Robin Patrick Olsen

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A me me fa mori che con Totti che ha firmato il contratto da dirigente da meno di un mese e fa il dirigente da meno di un mese, fa una battutina su Buffon e l'aver pescato il Barcellona nel girone della Juve, si puo` scrivere "si sara` capito ora che non puo` fare il dirigente?" o magari lo si puo` scrivere se si prende una settimana di ferie durante una sosta delle nazionali quando non c'e` nessuno a Trigoria, che si puo` scrivere con assoluta certezza che non si prende un mediano perche` De Rossi impone di giocare a prescindere senza riportare fonti o informazioni, poi se prendi un portiere 28enne che fa il portiere da 10 anni ha giocato solo in Svezia, Grecia e Danimarca, e qualcuno (UNO) scrive "a 28 anni ha giocato solo in Svezia, Grecia e Danimarca. miglioriamo la difesa o oliamoci il culo" e altri due scrivono "portiere normale, mica e` colpa sua", leggo che questi commenti vengono qualificati come "sfondamento" e "processi". Ma sono strano io, per carita`...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da darracq »

Jack l'Irlandese ha scritto:A me me fa mori che con Totti che ha firmato il contratto da dirigente da meno di un mese e fa il dirigente da meno di un mese, fa una battutina su Buffon e l'aver pescato il Barcellona nel girone della Juve, si puo` scrivere "si sara` capito ora che non puo` fare il dirigente?" o magari lo si puo` scrivere se si prende una settimana di ferie durante una sosta delle nazionali quando non c'e` nessuno a Trigoria, che si puo` scrivere con assoluta certezza che non si prende un mediano perche` De Rossi impone di giocare a prescindere senza riportare fonti o informazioni, poi se prendi un portiere 28enne che fa il portiere da 10 anni ha giocato solo in Svezia, Grecia e Danimarca, e qualcuno (UNO) scrive "a 28 anni ha giocato solo in Svezia, Grecia e Danimarca. miglioriamo la difesa o oliamoci il culo" e altri due scrivono "portiere normale, mica e` colpa sua", leggo che questi commenti vengono qualificati come "sfondamento" e "processi". Ma sono strano io, per carita`...
si, è chiaro il tuo punto di vista.

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Ieri disastroso
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

incolpevole sui gol
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

alectric ha scritto: 'sta cosa mi manda ai matti...
Mi spieghi la questione secondo cui o si critica preventivamente o altrimenti chiudiamo il forum fino a maggio perchè non esiste altro su cui si può scrivere...?

Che poi se dici che ce stanno solo critiche preventive, arriva subito qualcuno a dire che non è vero e che saranno al massimo due o tre messaggi...
Quindi nei restanti millemila che c'è scritto..? Lettere a casaccio...?

Qualcosa non torna, ti pare...?
opinioni, scetticismo, preoccupazioni, entusiasmo, battute, commenti, notazioni, considerazioni, interazioni tra utenti che non hanno a che fare col soggetto del topic
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto:incolpevole sui gol
infatti. Visto solo highlights. Incolpevole sui gol, un paio di buoni interventi, un'uscita indecisa. Disastroso proprio no, da quello che ho visto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

aldodice26x1 ha scritto: infatti. Visto solo highlights. Incolpevole sui gol, un paio di buoni interventi, un'uscita indecisa. Disastroso proprio no, da quello che ho visto.
Incerto nell’uscita... sembra un portiere poco reattivo e senza particolari margini a vederlo oggi

Speriamo bene
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

È un calciatore che vale quanto è stato pagato... questo è
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

gabbbro ha scritto:
Incerto nell’uscita... sembra un portiere poco reattivo e senza particolari margini a vederlo oggi

Speriamo bene
Io il mio giudizio su lui l'ho dato al momento della trattativa, premettendo che lo avevo seguito solo in quattro partite al mondiale. E la poca reattività ed esplosività era un difetto che avevo evidenziato. Ma per ieri, da quello che ho visto sugli highlights non ho nulla da dire.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

interessante spunto di ferretti.

il portiere titolare della roma, appena arrivato, con necessità di conoscere compagni ecc, ieri è molto strano giochi solo un tempo.

mi sa che difra è il primo a non esserne convinto.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:interessante spunto di ferretti.

il portiere titolare della roma, appena arrivato, con necessità di conoscere compagni ecc, ieri è molto strano giochi solo un tempo.

mi sa che difra è il primo a non esserne convinto.
Si, quando ho visto entrare Mirante anche io ho pensato che se lo voglia tenere caldo e non mi stupirei se iniziasse con lui titolare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da darracq »

qixand ha scritto: Si, quando ho visto entrare Mirante anche io ho pensato che se lo voglia tenere caldo e non mi stupirei se iniziasse con lui titolare.
probabile

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

qixand ha scritto: Si, quando ho visto entrare Mirante anche io ho pensato che se lo voglia tenere caldo e non mi stupirei se iniziasse con lui titolare.
Avevamo un fenomeno in porta... maledizione
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Questo ha fatto una partita e mezzo dignitosa, Di Francesco fa un cambio per dar minuti e parte la bomba asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:Questo ha fatto una partita e mezzo dignitosa, Di Francesco fa un cambio per dar minuti e parte la bomba asd
Nessuna bomba, sono riflessioni che ci possono stare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi