Ha senso solo se cambi modulo. L'unico modo in cui può giocare insieme a Pastore è col 4-2-3-1NaVaJo ha scritto:ma ci serve davvero ?
Hakim Ziyech
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Hakim Ziyech
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Gerson di assist dribbling lanci e punizioni non ne ha troppi...delta ha scritto:è più omologo di gerson, con pastore c'entra poco
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Tranquillamente è un avverbio per il quale monchi potrebbe uccidere.... :-)NineNails ha scritto:Quella cifra si può raggiungere tranquillamente vendendo Perotti ed altri.
Se si fanno le cessioni giuste si possono prendere sia lui che Herrera senza vendere Alisson.
Non credo che vendere i tuoi potenziali esuberi sia impresa facile a meno di svenderli e fare minusvalenze....
O meglio, alcuni hanno mercato, altri decisamente meno...
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Come ruolosimone ha scritto:Gerson di assist dribbling lanci e punizioni non ne ha troppi...

Ziyech non ha il dribbling di pastore o Perotti però
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
solo se e forteNaVaJo ha scritto:ma ci serve davvero ?
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Riporto da pagineromaniste:
Hakim Ziyech andrà alla Roma ma non subito come detto dalla TV marocchina Arryadia. Monchi, che si trova in Spagna, tornerà questa sera e non prevede di ufficializzare alcunché, neppure una cessione, si dedicherà più avanti all’operazione per il giocatore dell’Ajax, quando a Trigoria si sarà svuotato qualche armadietto. Tutto lascia credere che sia una questione di tempo visto l’atteggiamento del calciatore e le parole del mister dei Lanceri. L’accordo con Ziyech già c’è e negli ultimi tempi non ci sono stati più segnali con la Roma che ritiene che non ci sia altro da fare al momento. Monchi chiederà un po’ di pazienza al marocchino per sistemare il piano cessioni. Di Francesco, come riporta il Corriere dello Sport, conta di inserirlo a centrocampo, come mezz’ala pura, un ruolo che ha ricoperto sia all’Ajax sia al Twente. Secondo indiscrezioni il talento avrebbe già visitato Trigoria in gran segreto prima del Mondiale.
Hakim Ziyech andrà alla Roma ma non subito come detto dalla TV marocchina Arryadia. Monchi, che si trova in Spagna, tornerà questa sera e non prevede di ufficializzare alcunché, neppure una cessione, si dedicherà più avanti all’operazione per il giocatore dell’Ajax, quando a Trigoria si sarà svuotato qualche armadietto. Tutto lascia credere che sia una questione di tempo visto l’atteggiamento del calciatore e le parole del mister dei Lanceri. L’accordo con Ziyech già c’è e negli ultimi tempi non ci sono stati più segnali con la Roma che ritiene che non ci sia altro da fare al momento. Monchi chiederà un po’ di pazienza al marocchino per sistemare il piano cessioni. Di Francesco, come riporta il Corriere dello Sport, conta di inserirlo a centrocampo, come mezz’ala pura, un ruolo che ha ricoperto sia all’Ajax sia al Twente. Secondo indiscrezioni il talento avrebbe già visitato Trigoria in gran segreto prima del Mondiale.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
diversi ma forti entrambi, imho.delta ha scritto:è un profilo diverso da under.
sforna molti più assist e non gioca per il dribbling od in profondità
_Tifo solo l’AS Roma_
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io penso che si possa discutere il valore di un acquisto, ma voglio credere che se si spendono minimo 30 mln su un giocatore è perchè si sa cosa farneNaVaJo ha scritto:ma ci serve davvero ?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tipo Shick?BreakingDani ha scritto: io penso che si possa discutere il valore di un acquisto, ma voglio credere che se si spendono minimo 30 mln su un giocatore è perchè si sa cosa farne

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
il punto è propio questo, i miei dubbi sono più che altro sul ruole che ricopre, e che dovrebbe andare a ricoprire nella Roma di DiFra.
e a quanto pare non sono l unico.
comunque ho fiducia in Monchi e DiFra, quindi, se arriva, benvenuto.
e a quanto pare non sono l unico.
comunque ho fiducia in Monchi e DiFra, quindi, se arriva, benvenuto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabè ma lì ci sono stati problemi del calciatore . e mettici pure il fatto della toppa post mahrezMarcoDaLatina ha scritto:
Tipo Shick?

2022

2022

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
BreakingDani ha scritto: vabè ma lì ci sono stati problemi del calciatore . e mettici pure il fatto della toppa post mahrez
No no, indipendentemente dai "problemi" (che poi precisamente, che tipo di problemi?), Monchi ha detto che è stato preso solo perché era una specie di "occasione". che se non fosse stato preso subito non avremmo più potuto permettercelo.
Sapevano benissimo che con il modulo di Di Francesco non era necessario, anzi...
'na grande merda.
fidati.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Dovrebbe far ridere?MarcoDaLatina ha scritto:
Tipo Shick?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma come vice dzeko ci stava, dai
eh appunto occasione. su ziyech ci stiamo da tanto (pare), e non di fretta perchè è saltata un'altra trattativa
eh appunto occasione. su ziyech ci stiamo da tanto (pare), e non di fretta perchè è saltata un'altra trattativa

2022

2022

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Buongiorno!postromantico ha scritto:
Dovrebbe far ridere?
Bello farsi le gitarelle in barca eh?
Che poi, fai pure delle belle foto. Se non fosse per le note poetiche che devi scrivere ogni volta. Non è necessario.
Le foto sono belle anche se non metti le citazioni di Bukowski...
Un bacione!
'na grande merda.
fidati.