Ivan Piris

Rispondi
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da Erik »

Lo so, prenderò qualche insulto, ma lo dico lo stesso.

La vicenda Piris-Jung, sempre se quello che ci raccontano è vero, non potrebbe assomigliare a quella Kameni-Stekelenburg dello scorso anno?

Mi sembra strano che Sabatini compri due giovani nello stesso ruolo. Sarebbe più logico prendere uno dei due e se partisse Rosi un calciatore più esperto.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Erik ha scritto:Lo so, prenderò qualche insulto, ma lo dico lo stesso.

La vicenda Piris-Jung, sempre se quello che ci raccontano è vero, non potrebbe assomigliare a quella Kameni-Stekelenburg dello scorso anno?

Mi sembra strano che Sabatini compri due giovani nello stesso ruolo. Sarebbe più logico prendere uno dei due e se partisse Rosi un calciatore più esperto.

ma tra i due chi sarebbe stek???
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

in questo caso non è strano visto che abbiamo ancora la difesa in alto mare!
a me sembra più che logico!
Immagine
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

simone ha scritto:
ma tra i due chi sarebbe stek???
Io non li ho mai visti, ma da come ne parlano il più promettente sembra Jung.
Secondo la stampa l'accordo per Piris è quasi fatto mentre per Jung ci sono più difficoltà.

Da questo capisci che nella mia supposizione Jung ha il "ruolo" di Stekelenburg.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma mo non e che ogni Volta che la Roma deve scegliere un acquisto tra 2 giocatori o la Roma sta per comprare un giocatore che non Si Conosce o che non piace bisogna ritirare fuori la cosa di Kameni e Stekelenburg...

So 6 mesi che Si scrive... "no ma vedrete che in realta non e DODO, DODO e come KAMENI", "CASTAN=KAMENI", "BRADLEY ricorda la vicenda KAMENI"...

A parte che la Roma l anno scorso KAMENI lo tratto, ci sono le parole dell agente e dei dirigenti dell ESPANOL a testimoniarlo, semplicemente a un Certo punto Si e capito che per STEKELENBURG l AJAX non aveva alternative e Si e tornati indietro dopo che quella trattativa era stata messa in secondo piano... Ma non e che la Roma non ha mai trattato KAMENI...

Cmq il capolavoro SABATINI lo fece con ROMERO per il quale Si era impregnato a pagare una certa cifra e poi preso STEKELENBURG "costrinse" il suo amici SENSIBILE a portarselo alla Samp in modo da non Dover pagare la penale... E convinse il titolare dell Argentina ad Andare in serie B italiana... Ma tutti ricordano solo la cosa di KAMENI, tra l altro come gli pare a loro, perche cosi ogni Volta che esce qualsiasi cosa nn piaccia Sui giornali Si puo dire "eh ma SABATINI je da le storte..."

Cmq in generale basta co sta storia... "mo non e che a ogni straniero che incontri assomija a quer sordato tedesco che te e nonno avete nascosto Durante la guera... Basta co sto sordato tedesco!!!" (cit.)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma mo non e che ogni Volta che la Roma deve scegliere un acquisto tra 2 giocatori o la Roma sta per comprare un giocatore che non Si Conosce o che non piace bisogna ritirare fuori la cosa di Kameni e Stekelenburg...

So 6 mesi che Si scrive... "no ma vedrete che in realta non e DODO, DODO e come KAMENI", "CASTAN=KAMENI", "BRADLEY ricorda la vicenda KAMENI"...

A parte che la Roma l anno scorso KAMENI lo tratto, ci sono le parole dell agente e dei dirigenti dell ESPANOL a testimoniarlo, semplicemente a un Certo punto Si e capito che per STEKELENBURG l AJAX non aveva alternative e Si e tornati indietro dopo che quella trattativa era stata messa in secondo piano... Ma non e che la Roma non ha mai trattato KAMENI...

Cmq il capolavoro SABATINI lo fece con ROMERO per il quale Si era impregnato a pagare una certa cifra e poi preso STEKELENBURG "costrinse" il suo amici SENSIBILE a portarselo alla Samp in modo da non Dover pagare la penale... E convinse il titolare dell Argentina ad Andare in serie B italiana... Ma tutti ricordano solo la cosa di KAMENI, tra l altro come gli pare a loro, perche cosi ogni Volta che esce qualsiasi cosa nn piaccia Sui giornali Si puo dire "eh ma SABATINI je da le storte..."

Cmq in generale basta co sta storia... "mo non e che a ogni straniero che incontri assomija a quer sordato tedesco che te e nonno avete nascosto Durante la guera... Basta co sto sordato tedesco!!!" (cit.)
Io non ho mai considerato Dodò, Castan o Bradley nella stessa situazione di Kameni semplicemente perchè non si parlava di altri nomi alternativi a questi. Ovviamente mi baso soprattutto sulle notizie date dai media, che non sempre sono affidabili, ma questo l'ho premesso.

Poi non sto dicendo che Jung è un fenomeno e Piris è scarso, non li ho mai visti. Come non è un fenomeno Stekelenburg e non è scarso Kameni.
Sto soltanto dicendo che secondo me arriverà uno dei due, non entrambi, e che Sabatini sta cercardo di aggiudicarsi Jung, facendo trapelare che ha l'accordo con Piris, per mettere pressione all'Eintracht. Se ci riesce bene, altrimenti prende il paraguaiano.

ps. Lo so che esistono dichiarazioni di dirigenti su Kameni, come ce ne sono oggi per Piris. Non sto negando la trattativa per Piris, che evidentemente Sabatini ritiene idoneo alla Roma.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non mi riferivo a te in particolare, dico in generale la cosa di KAMENI e diventata leggedaria fuori di qualsiasi proporzione...

La Si e Tirata fuori in maniera estenuante... "ma chi lo dice che viene CASTAN? Ricordateve KAMENI..." ecc "I giornalai... Ecc."

Capisco la diffidenza verso I giornalisti soprattutto in tema Mercato ma se un nome esce 10 giornali su 10 ogni giorno per un mese e mezzo non e come un nome che esce su un giornale solo un giorno in maniera estemporanea e poi scompare...

Sul discorso specifico non conosco ne JUNG ne PIRIS, non so se vogliono veramente tenere ROSI... Se Si e ovvio che ne prendono uno solo... Boh...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 17 lug 2012, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

manuel csnt ha scritto: mi sa che ero io ;)

o qualcuno l'aveva detto...qui
e a me lo avevano detto in altre sedi....
chi l'ha detto qui...ha detto cio' che mi hanno detto....al "bar dello sport"....
mo metteteve d'accordo... :lol: :lol: :lol:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Jack l'Irlandese ha scritto:Non mi riferivo a te in particolare, dico in generale la cosa di KAMENI e diventata leggedaria fuori di qualsiasi proporzione...

Sul discorso specifico non conosco ne JUNG ne PIRIS, non so se vogliono veramente tenere ROSI... Se Si e ovvio che ne prendono uno solo... Boh...
Ovviamente nemmeno io ho certezze, solo opinioni.
Quello che mi sembra strano è la possibilità di avere Dodò più un altro a sinistra (se cedono JA) e Jung e Piris a destra.
In questo caso avresti 3 terzini stranieri giovani, alla prima esperienza in serie A. Mi sembra troppo rischioso in due ruoli importanti, considerando anche come siamo andati lo scorso anno. Vedremo, tocca aspettare. ;)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Erik ha scritto: Ovviamente nemmeno io ho certezze, solo opinioni.
Quello che mi sembra strano è la possibilità di avere Dodò più un altro a sinistra (se cedono JA) e Jung e Piris a destra.
In questo caso avresti 3 terzini stranieri giovani, alla prima esperienza in serie A. Mi sembra troppo rischioso in due ruoli importanti, considerando anche come siamo andati lo scorso anno. Vedremo, tocca aspettare. ;)
io avendo Rosi a destra non mi vado a cercare un altra riserva....

AMERICAN IDIOT
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

cerbero ha scritto: io avendo Rosi a destra non mi vado a cercare un altra riserva....
Forse siamo gli unici del forum a pensarla così. A me Rosi, per quest'anno, mi va bene riserva.
Per me ha i suoi limiti, ma non è scarso come viene fatto passare.
Io prenderei uno forte e metterei Rosi in panchina.

Tutto questo considerando tutti i calciatori che dobbiamo prendere, perchè se non va bene Rosi riserva, allora Lobont...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ROSI va bene riserva ma sai che oltre quello non andra mai..

A me ROSI riserva va pure bene ma non capisco perche tenere lui a fare la riserva e non CRESCENZI che magari ti potrebbe dimostrare di poter diventare qualcosa di piu

Capirei tenere ROSI riserva se CRESCENZI non fosse tuo...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jack l'Irlandese ha scritto:ROSI va bene riserva ma sai che oltre quello non andra mai..

A me ROSI riserva va pure bene ma non capisco perche tenere lui a fare la riserva e non CRESCENZI che magari ti potrebbe dimostrare di poter diventare qualcosa di piu

Capirei tenere ROSI riserva se CRESCENZI non fosse tuo...
su Crescenzi per me sfondi un portone io lo avrei tenuto gia' lo scorso anno....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Erik ha scritto: Forse siamo gli unici del forum a pensarla così. A me Rosi, per quest'anno, mi va bene riserva.
Per me ha i suoi limiti, ma non è scarso come viene fatto passare.
Io prenderei uno forte e metterei Rosi in panchina.

Tutto questo considerando tutti i calciatori che dobbiamo prendere, perchè se non va bene Rosi riserva, allora Lobont...

esatto.... ;)

AMERICAN IDIOT
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

la tattica secondo me è questa...

caro Eintrach non mi dai Jung a quelle cifre, guarda che sò buone, io allora mi prendo Piris... guarda che lo piglio è... poi t'attacchi... niente cash oggi e forse lo vedrai chissà quando..

poi se abboccano e accettano 2+4 bene, sennò prendono Piris...
Rispondi