Basta che non ci mette un girone di campionato come con il cambiare modulokarlem ha scritto:Penso anch'io che, sia a Verona che ieri, Fonseca avrebbe potuto e dovuto fare di meglio con i cambi,o quantomeno provarci.
Ma siccome, a differenza di molti qui, lo considero una persona intelligente, credo che possa rifletterci e correggersi, come ha già dimostrato di saper fare
Paulo Fonseca
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
il non inserire nessuno ieri mi ha fatto pensare molto. uno come lui non è così ottuso. come molti, ho pensato volesse lanciare un qualche segnale, ma al tempo stesso mi sento di dire che se fosse così sarebbe ancora più grave. con Kluivert (che è una bella pippa imho) negli ultimi 15 minuti forse la vinci. la Juve non si reggeva in piedi, ma stava sempre meglio di noi grazie ai cambi. e difatti hanno chiuso in attacco
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Un anno e passa e ancora parliamo di correzioni.
Mi dite una partita che Fonseca ha riaddrizzato con i cambi? una, non due, una su 40.
Rabiot viene espulso, Pirlo rinuncia ad una punta e mette Ronaldo al centro. Dove hai superiorità, in difesa? Sti cavoli, devi averla in mezzo al campo, togli Mikhitarian e metti uno in mezzo. Questo avrebbe fatto qualsiasi allenatore con un minimo di occhio critico ma lui non ci vede.
Mi dite una partita che Fonseca ha riaddrizzato con i cambi? una, non due, una su 40.
Rabiot viene espulso, Pirlo rinuncia ad una punta e mette Ronaldo al centro. Dove hai superiorità, in difesa? Sti cavoli, devi averla in mezzo al campo, togli Mikhitarian e metti uno in mezzo. Questo avrebbe fatto qualsiasi allenatore con un minimo di occhio critico ma lui non ci vede.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
per me non è così sprovveduto come dite voi. poi anche io sogno altro, per carità
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Oltretutto mi sembra che non è la prima volta che toppa i cambipaolo67 ha scritto: ↑lun 28 set 2020, 17:15 Un anno e passa e ancora parliamo di correzioni.
In medio stat virtus
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Se quel brontosauro di Dzeko faceva quello per cui la Roma spende 15 milioni di euro l'anno, ovvero segnare quel goal che avrebbe fatto pure un amatoriale over 60, il poro bistrattato Fonseca aveva meritatamente battuto la Juve
Quella Juve che doveva venire qui col pallottoliere ed invece è stata sovrastata
Ottima la prova della difesa
Molto bene il duo Miky-Pedro
Ad Udine vedremo se è stata la Juve a farci sembrare una buona squadra o se c'è del buono su cui lavorare
Quella Juve che doveva venire qui col pallottoliere ed invece è stata sovrastata
Ottima la prova della difesa
Molto bene il duo Miky-Pedro
Ad Udine vedremo se è stata la Juve a farci sembrare una buona squadra o se c'è del buono su cui lavorare
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Non toglie la gente perché non si fida, mette sempre i più vecchi e non ha fatto crescere alcun giovane davanti. Abbiamo bisogno di uno che insegni a giocare a calcio non che accontenti i pochi anziani che non vogliono uscire nelle partite importanti
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fra 40 anni sarà un campione.paolo67 ha scritto: ↑lun 28 set 2020, 17:15 Un anno e passa e ancora parliamo di correzioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
San Pedro t'ha salvato il culo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure Okaka.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un'altra conferma della sua inadeguatezza. non possiamo fargli da nave scuola. cambiare subito. non sa leggere la partita. è inerme di fronte ad una Udinese da 0 punti in classifica. non ci sono schemi. caos e disorganizzazione.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Incompetente e anche stupido. Combinazione terribile