Aspè mo chiamo gianluca e chiedo
Mercato invernale 2022
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sbrigate che c'ho da fa per favore
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
che vuol dire non ti interessa questo discorso? significa che smalling non ha questo problema visto che ci hanno detto che si è vaccinato.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 17:42 non mi interessava questo discorso ma come ricadeva su smalling, se domenica smalling non si può scaldare diventa difficile anche farlo giocare, a meno che non lo fanno scaldare fuori dallo stadio...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Connesso
ho frainteso, non avevo capito che si fosse vaccinatoTony Brando ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 18:22 che vuol dire non ti interessa questo discorso? significa che smalling non ha questo problema visto che ci hanno detto che si è vaccinato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
40-5 a pagamento dilazionato per un attaccante non top. non credo compreremo giocatori da 30 bombe senza delazioni, come richiesto per giocatori dal profilo oramai ben conosciuto.
spero di sbagliarmi. ma guarderei più qualche esubero di lusso (profilo alla van de beek per capirci) che quei giocatori che aspettano solo l'ultimo salto in una big.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma te non eri quello che voleva prende kessie a 0Tony Brando ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 18:26 40-5 a pagamento dilazionato per un attaccante non top. non credo compreremo giocatori da 30 bombe senza delazioni, come richiesto per giocatori dal profilo oramai ben conosciuto.
spero di sbagliarmi. ma guarderei più qualche esubero di lusso (profilo alla van de beek per capirci) che quei giocatori che aspettano solo l'ultimo salto in una big.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
Tutte le squadre acquistano con i pagamenti dilazionatiTony Brando ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 18:26 40-5 a pagamento dilazionato per un attaccante non top. non credo compreremo giocatori da 30 bombe senza delazioni, come richiesto per giocatori dal profilo oramai ben conosciuto.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Boh, vedremo...Tony Brando ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 18:26 40-5 a pagamento dilazionato per un attaccante non top. non credo compreremo giocatori da 30 bombe senza delazioni, come richiesto per giocatori dal profilo oramai ben conosciuto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
no. c'è la differenza tra dare i soldi a rate, che fanno per l'appunto tutti, e la formula proprio dilazionata. che è tipo quella che fa la roma e tutte le italiane o quasi "5 per il prestito, 20 per l'obbligo a alla decima presenza, ecc".
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
se è per questo pure brozovic e mbappé. ma non ho mai pensato avremmo avuto una possibilità di prenderli, anzi penso neanche ci abbiamo provato.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 18:27 Ma te non eri quello che voleva prende kessie a 0
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Me sa che Villar è definitivo, di marzio scrive di "titoli di coda tra la roma e villar".
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
40+5 a pagamento dilazionato a sostituire un giocatore compatibile per costo annuo, sottolineoTony Brando ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 18:26 40-5 a pagamento dilazionato per un attaccante non top. non credo compreremo giocatori da 30 bombe senza delazioni, come richiesto per giocatori dal profilo oramai ben conosciuto.
se con dzeko non ci hai fatto pari e patta poco ci manca