrarioPanzanella ha scritto:Con L’Atalanta lo voglio titolare
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
joe ha scritto:Sono il solo ad averlo visto spesso annaspare nella direzione sbagliata in fase di non possesso? Per il resto e' chiaro che non e' un bluff.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Me sa de si...joe ha scritto:Sono il solo ad averlo visto spesso annaspare nella direzione sbagliata in fase di non possesso?

- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quanto meno un calciatore in attività. Per me non male
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ma perché, c'erano dubbi? È stato uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato. Non sarà un fenomeno ma non aveva senso temere fosse una sega.qixand ha scritto:Quanto meno un calciatore in attività. Per me non male
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eh lo so ma qua si fa presto a dare delle pippe sulla sfiduciaTomHagen ha scritto:Ma perché, c'erano dubbi? È stato uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato. Non sarà un fenomeno ma non aveva senso temere fosse una sega.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
c'era il pregiudizio che veniva dall'atalanta e da gasperini, ormai c'è sta cosa che te danno solo sole a bergamo.
Quando in realtà le sole sono per i giocatori nati a bergamo, che vengono da settore giovanile loro.
Quando in realtà le sole sono per i giocatori nati a bergamo, che vengono da settore giovanile loro.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
A parte l'ottima impressione, che ho avuto sicuramente anche io, perchè nessuno parla delle 2 palle che negli ultimi minuti di recupero perde malamemte a centrocampo consegnando al Torino la possibilità di rendersi pericoloso?
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io ancora ce l'ho...red5788 ha scritto:c'era il pregiudizio che veniva dall'atalanta e da gasperini...
Non è un pregiudizio, perchè io non sono uso esprimermi come "pippa o fenomeno" come fanno molti prima ancora di vederli in campo, ma le perplessità restano...
Quello che spero ardentemente è di fugare al più presto questo mio dubbio...
Di certo non ne faccio un motivo per denigrare il mercato della Roma, come ho letto fare...