[Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Mike Foster »

Abbiamo giocato veramente bene stasera,molto convincenti anche nella ripresa.Ci presentiamo alla prossima contro l Inter con nove punti in tre partite,e non era facile manco per il kaiser.Bravissimo Mister.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto:Ottima partita di allenamento.
Con l'Inter tornerei a 3. Senza alcun dubbio.
Sarà per alcune cicatrici del nostro passato remoto ma anche recentissimo. A me questa partita metteva parecchia preoccupazione.
Vedo un grande merito nell'averla fatta diventare una partita di allenamento.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

paolo67 ha scritto: Inizia a fa' la brace :D
Lo spero davvero!!!

TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Con l'Inter servirà molto di più, ma fino a qualche tempo fa avevo solo sensazioni negative in quelle partite, ora vediamo...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: lun 5 feb 2024, 23:12 Baldanzi mi sembra veramente un fuscello.
Pare il fratello nano de insigne cavolo...
Speriamo possa far bene ma oh, io c'ho qualche pregiudizio diciamo...
Spero mi cospargerò presto il capo di cenere

Quando si sovrapponeva a Lukaku faceva tenerezza. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ottima partita, c'è poco dire ma quel finale di primo tempo è preoccupante, mi hanno preoccupato anche le scelte sbagliate di lukaku in 2-3 occasioni prima del 3-0, poteva chiudere la partita e ha sbagliato scelte e giocate semplici in almeno 3 occasioni.
Settimana prossima iniziano le scelte difficili, tra inter feyenoord passano comunque 5 giorni pieni quindi si possono giocare anche con gli stessi 11 (per capirci, il tempo tra inter e feyenoord è lo stesso che c'è tra quella di stasera e l'inter) ma dopo il feyenoord già c'è un recupero breve prima di una partita difficile a frosinone. Inter, Feyenoord e Frosinone sono 3 partite diversissime ma importantissime.
I 9 punti non erano per nulla scontati ma purtroppo sono serviti solo per restare 5i/6i e ora bisogna fare il passo in più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 5 feb 2024, 23:05 Idiota pero` a prendere il giallo sul 4-0.
La deve smettere infatti,soprattutto perché e' mezzo punto in meno al fantacalcio.Imbecille. :mmmmm:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

L'ho commentata nel topic di De Rossi.
Qui voglio comunque rendere l'onore delle armi a Claudio Ranieri. Ottimo allenatore, grande persona e sincero romanista. Gli auguro di salvarsi.
Ultima modifica di Luke Skywalker il lun 5 feb 2024, 23:23, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

simone ha scritto: lun 5 feb 2024, 23:16 Sarà per alcune cicatrici del nostro passato remoto ma anche recentissimo. A me questa partita metteva parecchia preoccupazione.
Vedo un grande merito nell'averla fatta diventare una partita di allenamento.

Simone siamo andati immediatamente in vantaggio contro una squadra veramente scarsa. Sicuramente abbiamo fatto bene, molto probabilmente meglio di come avremmo fatto con Mourinho, ma certo non è stato un test attendibile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non c'e' dubbio che il vantaggio immediato abbia sciolto i nostri e creato problemi a loro
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: lun 5 feb 2024, 22:38 Ottima partita di allenamento.
Con l'Inter tornerei a 3. Senza alcun dubbio.
No no, la mentalità si costruisce dando fiducia in quello che si fa. Torni a tre dietro con l'Inter e fai un passo indietro. Io con l'Inter prendo quello che viene, l'importante è che faccia parte del percorso.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

rosromanista ha scritto: lun 5 feb 2024, 23:03 A me la cosa che ha fatto più piacere/impressione è il trio di centrocampisti.
Paredes cristante e Pellegrini non solo mi sono piaciuti ma li ho trovati complementari e ben assortiti!
Cosa che non avrei mai creduto
Col Cagliari vanno benissimo...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

paolo67 ha scritto: lun 5 feb 2024, 23:21 No no, la mentalità si costruisce dando fiducia in quello che si fa. Torni a tre dietro con l'Inter e fai un passo indietro. Io con l'Inter prendo quello che viene, l'importante è che faccia parte del percorso.
Esatto. Con l'Inter bisogna pretendere solo la prestazione e continuare a costruire. Tutto quello che viene in più è oro. Bisogna costruire.
BANZAI!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: lun 5 feb 2024, 23:21 No no, la mentalità si costruisce dando fiducia in quello che si fa. Torni a tre dietro con l'Inter e fai un passo indietro. Io con l'Inter prendo quello che viene, l'importante è che faccia parte del percorso.
Con questo schieramento contro l'Inter ne prendiamo 5.
Nella prima conferenza Daniele ha detto che si sarebbero poruti alternare i due moduli, e spero che sabato lo faccia.
La mentalità non dipende dal modulo.
Ultima modifica di karlem il lun 5 feb 2024, 23:27, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: lun 5 feb 2024, 23:26 Con questo schieramento contro l'Inter ne prendiamo 5.
Nella prima conferenza Daniele ha detto che si sarebbero poruti alternare i due moduli, e spero che sabato lo faccia.
Puoi arretrare il baricentro ma vediamo cosa farà De Rossi :ook:
Rispondi