Si, sono riuscito ad entrare intorno alle 17:45. Comunque per parcheggiare ho faticato. Ed io che pesavo di essere troppo in anticipo...

Si, sono riuscito ad entrare intorno alle 17:45. Comunque per parcheggiare ho faticato. Ed io che pesavo di essere troppo in anticipo...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Succede quando giochi contro altre squadre. Se invece scendi in campo da solo probabilmente no.
'na grande merda.
fidati.
Ho fatto l'autista di pullman per sei mesi a Roma, quindi un po' di ossa me le sono fatte.
'na grande merda.
fidati.
Serio?
'na grande merda.
fidati.
io sono fortunato ho trovato un posticino dietro ponte milvio in cui può parcheggiare solo la macchina di mia figlia o un altra vitara d'epoca. minuscolo e completamente scosceso. qualunque altra macchina struscia sottoMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 10 mar 2023, 8:37 Si, sono riuscito ad entrare intorno alle 17:45. Comunque per parcheggiare ho faticato. Ed io che pesavo di essere troppo in anticipo...![]()
Grande MarcoMarcoDaLatina ha scritto:[mention]Vaevictis[/mention] [mention]siamocosì[/mention] avevate ragione. Serata FANTASTICA con stadio a tratti commovente. Papà era contentissimo. Mi ha detto che probabilmente dopo ieri sera diventerà sordo, però è stata un'avventura bellissima.
La cosa bella è che mentre camminavamo per tornare in macchina, ha fischiettato il nuovo coro della Sud per tutto il percorso.
Diciamo che è stata una di quelle serate che non dimenticherò mai, per mille motivi.
![]()
![]()
Tutto bello, peccato che quella brava persona di tuo padre non meriti un figlio come te.MarcoDaLatina ha scritto:[mention]Vaevictis[/mention] [mention]siamocosì[/mention] avevate ragione. Serata FANTASTICA con stadio a tratti commovente. Papà era contentissimo. Mi ha detto che probabilmente dopo ieri sera diventerà sordo, però è stata un'avventura bellissima.
La cosa bella è che mentre camminavamo per tornare in macchina, ha fischiettato il nuovo coro della Sud per tutto il percorso.
Diciamo che è stata una di quelle serate che non dimenticherò mai, per mille motivi.
![]()
![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Quindi ci stai dicendo cheMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 10 mar 2023, 8:39 La cosa bella è che mentre camminavamo per tornare in macchina, ha fischiettato il nuovo coro della Sud per tutto il percorso.
Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 10 mar 2023, 9:20 Quindi ci stai dicendo che
Per la mano con tuo padre
Camminavi lentamente per quel viale
?
'na grande merda.
fidati.
coi sold out continui avoglia a tredicesime pagate con le multe, dove parcheggi la. L'unica è il canotto sul tevere
Io ne sono consapevole.siamocosì ha scritto:simone stavi a giocà un ottavo di coppa non un amichevole con i boscaioli