Balbo se li magnava co na gamba legata a questiAlfa70 ha scritto: ↑gio 16 ott 2025, 12:03 Io farei entrare Ferguson da subito perché ogni volta che é subentrato ha fatto piú schifo piú di quando e' partito dall'inizio. Al contrario secondo me Dovbyk per ora l'ho visto meglio quando é subentrato.
Certo non bisogna dimenticare che parliamo di due attaccanti che alla 7^ di campionato hanno segnato 1 gol in totale.
Evan Ferguson
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Evan Ferguson
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Stanotte ho sognato che si faceva il menisco in nazionale.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
almeno sapremo chi dovemo mena'
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
meta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In nazionale forse ci fa capire che se gli arrivano occasioni, fa gol
Nel disastro di lui e Dovbyk, tocca almeno sperare che sia così, visto che anche sta facendo male ma ad oggi almeno non ha sbagliato gol clamorosi a differenza del suo collega
Sinceramente lo metterei titolare comunque vada, almeno fino a gennaio
Nel disastro di lui e Dovbyk, tocca almeno sperare che sia così, visto che anche sta facendo male ma ad oggi almeno non ha sbagliato gol clamorosi a differenza del suo collega
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si equivalgono ma almeno lui sembra più veloceDanieleAsR ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 8:36 In nazionale forse ci fa capire che se gli arrivano occasioni, fa gol
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sega immonda.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Magna de meno e segna de più
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Stessa cosa di Artem. Non é colpa sua. Nel 2025 non si può fare il centravanti senza un ginocchio. Con buona pace (non la nostra) di tutti.
ASR
-
sandman
- Titolare

- Reactions:
Ho la sensazione che, sapendo che non sarà mai riscattato, abbia deciso di fare l’erasmus.
Tornerà in Inghilterra con 3.5 milioni in più, 3/400 ragazze in più e 6/7 kg in più e un giorno racconterà ai figli di quanto si é divertito a Roma.
Se fosse possibile, valuterei il fine prestito a gennaio, sperando che con l’ingaggio risparmiato si possa comprare uno sano che abbia voglia di fare il calciatore
Tornerà in Inghilterra con 3.5 milioni in più, 3/400 ragazze in più e 6/7 kg in più e un giorno racconterà ai figli di quanto si é divertito a Roma.
Se fosse possibile, valuterei il fine prestito a gennaio, sperando che con l’ingaggio risparmiato si possa comprare uno sano che abbia voglia di fare il calciatore
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
C'avevo riposto molte delle mie speranze per l'attacco di quest'anno, ma per ora mi sembra mezzo rincoglionito come l'altro.
Peccato perché é giovane ed é appena arrivato, ma se non dimostra di saper fare gol al piú presto, puó tranquillamente tornare da dove é venuto.
Peccato perché é giovane ed é appena arrivato, ma se non dimostra di saper fare gol al piú presto, puó tranquillamente tornare da dove é venuto.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La colpa è sempre la nostra.Non avendo una lira andiamo a cercare queste occasioni tipo auto usate dove se ti dice bene (10%)hai svoltato mentre se ti dice male(90%)ricominci da capo.Ma una squadra di premier un prospetto del genere non te lo lascia così.Difatti ti ha messo un riscatto alto nel caso.andasse bene sapendo che non puoi pagarlo.
Siamo noi,il problema siamo sempre noi.Poche pochissime idee.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Io ho comprato 2 auto usate e una a Km 0.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 17:04 La colpa è sempre la nostra.Non avendo una lira andiamo a cercare queste occasioni tipo auto usate dove se ti dice bene (10%)hai svoltato mentre se ti dice male(90%)ricominci da capo.Ma una squadra di premier un prospetto del genere non te lo lascia così.Difatti ti ha messo un riscatto alto nel caso.andasse bene sapendo che non puoi pagarlo.
Mi ha sempre detto bene. 100%.
Una l'ho provata insieme al meccanico però
Ecco, devi conoscere tutto prima di comprare un calciatore.
Non è che vai ti fidi e compri.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Io solo macchine e furgoni usati,sempre andata di lusso tranne per l'ultimo furgone ma l'avevo pagato veramente poco quindi qualche rogna ce la contavo....l'unica macchina presa nuova è stata una grande punto e mi ha dato più problemi di tutti,venduta per la disperazione....nella vita è meglio esse fortunati che ricchi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ribadisco che a Roma-Bologna ho preso proprio un abbaglio su di lui, sara` stato l'afflato gaelico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum