Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:39 Un allenatore che prevede Cristante di nuovo in campo non lo voglio asd
Mamma mia piano piano sta a fa fori tutti tipo highlander
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Niente la mia idea l'avete totalmente ignorata, se esce Paredes ed entra Frattesi prima di fare Cristante mediano io ci metto Konè con Pisilli e Frattesi mezz'ali, penso lo farebbe qualsiasi allenatore normodotato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 gen 2025, 17:00 Niente la mia idea l'avete totalmente ignorata, se esce Paredes ed entra Frattesi prima di fare Cristante mediano io ci metto Konè con Pisilli e Frattesi mezz'ali, penso lo farebbe qualsiasi allenatore normodotato
L'abbiamo ignorata perchè è n'idea del pene asd

Per me se metti Konè a fa il regista gli tagli le palle.
Poi palla al piede ancora mi sembra troppo "allegro", ogni tanto se la fa levare in modo stupido ma succede oltre il cc, se lo fa da ultimo uomo me sparo, altro che le cazzate de Paredes asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 gen 2025, 17:00 Niente la mia idea l'avete totalmente ignorata, se esce Paredes ed entra Frattesi prima di fare Cristante mediano io ci metto Konè con Pisilli e Frattesi mezz'ali, penso lo farebbe qualsiasi allenatore normodotato
Non e' un regista,non prendo Frattesi invece di rovinare lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: gio 23 gen 2025, 17:07 L'abbiamo ignorata perchè è n'idea del pene asd

Per me se metti Konè a fa il regista gli tagli le palle.
Poi palla al piede ancora mi sembra troppo "allegro", ogni tanto se la fa levare in modo stupido ma succede oltre il cc, se lo fa da ultimo uomo me sparo, altro che le cazzate de Paredes asd
Ma infatti konè mediano non sarebbe un regista, dovresti inserirlo in un contesto tattico che non preveda quel tipo di calciatore
Io non sono un grandissimo esperto di tattica ma credo che se hai angelino, hummels e mancini la costruzione puoi tranquillamente affidarla a loro
Credo che il regista "classico" sia un po' superato
Ovvio che se mettessi konè a fare le sventagliate tipo paredes saresti proprio stupido
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io non capisco tutta questa smania per Frattesi, comunque se dovesse arrivare toglie il posto a Pisilli.
Kone, Paredes, Frattesi, sarebbe un ottimo centrocampo e ben assortito. Ma se per prendere Frattesi devo spendere parecchio, copro altri ruoli prima e faccio giocare Pisilli.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 gen 2025, 17:11 Ma infatti konè mediano non sarebbe un regista, dovresti inserirlo in un contesto tattico che non preveda quel tipo di calciatore
Io non sono un grandissimo esperto di tattica ma credo che se hai angelino, hummels e mancini la costruzione puoi tranquillamente affidarla a loro
Credo che il regista "classico" sia un po' superato
Ovvio che se mettessi konè a fare le sventagliate tipo paredes saresti proprio stupido
Si, e va bene, però mi pare troppo offensivo per fare il mediano. Un mediano ci deve essere: Kone, Pisilli, Frattesi sono 3 più propensi ad andare che stare a cc.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:12 Sarebbe un segno dell'arrivo di frattesi secondo me.Di certo sarei deluso però..Perché un conto è kone-frattesi-paredes...Un altro conto kone-cristante-frattesi
Non ha visione di gioco,rovineresti un giocatore perfetto in questo momento.Devi aggiungerne altri,non snaturarli.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Koné mediano ci può giocare ma non è il modo migliore di utilizzarlo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: gio 23 gen 2025, 17:13 Si, e va bene, però mi pare troppo offensivo per fare il mediano. Un mediano ci deve essere: Kone, Pisilli, Frattesi sono 3 più propensi ad andare che stare a cc.
Sono infatti tre interni di centocampo,anche se Kone' più di interdizione degli.altri.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 23 gen 2025, 17:14 Koné mediano ci può giocare ma non è il modo migliore di utilizzarlo.
Per una volta che si indovina un giocatore,noi dobbiamo cambiargli ruolo. asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: gio 23 gen 2025, 17:15 Per una volta che si indovina un giocatore,noi dobbiamo cambiargli ruolo. asd
Ma poi quest'anno Paredes siamo quasi tutti d'accordo che sta facendo benissimo (uno dei pochi), e se lo devemo vende pe forza, per partito preso... boh.

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: gio 23 gen 2025, 17:14 Koné mediano ci può giocare ma non è il modo migliore di utilizzarlo.
Infatti ci può giocare, nella Francia ci ha giocato, ma sono pieni di centrocampisti lì, per farlo giocare lo hanno messo al centro.

Abbiamo un regista e una ottima mezzala, che famo? Regaliamo un regista e prendiamo un'altra mezzala, avendo Pisilli in organico.
Ottima idea.
Ultima modifica di skunk18 il gio 23 gen 2025, 17:18, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 23 gen 2025, 17:15 Per una volta che si indovina un giocatore,noi dobbiamo cambiargli ruolo. asd
Ma tanto Frattesi non arriva...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: gio 23 gen 2025, 17:17 Ma poi quest'anno Paredes siamo quasi tutti d'accordo che sta facendo benissimo (uno dei pochi), e se lo devemo vende pe forza, per partito preso... boh.
Ma anche se dovessi veramente prendere Frattesi,Pisilli va considerato primo cambio.Serve comunque un centrocampista centrale.
Rispondi