superkagno ha scritto:a meno di offerte clamorose me lo tengo.
giovane, forte e pare che si sia svegliato definitivamente.
con Totti che scala nel ruolo di jolly (bonus, guest star, fate voi, ne ho lette di tutti i tipi...), lui serve.
in più potresti giocare anche un 4-3-1-2 con lui
a sto punto vendo florenzi.
gervinho doumbia iturbe ljajic luiz adriano yarmolenko Totti
Adem Ljajić
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adem Ljajić
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Se mi aveste detto 15 per Ljajic l'estate scorsa glielo avrei tirato con la fionda a chiunque 
Adesso sinceramente penso si potrebbe vendere tranquillamente sui 20-25... se continuasse così eh

Adesso sinceramente penso si potrebbe vendere tranquillamente sui 20-25... se continuasse così eh
-
- Fenomeno
- Reactions:
Venderlo a meno di quanto abbiamo pagato iturbe? Branca lo farebbe. Gioca per la squadra e segna più di destro, che deve fare di più? E so convinto che ora che arriva doumbia, segna pure di più.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Secondo me no... o comunque non in maniera significativa... semplicemente perché Ljajic avrebbe bisogno della punta forte fisicamente, che gli apre spazi, che gioca di sponda... cosa che non è Doumbia... può favorirlo per gli uno-due nello stretto, quello sikappone ha scritto:Venderlo a meno di quanto abbiamo pagato iturbe? Branca lo farebbe. Gioca per la squadra e segna più di destro, che deve fare di più? E so convinto che ora che arriva doumbia, segna pure di più.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Occhio che Doumbia e' una quercia.Skiba ha scritto: Secondo me no... o comunque non in maniera significativa... semplicemente perché Ljajic avrebbe bisogno della punta forte fisicamente, che gli apre spazi, che gioca di sponda... cosa che non è Doumbia... può favorirlo per gli uno-due nello stretto, quello si
Non fatevi ingannare da una altezza non imponente.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Skiba ha scritto: Secondo me no... o comunque non in maniera significativa... semplicemente perché Ljajic avrebbe bisogno della punta forte fisicamente, che gli apre spazi, che gioca di sponda... cosa che non è Doumbia... può favorirlo per gli uno-due nello stretto, quello si
Appunto. Per me con uno che gli dà l uno due, o che gli dà la profondità quindi la possibilità di un passaggio filtrante ne giovera molto. E cmq anche stando solo in area doumbia gli permetterà di andare al tiro senza avere raddoppi sistematici. E senza Totti può accentrarsi molto di più, giocare da trequartista. Vediamo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
20 milioni e può andare, come Florenzi a 12 e Iturbe a 25, Pjanic a 25 e Manolas a 25.
Manolas e Ljajic mi piacciono davvero tanto.
Manolas e Ljajic mi piacciono davvero tanto.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
La clausola la levi solo se credi di poterlo vendere a di più.shaka ha scritto:comunque, scherzi a parte, se la roma vuole togliere la clausola vuol dire che sa che qualcuno lo vuole...quindi imho da ora in poi parlare di 15-20 milioni per la sua cessione non è sbagliato
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
luiz e adriano so extra.. se possono fa?sblenfix44 ha scritto:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Continua a sembrarmi macchinoso, però sta tenendo in piedi la baracca.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
se finisce a 10 gol in campionato forse un 20 mln ce li puoi tirare fuori...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
abbiamo venduto Borini a 14 mln, non vedo come l'unico che segni in questo momento possa costare di meno.gabbbro ha scritto:se finisce a 10 gol in campionato forse un 20 mln ce li puoi tirare fuori...
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è una regola scritta ma ho visto che spesso il prezzo del cartellino è stato (per chi non è a scadenza o non rappresenta un baby-boom come dybala o l'iturbe della passata stagione) di 10 volte lo stipendio del calciatore.
Abbiamo pagato Strootman circa 20mln e lui prende circa 2mln/anno, idem con Naingolan (calutato circa 20mln), stessa cosa Cuadrado (cartellino 35, stipendio 3,5).
Abbiamo pagato Strootman circa 20mln e lui prende circa 2mln/anno, idem con Naingolan (calutato circa 20mln), stessa cosa Cuadrado (cartellino 35, stipendio 3,5).
_Tifo solo l’AS Roma_
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
bibbiena78 ha scritto:Non è una regola scritta ma ho visto che spesso il prezzo del cartellino è stato (per chi non è a scadenza o non rappresenta un baby-boom come dybala o l'iturbe della passata stagione) di 10 volte lo stipendio del calciatore.

comunque, osservazione sostanzialmente giusta secondo me per giocatori "normali", non so se il fattore medio sia 10 o 8 o 12 ma e' ovvio che ci sia una correlazione tra ingaggio e cartellino a meno di essere a inizio/fine carriera
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
più che una regola non scritta mi pare una deduzione logica molto interessantebibbiena78 ha scritto:Non è una regola scritta ma ho visto che spesso il prezzo del cartellino è stato (per chi non è a scadenza o non rappresenta un baby-boom come dybala o l'iturbe della passata stagione) di 10 volte lo stipendio del calciatore.
Ma ci sono delle eccezioni clamorose
Ad esempio il nostro top player giocatore con valore più alto della rosa: de rossi, prezzo 65 milioni